![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Pontedera Regione: Toscana Dove sono Moto: speed triple Messaggi: 392 | CIAO, TI RICORDI DI ME? sono contenta che big boss stia "bene" ,volevo dire anche a te come ho detto agli altri che è stato un piacere conoscerti, purtroppo ieri non ti abbiamo salutato ma siamo scappati abbastanza in fretta, anche perchè dovevamo tornare all'albergo a prendere le borse per poi andare a casa..........a presto ![]() | ||
| | |
| | #22 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-09-2006 Residenza: Svizzera Regione: Ticino Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 162 | Citazione:
| |||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-09-2006 Residenza: Svizzera Regione: Ticino Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 162 | Ros TVTB........... peccato che non mi hai fatto dormire.... e non perchè mi volevi ma perchè sei sempre dentro il forum.. eheheheheh un bacione e a presto.... | ||
| | |
| | #25 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-09-2006 Residenza: Svizzera Regione: Ticino Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 162 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #26 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Molinazzo di Monteggio Regione: Svizzera Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,311 | Citazione:
![]() é stato un piacere anche per me, avremo altre occasioni per incontrarci ancora ![]() ciaoooo | |||
| | |
| | #29 | |||
il post vedo adesso che non era per me.. ahahahahahah | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |