Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 124

Discussione: La "mia" campagna di sensibilizzazione (Perfavore leggete!!! E' importante)

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Davide Rossi
    Data Registrazione
    27/12/11
    Località
    Novi di Modena
    Moto
    1000 K6
    Messaggi
    1,219

    La "mia" campagna di sensibilizzazione (Perfavore leggete!!! E' importante)

    img100.jpg

    Mio padre insieme a mia nonna di 81 anni è stato radiato dal campus dove, per mancanza di personale, alcuni adulti del posto hanno prestato servizio intere notti alla struttura adibita agli anziani, perchè ha mandato in infermeria un cinese che "causa fretta" ha fatto i bisogni nelle docce dove questi anziani, appunto, si lavavano.

    Penso non ci sia nulla da aggiungere.

    Grazie dell'attenzione.

    Ah,mi levo un sassolino dalla scarpa: un saluto speciale a chi, in varie discussioni pre-questa brutta vicenda mi hanno accusato di essere un pò razzista.
    Le moto non sono cani...ma alcune...scodinzolano!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    38,734
    boh!!!!!! e come cazzo si è permessi, il cenese, di fare i suoi bisogni dove dei poveri anziani si dovevano lavare????????? altro che all'ospedale lo manderei

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Data Registrazione
    09/07/11
    Località
    Altivole (TV)
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Messaggi
    5,688
    la generalizzazione è razzismo.
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Davide Rossi
    Data Registrazione
    27/12/11
    Località
    Novi di Modena
    Moto
    1000 K6
    Messaggi
    1,219
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    la generalizzazione è razzismo.
    fosse facile farlo capire...
    Le moto non sono cani...ma alcune...scodinzolano!

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Data Registrazione
    16/05/06
    Località
    Campo base Roma
    Moto
    Speed Triple 2011
    Messaggi
    27,133
    Non sono d'accordo sui "tutti" come non lo sono stato mai sui "nessuno"

    Sono pienamente d'accordo sull'infermeria come luogo di meditazione.

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2


  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Data Registrazione
    15/02/07
    Località
    Moralista del cazzo
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Messaggi
    48,748
    Citazione Originariamente Scritto da Davide Rossi Visualizza Messaggio
    img100.jpg

    Mio padre insieme a mia nonna di 81 anni è stato radiato dal campus dove, per mancanza di personale, alcuni adulti del posto hanno prestato servizio intere notti alla struttura adibita agli anziani, perchè ha mandato in infermeria un cinese che "causa fretta" ha fatto i bisogni nelle docce dove questi anziani, appunto, si lavavano.

    Penso non ci sia nulla da aggiungere.

    Grazie dell'attenzione.

    Ah,mi levo un sassolino dalla scarpa: un saluto speciale a chi, in varie discussioni pre-questa brutta vicenda mi hanno accusato di essere un pò razzista.
    colpa nostra che non li sappiamo integrare
    spesso un rutto vale più di mille parole

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Data Registrazione
    04/03/08
    Località
    Firenze, ovvio.
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Messaggi
    16,055
    Quoto tutto.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

  9. #8
    Bannato
    Data Registrazione
    01/07/09
    Messaggi
    6,157
    Tuo Padre ha fatto benissimo il problema dell'italia è che ormai siamo ridotti ad un popolo di "pisciasotto" che nascondono le proprie ansie e le loro paure dietro la facciata del "buonismo e dell'integrazione" vedi il nostro caro sindaco Pisapia........fosse per me sta gente dovrebbe svegliarsi la mattina e ringraziare i loro dei che un paese come l' Italia ha dato loro una possibilità di una vita dignitosa (visto come vivono nei loro paesi di origine) ed invece questi si svegliano e PRETENDONO ogni girono sempre di più infischiandosene del nostro sistema e delle nsotre leggi !!!!
    Fosse per me l' INTEGRAZIONE avrebbe solo 2 vie , ò ti integri con i nostri usi ,costumi, tradizioni e leggi ..... ò te ne torni al tuo paese altrimenti scattano le vergate!!

    MEditate gente che qui i razzisti non siamo noi , ma sono loro ....provate a fare la corte ad una ragazza Cinese che vive qui a Milano nella famosa Chinatown ...vediamo dopo quanto tempo i suoi amici vengono a "persuadervi" dal non importunarla...
    Ultima modifica di Gianluca74; 29/06/2012 alle 10:23

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Data Registrazione
    24/08/09
    Località
    Boh..
    Moto
    1/2
    Messaggi
    17,459
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Tuo Padre ha fatto benissimo il problema dell'italia è che ormai siamo ridotti ad un popolo di "pisciasotto" che nascondono le proprie ansie e le loro paure dietro la facciata del "buonismo e dell'integrazione" vedi il nostro caro sindaco Pisapia........fosse per me sta gente dovrebbe svegliarsi la mattina e ringraziare i loro dei che un paese come l' Italia ha dato loro una possibilità di una vita dignitosa (visto come vivono nei loro paesi di origine) ed invece questi si svegliano e PRETENDONO ogni girono sempre di più infischiandosene del nostro sistema e delle nsotre leggi !!!!
    Fosse per me l' INTEGRAZIONE avrebbe solo 2 vie , ò ti integri con i nostri usi ,costumi, tradizioni e leggi ..... ò te ne torni al tuo paese altrimenti scattano le vergate!!

    MEditate gente che qui i razzisti non siamo noi , ma sono loro ....provate a fare la corte ad una ragazza Cinese che vive qui a Milano nella famosa Chinatown ...vediamo dopo quanto tempo i suoi amici vengono a "persuadervi" dal non importunarla...
    dovrebbe ringraziare l'offerta di un pene degno del nome piùttosto
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

  11. #10
    Bannato
    Data Registrazione
    01/07/09
    Messaggi
    6,157
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    dovrebbe ringraziare l'offerta di un pene degno del nome piùttosto
    Quello te lo tagliano i suoi amichetti CInesi....non sia mai che le amiche vengano poi a sapere che gli Italiani sono superdotati

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •