Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Furto bicicletta - Epilogo

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di albizo74
    Data Registrazione
    21/09/09
    Località
    Steen's Bridge (Leominster)
    Moto
    Daytona 955i 2001 (culo bello)
    Messaggi
    4,049

    Furto bicicletta - Epilogo

    Come alcuni di voi sapranno, il mese scorso ignoti figli di una peripatetica mi hanno ciulato la bicicletta dal pianerotolo senza nemmeno degnarsi di lasciarmi almeno le catene con cui era legata .
    Ora, visto che non ho modo di verificare se il mio augurio ai ladri di spendere una fortuna in Imodium si e' avverato , e visto che un risarcimento - sia pure parziale - mi e' finalmente arrivato dall'assicurazione, mi sono messo l'animo in pace. Non ricomprero' un'altra mountain bike perche' non voglio rischiare che faccia la stessa fine dell'altra, e continuero' ad affidarmi alla palestra, al nuoto e ai balli latino americani per recuperare almeno una parvenza di forma fisica.
    Invece, la settimana scorsa mi sono finalmente deciso a fare un corso per principianti di quello che mi sarebbe piaciuto fare sin dai tempi dell'universita', ovvero il tiro con l'arco. E visto che detto corso e' andato piuttosto bene (leggi: non ho ancora infilzato nessuno), ho deciso di investire il risarcimento della bici piu' un'altra sommetta che ho ricavato dalla vendita della mia (poco) amata 12 corde in un pacchetto intermediate come questo.
    Se un giorno dovessi finire in manette per aver fatto fuori un inglese durante una sessione di allenamenti, ricordatevi che vi ho sempre voluto bene
    Citazione Originariamente Scritto da MishaLXXXIV Visualizza Messaggio
    P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes
    https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di andrellino
    Data Registrazione
    09/11/09
    Località
    prov di Venessia
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Messaggi
    4,657
    infilza un Interceptor che almeno tu vediamo su Nuvolari!

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Data Registrazione
    31/10/07
    Località
    Ichnusalandia
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    Messaggi
    4,751
    Citazione Originariamente Scritto da albizo74 Visualizza Messaggio
    Come alcuni di voi sapranno, il mese scorso ignoti figli di una peripatetica mi hanno ciulato la bicicletta dal pianerotolo senza nemmeno degnarsi di lasciarmi almeno le catene con cui era legata .
    Ora, visto che non ho modo di verificare se il mio augurio ai ladri di spendere una fortuna in Imodium si e' avverato , e visto che un risarcimento - sia pure parziale - mi e' finalmente arrivato dall'assicurazione, mi sono messo l'animo in pace. Non ricomprero' un'altra mountain bike perche' non voglio rischiare che faccia la stessa fine dell'altra, e continuero' ad affidarmi alla palestra, al nuoto e ai balli latino americani per recuperare almeno una parvenza di forma fisica.
    Invece, la settimana scorsa mi sono finalmente deciso a fare un corso per principianti di quello che mi sarebbe piaciuto fare sin dai tempi dell'universita', ovvero il tiro con l'arco. E visto che detto corso e' andato piuttosto bene (leggi: non ho ancora infilzato nessuno), ho deciso di investire il risarcimento della bici piu' un'altra sommetta che ho ricavato dalla vendita della mia (poco) amata 12 corde in un pacchetto intermediate come questo.
    Se un giorno dovessi finire in manette per aver fatto fuori un inglese durante una sessione di allenamenti, ricordatevi che vi ho sempre voluto bene
    Ho sentito dire (io non ho mai praticato) che anche coddare aiuti a tenersi in forma...

    Se sei incerto......... accertati.

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Data Registrazione
    29/04/07
    Località
    Mediolanum
    Moto
    CB 500 Four
    Messaggi
    4,749
    bell'attrezzo.....io con poco di più della cifra che hai speso ho preso questo:

    307021_3647565540119_383492056_n.jpg

    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di albizo74
    Data Registrazione
    21/09/09
    Località
    Steen's Bridge (Leominster)
    Moto
    Daytona 955i 2001 (culo bello)
    Messaggi
    4,049
    Citazione Originariamente Scritto da Chinaski Visualizza Messaggio
    Ho sentito dire (io non ho mai praticato) che anche coddare aiuti a tenersi in forma...

    Deu puru d'appu intendiu

    Citazione Originariamente Scritto da VonRichthofen Visualizza Messaggio
    bell'attrezzo.....io con poco di più della cifra che hai speso ho preso questo:

    307021_3647565540119_383492056_n.jpg

    Sembra carino
    Io pero' di armi da fuoco non ne capisco una cippa (a dire il vero non capisco una cippa nemmeno di archi, almeno per il momento ), per quanto i miei abbiano praticato il tiro con la carabina per diversi anni. Di conseguenza dalla foto non riesco a capire se si tratta di un'arma vera oppure da guerra simulata
    Citazione Originariamente Scritto da MishaLXXXIV Visualizza Messaggio
    P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes
    https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,444
    madò
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di albizo74
    Data Registrazione
    21/09/09
    Località
    Steen's Bridge (Leominster)
    Moto
    Daytona 955i 2001 (culo bello)
    Messaggi
    4,049
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    madò
    Citazione Originariamente Scritto da MishaLXXXIV Visualizza Messaggio
    P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes
    https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Data Registrazione
    29/04/07
    Località
    Mediolanum
    Moto
    CB 500 Four
    Messaggi
    4,749
    Citazione Originariamente Scritto da albizo74 Visualizza Messaggio

    Sembra carino
    Io pero' di armi da fuoco non ne capisco una cippa (a dire il vero non capisco una cippa nemmeno di archi, almeno per il momento ), per quanto i miei abbiano praticato il tiro con la carabina per diversi anni. Di conseguenza dalla foto non riesco a capire se si tratta di un'arma vera oppure da guerra simulata
    è un Ak 103 vero.....
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di devargas
    Data Registrazione
    21/03/11
    Località
    Napoli
    Moto
    Triumph Tiger Explorer 1200 XC SE
    Messaggi
    626
    Bello, anche io facevo tiro con l'arco, ma non mi sodisfava, quindi sono passato alla caccia con l'arco, che è molto più divertente e dinamica. Esiste anche una società apposita FIARC (Federazione Italiana Arcieri Cacciatori).

    I vantaggi sono: lunghe camminate nella natura, capacità di potere praticare il tiro istintivo, (senza mirino) potere avere archi anche normalmente più potenti.

    La caccia, prevede ogni tipo di animale ed, ovviamente, in ogni stagione: dagli scoiattoli, ai cervi ai cinghiali.

    Dimenticavo: i bersagli degli animali, mobili o fissi, sono sistemati in modo occulto sul territorio e sono in cartone pressato.

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di montaperti
    Data Registrazione
    28/06/11
    Località
    Milano
    Moto
    TigerSport - Mt09 Tracer - Tiger 800 Yamaha Mt03/Ducati Gt1000/Honda Vfr750f/Honda Transalp
    Messaggi
    524
    Citazione Originariamente Scritto da devargas Visualizza Messaggio

    Dimenticavo: i bersagli degli animali, mobili o fissi, sono sistemati in modo occulto sul territorio e sono in cartone pressato.
    Ottima precisazione direi...

    Ho un collega con la passione per l'arco (fa anche le gare) . Come tutte i "trip" se ci entri preparati ad essere munto per le mille diavolerie che ci girano intorno.
    Una volta il mio collega mi spiegò solo le varie tipologie di frecce ed il loro relativo costo.....Ho sentito una fitta al portafogli

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •