Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: corso off road per tigrotta - consigli?

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di marziella
    Data Registrazione
    12/03/12
    Località
    milano
    Moto
    tiger 800
    Messaggi
    123

    corso off road per tigrotta - consigli?

    ciao ciao, qualcuno ha fatto un corso off road per maxi enduro senza spenderci un capitale?
    stavo guardando quelli della gs academy, ma 800€ per un giorno e mezzo mi sembrano un tantinello eccessivi...
    e guarda di lì, guarda di quì...mi sento di navigare in acqua un pò torbide....
    quindi cercasi consigli o qlc in grado di fare un pò di scuola a una riccioluta endurista e a un bravo mukkettino che vogliono imparare ad arrampicarsi su ogni sentiero!


    ciauz

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Data Registrazione
    07/02/07
    Località
    S.E.T.C.
    Moto
    ...
    Messaggi
    19,345
    con la tigrozza vacci su strada, lascia perdere l'enduro, se non qualche strada ghiaiata.

    per tutto il resto c'è solo ktm...
    Procession moves on, the shouting is over...

    Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    (valli di lanzo)
    Moto
    daytona955-xc800-gsxr1100-vf1000r-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Messaggi
    26,836
    Citazione Originariamente Scritto da marziella Visualizza Messaggio
    ciao ciao, qualcuno ha fatto un corso off road per maxi enduro senza spenderci un capitale?
    stavo guardando quelli della gs academy, ma 800€ per un giorno e mezzo mi sembrano un tantinello eccessivi...
    e guarda di lì, guarda di quì...mi sento di navigare in acqua un pò torbide....
    quindi cercasi consigli o qlc in grado di fare un pò di scuola a una riccioluta endurista e a un bravo mukkettino che vogliono imparare ad arrampicarsi su ogni sentiero!


    ciauz
    verso fine luglio organizziamo come Rat Torino una uscita per Tiger.
    strade bianche off road non particolarmente difficili ma panorami molto suggestivi. ( colle delle Finestre , Assietta , via del sale ecc...)
    stay tuned!
    ti faccio sapere quando facciamo le uscite.
    ciao!!
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

    Hat 2013 Motociclismo

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Data Registrazione
    07/02/07
    Località
    S.E.T.C.
    Moto
    ...
    Messaggi
    19,345
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    verso fine luglio organizziamo come Rat Torino una uscita per Tiger.
    strade bianche off road non particolarmente difficili ma panorami molto suggestivi. ( colle delle Finestre , Assietta , via del sale ecc...)
    stay tuned!
    ti faccio sapere quando facciamo le uscite.
    ciao!!
    mi aggrego con la tenda a fragola!
    Procession moves on, the shouting is over...

    Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di marziella
    Data Registrazione
    12/03/12
    Località
    milano
    Moto
    tiger 800
    Messaggi
    123
    non sono affatto d'accordo! ho già fatto strade bianche e sentieri misti in condizioni super difficoltose insieme a un GS e a un VStrom e ti assicuro che tigrotta tiene testa!!! anzi, la consiglio, se qlc ancora non sa se prendere XC o stradale, consiglio la stradale che è super in qualsisi situazione!!

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Data Registrazione
    07/02/07
    Località
    S.E.T.C.
    Moto
    ...
    Messaggi
    19,345
    Citazione Originariamente Scritto da marziella Visualizza Messaggio
    non sono affatto d'accordo! ho già fatto strade bianche e sentieri misti in condizioni super difficoltose insieme a un GS e a un VStrom e ti assicuro che tigrotta tiene testa!!! anzi, la consiglio, se qlc ancora non sa se prendere XC o stradale, consiglio la stradale che è super in qualsisi situazione!!
    Se eri con un gs e con una vstrom la tua moto che va molto meglio ti credo, ma ti assicuro che non erano condizioni super difficoltose...
    Procession moves on, the shouting is over...

    Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di marziella
    Data Registrazione
    12/03/12
    Località
    milano
    Moto
    tiger 800
    Messaggi
    123
    ( colle delle Finestre , Assietta , via del sale ecc...)

    ci sto!!! basta che trovi qlc che mi tenga il cane!!! ahahah ma tu fammi sapere!!!
    Ultima modifica di marziella; 15/06/2012 alle 16:21 Motivo: Unione Post Automatica

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    (valli di lanzo)
    Moto
    daytona955-xc800-gsxr1100-vf1000r-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Messaggi
    26,836
    Citazione Originariamente Scritto da marziella Visualizza Messaggio
    ( colle delle Finestre , Assietta , via del sale ecc...)

    ci sto!!! basta che trovi qlc che mi tenga il cane!!! ahahah ma tu fammi sapere!!!
    i cani ce li guarda Uzz.
    Nemo porta la tenda a fragola cosi' se si incontrano degli Yeti ci pensa lui a distrarli!!


    quanto alla Tiger sono del parere che... XC tutta la vita!!
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

    Hat 2013 Motociclismo

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di marziella
    Data Registrazione
    12/03/12
    Località
    milano
    Moto
    tiger 800
    Messaggi
    123
    va beeeneee! basta che sia tiger 800
    nemo con la tenda a fragolina...che immagine deliziosa, da slurparti mentre dormi!!!

  11. #10
    Bannato L'avatar di Intrip
    Data Registrazione
    05/12/06
    Messaggi
    151,864
    Citazione Originariamente Scritto da marziella Visualizza Messaggio
    ciao ciao, qualcuno ha fatto un corso off road per maxi enduro senza spenderci un capitale?
    stavo guardando quelli della gs academy, ma 800€ per un giorno e mezzo mi sembrano un tantinello eccessivi...
    e guarda di lì, guarda di quì...mi sento di navigare in acqua un pò torbide....
    quindi cercasi consigli o qlc in grado di fare un pò di scuola a una riccioluta endurista e a un bravo mukkettino che vogliono imparare ad arrampicarsi su ogni sentiero!


    ciauz
    lo ha fatto un amico il corso GS e piaciuto molto, molto suggestivi i posti, e poi pioveva pure quindi abbastanza tosto, ma in effetti è caro,
    meglio seguire un tonitiger a costo zero

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •