Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Guidatori della Domenica

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    12/06/12
    Località
    Genova
    Moto
    Speed White, R80GS
    Messaggi
    7

    Guidatori della Domenica

    Buongiorno a tutti,
    purtroppo il mio primo post è uno sfogo verso i guidatori della Domenica, ieri ne sono stato vittima e la mia bimba ne è uscita con qualche graffio .... Procedendo lungo l'Aurelia in zona Camogli un anziano guidatore (che mi ha anche confessato si usare poco l'auto) fregandosene totalmente di provenire da una strada super secondaria con tanto di gigantesco STOP ha pensato bene di buttarsi proprio mentre stavo passando... Non ero a velocità sostenuta e sono riuscito (non so bene come) a rimanere in piedi e a togliere la gamba in tempo (altrimenti penso che una bella frattura sarebbe stata il risultato minimo). CARTER DESTRO RIGATO E TANTA RABBIA...
    Purtroppo nello stesso pomeriggio una amica non è stata tanto fortunata.... Sempre Aurelia, macchina in tentativo di sorpasso si rende conto di non farcela pensa bene di rientrare senza guardare e centra in pieno lo scooter con lei e il suo fidanzato (piede del passeggero tra moto e macchina, frattura scomposta, caduta, tanta paura e rabbia).

    Il quesito è il seguente:

    La domenica la gente: 1) rincoglionisce di colpo 2) si cuoce il cervello al sole e la sera ha capacità intellettive ridotte 3)la domenica aprono le gabbie??

    Scusate lo sfogo ma tra incidente e finale è stata proprio una giornataccia.......



  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,444
    non solo la domenica....purtroppo questa gentaglia ci sta tutti i giorni...
    mia moglie tempo fa fu quasi ivestita in bici da un tipo che prentendeva anche le scuse....volevo scoppiargli la faccia...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  4. #3
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    12/06/12
    Località
    Genova
    Moto
    Speed White, R80GS
    Messaggi
    7
    Beh diciamo che quello che mi ha preso dopo avermi visto scendere dalla moto con una certa veemenza... non ha risparmiato le scuse

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di spantax
    Data Registrazione
    04/06/09
    Località
    Verona
    Moto
    Bonnie T100
    Messaggi
    2,342
    Personalmente cerco di usare auto e moto il meno possibile di questi (caldissimi) tempi. La gente esce di capoccia e non connette più tanto, e forse neanche io quindi onde evitare di essere in pericolo o di esserlo per gli altri, riduco gli spostamenti al minimo

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Le89le
    Data Registrazione
    15/09/11
    Località
    Como
    Moto
    Street R '012
    Messaggi
    3,941
    il caldo non c'entra nulla!
    il problema è che tanta gente quando giuda si fà i caz*i propri e una due tre volte può andargli bene ma la quarta succede il patatrak e quello che ci rimette è sempre chi ha la sfortuna di incontrarli per strada!

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Data Registrazione
    20/07/07
    Località
    Ortona
    Moto
    BMW C650 Sport
    Messaggi
    13,441
    io sono intransigente con certi comportamenti alla guida...più volte mi è capitato di chiedere spiegazioni a chi guida con lo specchietto chiuso...per me è la dimostrazione che non se ne frega un c...degli altri ed anche se in quel momento non sta succedendo nulla è un atteggiamento potenzialmente rischioso...stesso discorso con le luci spente sotto le gallerie...o anche di notte mi è capitato.

    Giorni fa seguivo sotto una galleria di 3600 metri a doppio senso una monovolume (una scenic o megane credo) che non aveva un procedere rettilineo ma ogni tanto invadeva la mezzeria e ogni tanto costeggiava troppo il lato destro...bene a un certo punto, andavamo sui 60 km/h vedo la macchina andare decisa verso il lato destro e strusciare (ho sentito il rumore dall'interno della mia che era ben chiusa) sul muro della galleria...un po' di ondeggiamenti e riprende la marcia fino a fine galleria dove si ferma (era una donna) per constatare i danni...ovviamente la distrazione era dovuta al telefonino...

    Ammettiamo che il telefonino è diventato un problema di cui bisognerà occuparsi seriamente...è causa non solo di comportamenti irresponsabili, distrazioni etc. ma vedo che spesso nelle rotonde riduce ulteriormente la velocità di percorrenza perchè chi ce l'ha in mano non ha la prontezza di mettere la marcia giusta e procedere...

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Data Registrazione
    11/01/08
    Località
    Pontirolo Nuovo (BG)
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    Messaggi
    6,064
    a me sta domenica mancava solo di beccare quello che faceva i mestieri in macchina..... poi avrei visto tutto!
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Lelesam
    Data Registrazione
    19/06/10
    Località
    Provincia di Bolzano
    Moto
    Speed Triple 955i/03
    Messaggi
    759
    Avete mai fatto un incontro ravvicinato con una bicicletta che in pieno tornante supera una macchina e, vi trovate l´imbecille nella vostra corsia?
    Avrei voluto e potuto dargli uno sberlone in corsa...

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Data Registrazione
    12/10/06
    Località
    salentooooooooooo
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Messaggi
    34,908
    ti è andata bene per fortuna e in bocca al lupo alla tua amica di pronta guarigione!
    ci sono un sacco di storditi in giro e la domenica anche di più!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

  11. #10
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    12/06/12
    Località
    Genova
    Moto
    Speed White, R80GS
    Messaggi
    7
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    ti è andata bene per fortuna e in bocca al lupo alla tua amica di pronta guarigione!
    ci sono un sacco di storditi in giro e la domenica anche di più!
    a me è andata molto molto bene il mio "investitore" era solo un povero rincogl.... ma quello che ha investito la mia amica e il suo fidanzato ha anche provato a scappare (certa gente meriterebbe una sculacciata come si deve ogni tanto....)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •