![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-03-2006 Residenza: Gorla Maggiore (va) Regione: Lombardia Dove sono Moto: SpeedTriple 955i 00 Petty Messaggi: 883 |
Ciao ragazzi con l'arrivo della bella stagione KARMA KAFE organizza tutti i venerdì sera la birrata con prezzi particolari per i pezzi di biker,il bar si trova Busto Arsizio in piazza Venzaghi(vicino cinema oscar)!!!!!!!!! La birrata è stata pensata da Clyde e Davebike per far incontrare un pò tutti i pezzi di Triumph della zona...e mi raccomando, fate vedere un pò di moto che c'è quel rimba del mio socio che sta meditando di prendersi un Monster...dobbiamo portarlo sulla retta via!!! Karma Kafe; piazza Venzaghi 4 Busto Arsizio (VA) __________________ "CHE TE LO DICO A FARE" | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,049 | ...eccomi il Davebike è già fuori dal bar!!!...PRESENTE!!! __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | ||
| | |
| | #3 | |||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,183 | Citazione:
RAGA AABIAMO ORGANIZZATO UNA BIRRATA LA STESSA SERA.... AL PROX GIRO CI RIUNIAMO TUTTI ASSIEME!!!!!!!!! CIAOOOOOOOOOOOOOOO __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | |||
| | |
| | #5 | |||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,183 | Citazione:
LA PROX SARA' UN BEL GEMELLAGGIO!!!!!! __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,049 | ...il Davebike è a casa...purtroppo ho finito tardi di lavorare e sono stanco morto...ci sarò alla prossima!!! ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | ||
| | |
| | #8 | |||
__________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,049 | ...eccomi...ieri è stata una giornata infernale...ero preso con la chiusura del bilancio e x avere libero quattro giorni di ponte ho fatto i salti mortali!!!...comunque la prossima ci saro...e come ci saro!!! __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |