Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 26 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 252

Discussione: Ci sono BMWisti e BMWisti...mai generalizzare

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Data Registrazione
    26/07/10
    Località
    Terra dei gatti
    Moto
    Street Triple R
    Messaggi
    2,776

    Ci sono BMWisti e BMWisti...mai generalizzare

    Sono stata a fare un bellissimo giro in Umbria, con una compagnia di mototuristi prevalentemente sulla 40 - 50ina e per lo più dotati di BMW, tutti amici di una cara amica; ma per la sottoscritta si è trattato del primo incontro.
    Se da una parte ho conosciuto dei BMWisti alla mano e disponibilissimi; devo ammettere che dall'altra ho toccato con mano l'"altezzosità" di altri.
    Dunque, non credo affatto dipenda dal mezzo guidato, ma dalla persona in se che, probabilmente appartiene ad una classe sociale un po' "elittaria" e (solo per alcuni soggetti, sia chiaro) poco incline ad ammalgamarsi alla "massa".

    Ora, se questi soggetti amano distinguersi e/o possono permettersi una determinata moto; ben per loro, ne son felicissima.
    Però non tollero certe battutine offensive e spocchiose nei confronti di chi un "gran mezzo" non ce l'ha.

    Della serie: avevo montato telaietti e borse sulla mia street (borse in cordura s'intende e nemmeno delle GiVi), le stavo sistemando, quando ad un certo punto si avvicina uno "sborone" del gruppo che mi aveva appena conosciuta (dotato di GS 1200 "Adventure") e mi fa: "Ehi, ma quelle borse le hai vinte alla Q8?"

    Senza perdere il bon ton, mi son girata ed ho semplicemente risposto: "queste borse fanno la medesima funzione delle tue ed al Q8 a far benzina non ci vado, costa troppo!!!"

    Trascorrono un paio d'orette ed un altro "sborone" (stavolta dotato di altro modello della casa bavarese) mi vede in difficoltà a far manovra da ferma e, senza manco preoccuparsi mi fa: "com'è possibile che tu non riesca a girare la moto dei puffi?"
    Anche qui, senza perdere il bon ton, ho risposto: "sono ben felice di poterti rispondere non appena mi darai una mano"

    Ora, non voglio affatto generalizzare, ho tanti amici carissimi che guidano BMW; ma perchè mi chiedo io, debbano esistere certi idioti fuori da qualsiasi canone di comportamento motociclistico e capaci solo di snobbare l'altrui prossimo?
    Non capisco, veramente non capisco.....manco conosci una persona e già ti permetti di trattarla da "pezzo di merd..." solo per la moto che ha?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    01/07/09
    Messaggi
    6,157
    tutto il mondo è paese....

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,804
    Citazione Originariamente Scritto da Erikuccia Visualizza Messaggio
    Non capisco, veramente non capisco.....manco conosci una persona e già ti permetti di trattarla da "pezzo di merd..." solo per la moto che ha?
    Sì, perché loro hanno una BMW

    Poi se un GS, tanto di più.

    Poi se un Adventure, ancora meglio.

    Potevi dirgli che hai anche la moto dei puffi e le valigie della Q8, ma almeno non vai in giro con un pullman con attaccate le scatole dei ferri.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di MTluc
    Data Registrazione
    12/05/10
    Località
    Torino
    Moto
    Speed Triple 08 jet black
    Messaggi
    2,237
    Tu dovevi sverniciarli ad ogni curva e alla sosta seguente dire a tutti "uè bambini sa che vi faccio vedere come si toglie il freno a a mano alle mukke!"
    Non so
    se mi capisco
    quando parlo

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    38,734
    hai semplicemente incontrato degli spocchiosi e sboroni di merda!!!!!! la moto non c'entra, son venuti a fare i grossi con te magari pensando anche di passare da grandi!!!!!!!!!! ma che vadano a fare in culo, odio queste persone!!!! Sono le classiche persone che se domani passa di moda la moto BMW e va di moda lo scooter peugeot fanno subito il cambio!!!!!!!!! a questa gente interessa solo far vedere quanto ce l'hanno grosso

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Data Registrazione
    10/08/10
    Località
    Piombino LI
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Messaggi
    15,631
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Sì, perché loro hanno una BMW

    Poi se un GS, tanto di più.

    Poi se un Adventure, ancora meglio.

    Potevi dirgli che hai anche la moto dei puffi e le valigie della Q8, ma almeno non vai in giro con un pullman con attaccate le scatole dei ferri.

    Eppure mi sembra ultimamente tu abbia conosciuto un BMWista con GS ADV e scatole dei ferri che non è affatto male.....
    sciò

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    38,734
    Citazione Originariamente Scritto da MTluc Visualizza Messaggio
    Tu dovevi sverniciarli ad ogni curva e alla sosta seguente dire a tutti "uè bambini sa che vi faccio vedere come si toglie il freno a a mano alle mukke!"

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Data Registrazione
    29/08/08
    Località
    verde brianza
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Messaggi
    34,792
    ..."sulla moto dei puffi", però han ragione...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,804
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Eppure mi sembra ultimamente tu abbia conosciuto un BMWista con GS ADV e scatole dei ferri che non è affatto male.....
    L'eccezione che conferma la regola.. d'altronde, è stato pure lui il primo a dire che non è un BMWista, perché gira con il giubbino della minchia e in pantaloni mimetici.. e ha un casco della minchia.. e ha preso l'Adventure perché è alto 2 metri e 10 e su quella ci stava bene..

    Di contro, ne ho conosciuti tanti altri che invece corrispondono alla descrizione di Erikuccia.. tutti vestiti con il giubbino BMW, i pantaloni BMW, i guanti BMW, le scarpe BMW, e con la zavorra dietro vestita uguale.. tutti con il casco modulare (Shubert?) ora pure giallo fluorescente... e girano con i BMW, e salutano solo i BMW, e ti guardano sempre dall'alto in basso perché loro hanno la BMW e tu no.

    E poi, come dico sempre: con i numeri di vendita che ci sono del GS, dovrei vederne tante in giro per tutti i passi che mi smanetto durante l'anno, e non dovrei poter notare altro, da quanti ne vendono in proporzione a qualsiasi altra moto.. invece le cose stanno ben diversamente..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Data Registrazione
    24/08/09
    Località
    Boh..
    Moto
    1/2
    Messaggi
    17,459
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Sì, perché loro hanno una BMW

    Poi se un GS, tanto di più.

    Poi se un Adventure, ancora meglio.

    Potevi dirgli che hai anche la moto dei puffi e le valigie della Q8, ma almeno non vai in giro con un pullman con attaccate le scatole dei ferri.
    bim
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

Pagina 1 di 26 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •