![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-05-2006 Residenza: Bari...Moie(An) d'adozione Regione: Puglia Dove sono Moto: Speed Triple '04 Messaggi: 4,323 |
Ieri notte non avevo sonno, così ho acceso al tv verso l'1 ed ho trovato su rete 4 un film molto carino: roba di mondi virtuali creati col computer....insomma una trama simpatica e ben girata. Oggi volevo conoscere il nome di questo film...ma nada...è impossibile trovare questo nome nè il palinsensto di rete 4 di stanotte! ma è mai possibile sta cosa? | ||
| | |
| | #2 | ||
| Fotografo Ufficiale TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Massa, con Parma ho smesso Regione: Toscana Dove sono Moto: inizia per T con trattino Messaggi: 11,995 | questo? Il tredicesimo piano con Craig Bierko;Gretchen Mol;Vincent D'Onofrio;Dennis Haysbert;Steven Schub;Armin Mueller-Stahl regia di Josef Rusnak (USA) - 01/01/1999 | ||
| | |
| | #3 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,501 ![]() | Se era la notte tra domenica e lunedì (quindi questa notte) ho trovato pure io quello ma iniziava all'1.45 __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |