Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Benedetto zapping (calcio inside)

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Data Registrazione
    14/03/11
    Località
    Marche / EmiliaRomagna
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Messaggi
    32,057

    Arrow Benedetto zapping (calcio inside)

    .

    Benedetto zapping. Grazie ad esso ho appena finito di vedere su SportItalia la replica della seconda semifinale del campionato Primavera di calcio giocatasi ieri a Gubbio.
    Era il derby Milan-Inter, e per me era come se fosse in diretta dal momento che non ne conoscevo il risultato.

    E' stata una partita bellissima: tanti gol, continui rovesciamenti del risultato, bel gioco, niente tatticismi esasperati, pochissimi falli, zero proteste con l'arbitro, zero simulazioni, gran fair play in campo, bella festa sugli spalti.
    Insomma, un GRAN CALCIO.
    Era da tempo che non mi capitava di vedere una partita così entusiasmante.

    E allora mi è venuto da pensare quanto potrebbe essere bello il calcio se "i grandi" prendessero ad esempio i "primavera".
    Ma forse, e ovviamente purtroppo, è molto più probabile che saranno i ragazzi che ho visto giocare -tra i quali ho intravisto qualcuno che certamente di strada ne farà tanta- ad assumere nel tempo, unitamente ad un procuratore, gli atteggiamenti tipici dei professionisti, e ovviamente mi riferisco a quelli biasimevoli che ritengo superfluo stare ad elencare.
    Dato che è di triste attualità, speriamo che almeno non abbiano a vendersi le partite tra dieci anni. Almeno ..........






    Ovviamente è stata la considerazione sopra esposta, e non il risultato della partita in sé stesso, che mi ha spinto ad aprire questo thread, ma per completezza d'informazione, e perché qualcuno se lo chiederebbe:
    Inter-Milan 4-3, con Milan avanti 1-0, poi Inter 2-1, poi 2-2 con pari del Milan a un quarto d'ora dalla fine, Milan avanti 3-2 nel primo supplementare, nel secondo supp l'Inter rovescia il risultato 4-3 con gol decisivo al 121'57 (erano stati concessi 2 minuti di recupero) di Longo con gran tiro a volo su passaggio filtrante in area.
    Tripletta di Longo dell'Inter (se non si perde, un futuro assicurato da gran attaccante), tutti i gol su azione tranne il primo del Milan su rigore.
    L'altra finalista è la Lazio, che nell'altra semifinale-derby aveva battuto la Roma per 3-1.
    Finale Sabato prossimo.






    .
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."


  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Data Registrazione
    27/08/09
    Località
    Foggia
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Messaggi
    23,265
    Con questi ragazzi inaugureremo un nuovo grande ciclo, sempre onesto e pulito.






  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Andyspeed
    Data Registrazione
    25/09/07
    Località
    Roma
    Moto
    speed-the beast 07'
    Messaggi
    3,027
    Secondo me già dagli allievi viene impartita una certa forma mentis.....purtroppo
    SEZIONE ROMANA TRIUMPH

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Data Registrazione
    14/03/11
    Località
    Marche / EmiliaRomagna
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Messaggi
    32,057
    .

    Eh già,
    se si parla di QUESTO calcio
    l'interesse scema ...
    Ce lo meritiamo tutto l' altro CALCIO !!!
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."


  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Data Registrazione
    03/10/07
    Località
    Donnington Park
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Messaggi
    43,190
    non ho capito.
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Data Registrazione
    10/04/08
    Località
    Milano ma con Napoli "dentro"
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Messaggi
    12,879
    a parte le solite diatribe sugli onesti e disonesti................che, tra parentesi, mi hanno stufato....................la verità è che tra i 22 ragazzi in campo....qualcuno sparirà, tutti gli altri gireranno squadre di serie minori e, forse uno o due (Longo o De Sciglio) disputeranno qualche partita in Serie A.................alla faccia delle solite frasi banali: "Potenzieremo il vivaio......" etc....etc......

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di andrellino
    Data Registrazione
    09/11/09
    Località
    prov di Venessia
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Messaggi
    4,657
    A lavorare!!!

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Data Registrazione
    10/04/08
    Località
    Milano ma con Napoli "dentro"
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Messaggi
    12,879
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    A lavorare!!!
    se posso..........cosa c'entra?.....stiamo parlando di squadre giovanili non di super pagati calciatori..............o non ho capito il contesto???

    non è ad personam................(quindi è un discorso generale) ma si riesce qualche volta a rimanere in tema e argomentare seriamente????

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Data Registrazione
    14/03/11
    Località
    Marche / EmiliaRomagna
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Messaggi
    32,057
    .

    Oh mister, uno per squadra mi pare una media piuttosto pessimistica.
    Mi sono andato a vedere la Primavera dell'Inter 2006-2007, ovvero l'ultima a vincere il campionato: ebbene, in serie A ce ne stanno cinque, di cui ovviamente il più famoso Balotelli.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."


  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Data Registrazione
    10/04/08
    Località
    Milano ma con Napoli "dentro"
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Messaggi
    12,879
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    .

    Oh mister, uno per squadra mi pare una media piuttosto pessimistica.
    Mi sono andato a vedere la Primavera dell'Inter 2006-2007, ovvero l'ultima a vincere il campionato: ebbene, in serie A ce ne stanno cinque, di cui ovviamente il più famoso Balotelli.
    io parlo di gente che rimane alla casa madre e gioca qualche partita con la prima squadra...................

    Santon? che fine ha fatto??
    Abate dopo che ha girato mezza Italia è diventato abbastanza stabile........

    Balotelli è un "caso" a parte nel senso che contrariamente al solito è stato ceduto da "affermato" e non da promessa da verificare...............

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •