![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #102 | |||
| Fotografo Ufficiale TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Massa, con Parma ho smesso Regione: Toscana Dove sono Moto: T-Max... work in variatòr :D Messaggi: 12,253 | Citazione:
60 moto x 20€ + 10 macchina x 60€ + 90 persone x 20€ di pranzo ________________________ 3600 euro te la cavi!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Va là va là.... rimettiti in sesto ! | |||
| | |
| | #103 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-09-2006 Residenza: Svizzera Regione: Ticino Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 162 | Citazione:
ah però... uzz sei un calcolatore non indifferente!!! cmq l'idea non è male..... ci penso!!! a presto!!! | |||
| | |
| | #105 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-01-2007 Residenza: DOLO Regione: VENETO Moto: zavorrina...finché non prendo la speed!!! Messaggi: 219 | Citazione:
Non sai che spavento mi sono presa quando ho visto tutte quelle fiamme.. nonostante tutto e' andato tutto per il meglio quindi... pensa a rimetterti presto in forma!! Tanti auguri!! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |