Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Baresi e abitanti della provincia, ma anche tutti gli italiani, non abbassate mai la guardia...

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Skorpio64
    Data Registrazione
    11/09/09
    Località
    Bari
    Moto
    Tiger 1050 black
    Messaggi
    341

    Baresi e abitanti della provincia, ma anche tutti gli italiani, non abbassate mai la guardia...

    Vi racconto la mia brutta esperienza.
    Stamattina 14/06/2012 alle ore 11.00 hanno rubato la mia amatissima Triumph Tiger 1050 nera targata DP09128 parcheggiata davanti alla camera di commercio di Bari.
    In pieno centro e in pieno giorno, traffico, bloccasterzo e bloccadisco non sono serviti ad evitare il furto così come il fatto che lì a fianco c'è la banca d' italia, e quindi carabinieri e polizia municipale sempre presenti.
    Inoltre di fronte al parcheggio moto c'è il capolinea degli autobus. Ero tranquillo e contento di averla parcheggiata "al sicuro" e neanche dopo mezz'ora la moto non c'era più. Se esiste un Lupen ladro di moto ho avuto la sfortuna di imbattermi in lui.
    Ciao a tutti

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Data Registrazione
    27/08/09
    Località
    Foggia
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Messaggi
    23,265

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di rookie
    Data Registrazione
    26/06/09
    Località
    Ancona
    Moto
    Tiger 955i 2005
    Messaggi
    3,933
    nooooo cazzo

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Data Registrazione
    28/10/10
    Località
    Ai piedi Dell'Adamello
    Moto
    Kawasaki vn900
    Messaggi
    4,625
    E che cazzo! Solidarietá

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Data Registrazione
    12/10/06
    Località
    salentooooooooooo
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Messaggi
    34,908
    madò! mortacci loro....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    ma con tanti uffici pubblici e la Banca d'Italia ci saranno state anche delle telecamere, hai fatto la denuncia? Insisti perché acquisiscano le immagini.
    Secondo me, con bloccasterzo e bloccadisco in pieno giorno, l'unica possibilità è che l'abbiano caricata di peso in due su un furgone chiuso, speriamo sia stata ripresa la targa o altri dettagli utili.
    In bocca al lupo
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Data Registrazione
    23/01/12
    Località
    Brescia
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Messaggi
    4,985
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    ma con tanti uffici pubblici e la Banca d'Italia ci saranno state anche delle telecamere, hai fatto la denuncia? Insisti perché acquisiscano le immagini.
    Secondo me, con bloccasterzo e bloccadisco in pieno giorno, l'unica possibilità è che l'abbiano caricata di peso in due su un furgone chiuso, speriamo sia stata ripresa la targa o altri dettagli utili.
    In bocca al lupo
    quotone... certo in pieno certo in pieno giorno...

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,443
    che merde
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di BikeAnto
    Data Registrazione
    08/03/12
    Località
    Lodi
    Moto
    Due ruote
    Messaggi
    7,771
    Camera di Commercio, Banca.........mmmmmmmhhhhhhhh brutta gente........

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Skorpio64
    Data Registrazione
    11/09/09
    Località
    Bari
    Moto
    Tiger 1050 black
    Messaggi
    341
    Non penso l'abbiano caricata su di un furgone. Ho trovato il bloccadisco per terra spaccato di netto a metà.
    Di fronte c'era un gruppo di autisti amtab (L'azienda dei bus urbani). Ho chiesto loro se avessero visto qualcosa nella (vana) speranza di poter restringere il campo delle ricerche ma nessuno ha visto nulla. Ho trovato subito un pattuglia dei carabinieri e ho comunicato immediatamente l' accaduto. Lo stesso ho poi fatto anche con due agenti della polizia municipale in moto.
    Diciamo che pochi minuti dopo il furto la mia targa era già stata diramata alle forze dell'ordine. Ho anche telefonato ad un amico poliziotto il quale immediatamente ha comunicato in centrale la mia targa.
    Le telecamere come si possono guardare ? A chi devo rivolgermi ?
    Grazie a tutti. Ciao
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    ma con tanti uffici pubblici e la Banca d'Italia ci saranno state anche delle telecamere, hai fatto la denuncia? Insisti perché acquisiscano le immagini.
    Secondo me, con bloccasterzo e bloccadisco in pieno giorno, l'unica possibilità è che l'abbiano caricata di peso in due su un furgone chiuso, speriamo sia stata ripresa la targa o altri dettagli utili.
    In bocca al lupo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •