Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 44 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 437

Discussione: basta un caffe in un bar per minare la fiducia conquistata negli anni?

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di nico69
    Data Registrazione
    06/04/12
    Località
    futuro
    Moto
    BMW
    Messaggi
    1,036

    basta un caffe in un bar per minare la fiducia conquistata negli anni?

    mi spiego..martedi' mattina ore 10 circa di 2 settimane fa ricevo una telefonata da una vecchia amica che passava dalle mie parti per lavoro e mi chiede se sono libero per un caffe', dico si tranquillamente, perche' sinceramente avevo voglia di vederla e fare 4 chiacch visto che vive nellamia citta' di origine e siamo amici dalla seconda elementare..detto cio' ci vediamo saluti e chiacc.,passa un ora e lei mi chiede se sono libero per il pranzo visto che era sola e sarebbe partita il giorno dopo ...gli dissi si con piacere..
    all una spaccata mi manda un sms la mia compagna dicendo..sei libero a pranzo? ero gia'a pranzo, cosi' gli dissi :sono impegnato,ma se vuoi puoi unirti a noi, lei: no grazie e ' lo stesso ci vediamo stasera..lei conosce bene il posto dove di solito vado a pranzo e passa, mi vede, entra ci guarda ,io gli dico accomodati sono contento che sei venuta, lei mi fulmina con lo sgurdo e sen e va inc.della serie lo tradita con un altra (secondo lei) ma e' possibile ragionare quando quello che vedono e' offuscato dalla gelosia?ho fatto di tutto per farla ragionare , ma ancora mi tiene il muso, e sa bene che non sono certo il tipo da tradimenti..seriamente non ne sarei capace

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,802
    Tranquillo... tutto nella norma.. a volte basta molto meno...
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di ciachi67
    Data Registrazione
    07/07/07
    Località
    avana,cuba
    Messaggi
    8,803
    Sono cavoli amari!!! In bocca al lupo!!
    ..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...by michelemobili

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Data Registrazione
    31/08/09
    Località
    rivalta di torino
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Messaggi
    6,180
    si infatti basta beno..uno sguardo ad un altra...tu ci pranzavi insieme....ai ai ai.....so azzi veramente aciduli....
    tu comunque potevi anche andare altrove a mangiare

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di nico69
    Data Registrazione
    06/04/12
    Località
    futuro
    Moto
    BMW
    Messaggi
    1,036
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Tranquillo... tutto nella norma.. a volte basta molto meno...
    veramente la cosa mi sta facendo unpo' inca.. se non si e' liberi neanche di prenedere un caffe' con una amica allora...
    io non sono geloso di natura, forse e' per quello che non mi rendo conto di certi atteggiamenti, pero' e' una rottura giustificarsi per niente..

    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    si infatti basta beno..uno sguardo ad un altra...tu ci pranzavi insieme....ai ai ai.....so azzi veramente aciduli....
    tu comunque potevi anche andare altrove a mangiare
    esatto, se volevo fare il furbo la portavo li?..niente lei dice che proprio perche' ero li volevo fare sembrare la cosa normale..sto uscendo pazzo..anche per l astinenzala usano sempre come arma cavolosembra che senza non ragioniamo..o cediamo ad ogni cosa..
    Ultima modifica di nico69; 03/07/2012 alle 15:23 Motivo: Unione Post Automatica

  7. #6
    secondo me non è tanto il fatto del caffè, ma il fatto che tu l'abbia già messa di fronte al fatto compiuto rispetto a un incontro con un'altra donna: secondo il suo modo di pensare, magari avresti dovuto avvisarla PRIMA di andare a pranzo con un'altra. Tu - che hai l'ingenuità tipica dei "puri" - non ci avrai nemmeno pensato in quanto hai reputato l'incontro privo di qualsiasi malizia, ma la tua compagna avrà pensato esattamente il contrario. Non credo comunque che ci sia tra voi nulla di grave: sono sicuro che riuscirai a farle capire come davvero stavano le cose.

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,802
    Citazione Originariamente Scritto da nico69 Visualizza Messaggio
    e' una rottura giustificarsi per niente..
    E allora non farlo.

    Le cose sono due:
    • mentire
    • fregarsene


    Inutile che cerchi di giustificarti, perché non c'è ragione di.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Data Registrazione
    16/06/06
    Località
    Città: Juventus
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Messaggi
    22,053
    Ehhh loffanno loffanno
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

    58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di nico69
    Data Registrazione
    06/04/12
    Località
    futuro
    Moto
    BMW
    Messaggi
    1,036
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    secondo me non è tanto il fatto del caffè, ma il fatto che tu l'abbia già messa di fronte al fatto compiuto rispetto a un incontro con un'altra donna: secondo il suo modo di pensare, magari avresti dovuto avvisarla PRIMA di andare a pranzo con un'altra. Tu - che hai l'ingenuità tipica dei "puri" - non ci avrai nemmeno pensato in quanto hai reputato l'incontro privo di qualsiasi malizia, ma la tua compagna avrà pensato esattamente il contrario. Non credo comunque che ci sia tra voi nulla di grave: sono sicuro che riuscirai a farle capire come davvero stavano le cose.
    si ma la sta facendo lunga..stasera ho organizzato una cenetta intima con tutto il resto..stiamo a vedere..

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    38,734
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    tu comunque potevi anche andare altrove a mangiare
    non vedo il perchè visto che il pranzo era totalmente innocente!!!

    Brutta bestia la gelosia

Pagina 1 di 44 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •