Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 64

Discussione: L'Antriple's Special 3

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Data Registrazione
    19/04/08
    Località
    Brindisi
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    Messaggi
    10,945

    L'Antriple's Special 3

    Ve ne avevo già parlato, ma non ho trovo più il 3d non so se è giusto postare qui o andrebbe postato nella sezione Le Vostre moto, comunque nel caso spostate pure, io procedo:

    Nel 1973 Mio nonno comprò questa vettura, che mio padre ha guidato per molti anni scorrazzando le vie d’Europa.
    La storia di questa Lancia è curiosa, mio nonno la comprò nel 1973 e non l’ha quasi mai guidata perché amava andarci in giro seduto al posto passeggero, e non si può dire che l’abbiano usata poco visto che sono andati a fare una fiera a Parigi tutti gli anni per molto tempo.
    Per anni è stata fotografata come auto di decine di spose, sarà presente in chissà quanti album tutti in famiglia l’hanno voluta come auto da cerimonia e io bambino ricordo che tra parenti e amici a questi matrimoni ero sempre orgoglioso che quella macchina fosse nostra.

    Dopo 18 anni e due motori rifatti, mio nonno era molto malato, e mio padre la considerava un vecchio rottame che occupava posto in garage, e benché marciante e lucidata a specchio come in famiglia siamo abituati a fare, decise di regalarla ad un suo amico, il quale preferisco non definirlo ha avuto il coraggio di portarla in campagna, metterla sotto un albero, e lasciarla marcire dal 1991 sino a 2 anni fa quando ho pregato il tipo di rivenderla pur essendo solo ruggine, topi e pollaio di galline. Mi meraviglio ancora di come possa aver resistito così a lungo.
    Comunque pagata 2500€ (continuo a non definirlo) ho scoperto che ha suo tempo non aveva neppure fatto il passaggio di proprietà e sui polverosi documenti c’è ancora il nome di mio nonno! Ora basta parole ecco il report dei lavori, ormai manca poco, vi dico solo che ho visto mio padre piangere come un bambino al primo rombo, e mio nonno da lassù . . . chissà!


    Inizio












    smontaggio:














    [/URL]
    [/URL]
    [/URL]
    [/URL]
    [/URL]
    [/URL]
    [/URL]
    [/URL]













    allo stato attuale:
















    Ragazzi con immenso piacere vi annuncio chè è finita!!!

    Marciante con un rombo motociclistico e con fascino d'altri tempi ora alla sua veneranda età sta superando ancora un esame, quello dell'iscrizione ASI, ma spero non sia un problema!

    agevolo fotu:







    Ultima modifica di Antriple; 05/11/2012 alle 14:57

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Data Registrazione
    09/07/11
    Località
    Altivole (TV)
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Messaggi
    5,688
    figata!
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Data Registrazione
    22/10/07
    Località
    VA
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Messaggi
    13,666
    cazzo figata

    ma i sedili non erano meglio in pelle marrone?

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Data Registrazione
    31/08/08
    Località
    BRESCIA 
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Messaggi
    43,546
    alla faccia che bella

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Data Registrazione
    19/04/08
    Località
    Brindisi
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    Messaggi
    10,945
    Grazie, ho preferito seguire l'originale abbinamento Lancia, devi sapere che mio padre mi racconta che adolescente ha pregato mio nonno di aggiungere 160mila lire ai L 3.600.000 per avere gli interni in pelle, ma mio nonno non ne ha voluto sapere, Per cui il velluto originale era introvabile e la pelle la soluzione più facile, quanto meno dovevo rispettare la forma e il colore di come sarebbe stata all'epoca!

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Data Registrazione
    12/10/06
    Località
    salentooooooooooo
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Messaggi
    34,908
    spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!grande antonio!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Data Registrazione
    19/04/08
    Località
    Brindisi
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    Messaggi
    10,945
    Grazie caro, ti faccio fare un giro!

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Data Registrazione
    12/10/06
    Località
    salentooooooooooo
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Messaggi
    34,908
    Citazione Originariamente Scritto da Antriple Visualizza Messaggio
    Grazie caro, ti faccio fare un giro!
    guido io?
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Data Registrazione
    19/04/08
    Località
    Brindisi
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    Messaggi
    10,945
    se cammina si, per ora parte appena!!! Ma ti avviso il cambio c'ha bisogno della noce di cocco al braccio, e non è che e duro ora, papà dice che è nata così!

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di ZioVic
    Data Registrazione
    19/02/09
    Località
    Roma (piu' o meno)
    Moto
    Speed Triple 1050 fusion white
    Messaggi
    5,537
    Credo che a tuo nonno brilleranno gli occhi da lassu'...
    Massimo rispetto per te!!
    Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white

    Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •