![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Prov.(CR) + vicino a (MI) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple Speed 1050 Black Messaggi: 2,008 | ..che spettacolo... ...io dom sulla A14 in 1 autogrill sono stato affincato mentre facevo benza...alla speedona...dalla LAMBORGHINI della Polizia... ...che mezzo....![]() | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Mede (Pavia) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Avevo la Speed All Black '04 ora una gamba bionica ;) e una mucca come moto Messaggi: 2,860 | E' una cosa vomitevole ormai..... lunedì tornando a casa da Firenze a Viareggio in autostrata ho contato 5 Autovelox logicamente alcuni ben mimetizzati.......... bast@rd.... | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Camerano (AN), ex Maceratese Regione: Marche County Dove sono Moto: Speed Four (Jet Black) Messaggi: 1,199 | Quanto mancherà a vedere in ns. pulotti in sella alla RSV1000R Factory... Quanti soldi si spenderanno per: - Istriuire gli operatori a gestire delle bestie del genere - Acquistare le moto e trasofrmarle (costeranno almeno il doppio di quelle normali) - Manutenzioni, carburanti, riparazioni da cadute (non lo auguro neanche a loro) Forse è meglio dotarli di un bel CIAK50... | ||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Near the vulcano Regione: TRINACRIA Dove sono Moto: special trident 750 Yamaha TT600re motard/off Messaggi: 687 | Citazione:
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |