Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Diritto di replica a tonidaytona

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Data Registrazione
    07/02/07
    Località
    S.E.T.C.
    Moto
    ...
    Messaggi
    19,345

    Diritto di replica a tonidaytona

    Purtroppo non ero online quando è stata chiusa la discussione in questione http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post5749882 e aspettando che venga riaperta, spero, vorrei replicare alle nemmeno tante velate accuse rivoltemi in maniera pubblica da toni, successive ad un nostro scambio di sms dove gli anticipavo che non sarei più andato al giro in notturna:

    Quando si decide di intraprendere un giro di quasi 600 km tutte curve sulle alpi e in notturna bisogna essere pronti, organizzati e preparati già di suo, se poi ci si accorpano quasi 600 km di spostamenti oltre il giro (1.150 km totali di notte) bisogna valutare tutte le varianti per non rischiare la propria pelle ne quella dei tuoi compagni di viaggio.

    Come hai potuto leggere io ero deciso a venire fino alla mattina stessa, poi peró la temperatura alle 12 è salita a 40 gradi e sinceramente i 300km che mi separavano dall'inizio del giro, da farsi alle 15 del pomeriggio e per di più autostrada, mi hanno fatto desistere, sarei arrivato già mezzo sfasciato, avrei dovuto affrontare poi un giro di notte di sole curve di 580km e poi di nuovo quasi altri 300km per rientrare.

    Ti ho mandato sms scusandomi e spiegandoti che non me la sentivo, non trovando balle o altro, solo dicendoti la verità...e tu in tutta risposta hai replicato in malo modo e con poca comprensione...purtroppo gli sms sono privati e non li posto, ma posso mettere quello scritto in fb (è pubblico) e quello scritto nella discussione chiusa:

    "mavaffanculo va'...
    a spendersi facendosi il mazzo per la gente pensando siano dei motociclisti ci perdi solo del tempo.
    tutti buoni a fare i grandi a parole.
    chiacchere e accessori.
    motociclisti di cartone.

    oggi mi girano le palle.
    a quanti si lamentano che in giro ce' poco da fare perche' nessuno organizza nulla dico ANDATE A CAGARE!!

    anzi.. andate in macchina che fate meglio."
    facebook

    "mah..

    e dire che 6 mesi addietro sembrava una cosi' buona idea.
    di quelle da organizzarsi la vita pur di esserci.

    6 mesi di lista e preparativi.
    di tempo speso e apprensione.
    per tutte le variabili.

    poi nel giro di una settimana di tutto l'entusiasmo rimangono davvero uno sparuto gruppetto di irriducibili.
    ho sentito giustificazioni legittime e scuse che piu' campate all'aria non si puo'.
    se dovessi guardare come vanno le cose non dovrei nemmeno muovermi da casa.

    ma alle 18 saro' in piazza Vittorio.

    e tante grazie a quanti si sono bullati di far parte di una allegra compagnia , pronta a sfidare le tenebre e i tornanti della Savoia , Provenza...
    per poi restare a casa.

    onestamente,
    non ci sara' un'altra Notturna.
    almeno , io in questo forum di motociclisti di cartone passera' del bel tempo prima che mi venga voglia di organizzare ancora qualcosa.

    saluti!

    Tonidaytona.
    triumpchepassione

    A queste tue nemmeno velate accuse pubbliche, ti rispondo intanto che non avevi prenotato niente ne anticipate caparre, c'era solo un giro da fare, ergo non pensavo di creare così tanti problemi a non venire, secondo inizia a scendere un pò dal piedistallo, perchè varie volte ti ho proposto islanda, marocco e norvegia ma hai sempre declinato l'invito e poi mi dai del motociclista di cartone o mi scrivi di andare in auto perchè tu organizzi delle mezze baracconate di giri da max 2gg?!?!?!

    Dai su toni, tu quando mai vai a fare giri da altre parti che non sia il tuo rat o magari l'elefante dove ti abbiamo persino portato in albergo per un colpo di freddo e nessuno ti ha dato del motociclista di cartone o di andare in auto!!!!!!!

    Tanti si sono bullati di far parte di un'allegra compagnia!?!?!? Questa toni dove cazzo l'hai presa, dal tuo ego smisurato?

    In definitiva ti credevo una persona intelligente e ti ho sempre stimato, ora un pò meno, e ricordati che il rispetto delle persone lo avrai comunque anche se un domani non potrai più postare foto o descrizioni di imprese epiche.

    Mi fermo qui perchè sei motociclista da molto più tempo di me, anagraficamente parlando, e le tue imprese passate non le conosco, ma le tue attuali si.

    Chiedo ai moderatori di lasciarla aperta, oppure di accorparla all'altro 3d chiuso, a accusa pubblica serve replica pubblica.
    Procession moves on, the shouting is over...

    Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Messaggi
    49,725
    Non conosco il trascorso, ma certo Filo e' tutt'altro un motociclista di cartone. Ne ha fatta di strada, eccome!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

  4. 02/07/2012, 09:12

    Motivo
    post serio, no spamm grazie

  5. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Data Registrazione
    07/02/07
    Località
    S.E.T.C.
    Moto
    ...
    Messaggi
    19,345
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Non conosco il trascorso, ma certo Filo e' tutt'altro un motociclista di cartone. Ne ha fatta di strada, eccome!
    Qui filo non si parla di chi ce l'ha più lungo, ma di rispetto e di buon senso.

    Tutto qua.
    Procession moves on, the shouting is over...

    Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

  6. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Data Registrazione
    20/07/07
    Località
    Ortona
    Moto
    BMW C650 Sport
    Messaggi
    13,441
    mi sembra un episodio ricomponibile...le notturne sono impegnative e bisogna essere ben riposati/preparati...se non te la sei sentita hai dimostrato coscienza...ovviamente chi organizza può rimanere deluso ma a mente fredda (certo con questo caldo non è facile) le cose si ricomporranno...

    Ci stanno tassando tutto, la crisi c'è e si sente...almeno noi mettiamoci la disponibilità capire le altrui esigenze e a darci una mano.

    In bocca al lupo

  7. #5
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Messaggi
    49,725
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    Qui filo non si parla di chi ce l'ha più lungo, ma di rispetto e di buon senso.

    Tutto qua.
    A prescindere da quello è un concetto che riassume il fatto che ti conosco personalmente (anche se purtroppo non tanto) e sò bene che sei un grande amante di moto e di tutto ciò che ci gira intorno, compreso il farci tanta strada e questo non e' mai poco.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

  8. 02/07/2012, 09:17


  9. #6
    Bannato L'avatar di Intrip
    Data Registrazione
    05/12/06
    Messaggi
    151,864
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Non conosco il trascorso, ma certo Filo e' tutt'altro un motociclista di cartone. Ne ha fatta di strada, eccome!
    è un Giessista ok ma non di cartone !!!

    ce ne fossero di rudi come Nemo...

  10. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Data Registrazione
    07/02/07
    Località
    S.E.T.C.
    Moto
    ...
    Messaggi
    19,345
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    A prescindere da quello è un concetto che riassume il fatto che ti conosco personalmente (anche se purtroppo non tanto) e sò bene che sei un grande amante di moto e di tutto ciò che ci gira intorno, compreso il farci tanta strada e questo non e' mai poco.

    Qualcuno ti direbbe che sei fortunato!

    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    è un Giessista ok ma non di cartone !!!

    ce ne fossero di rudi come Nemo...
    Passi Anche il motociclista di cartone, ma ci sono scritte situazioni aberranti!!!!!
    Procession moves on, the shouting is over...

    Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

  11. #8
    Bannato L'avatar di Intrip
    Data Registrazione
    05/12/06
    Messaggi
    151,864
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Non conosco il trascorso, ma certo Filo e' tutt'altro un motociclista di cartone. Ne ha fatta di strada, eccome!
    e se ne avesse fatta meno.....?

    xdire

  12. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Data Registrazione
    07/02/07
    Località
    S.E.T.C.
    Moto
    ...
    Messaggi
    19,345
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    e se ne avesse fatta meno.....?

    xdire
    Molto probabilmente non mi sarei nemmeno segnato per il giro, anche se volevi far capire altro...
    Procession moves on, the shouting is over...

    Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

  13. #10
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Messaggi
    49,725
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    e se ne avesse fatta meno.....?

    xdire
    Vedere post #5
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •