Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Strane politiche (assicurazioni inside)

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di ZioVic
    Data Registrazione
    19/02/09
    Localitą
    Roma (piu' o meno)
    Moto
    Speed Triple 1050 fusion white
    Messaggi
    5,537

    Strane politiche (assicurazioni inside)

    Stamattina: Pronto,buongiorno l'atro giorno mi č arrivata la proposta di rinnovo polizza della mia macchina ed ho notato che,seppur salito di una classe e non avendo fatto incidenti,mi č aumentata di ben 48 euro...ho fatto vari preventivi on line e c'č la compagnia X che mi farebbe 45 euro in meno di quanto pagherei con voi(in pratica lo stesso prezzo dell'anno scorso)...come mai questa diversita' di trattamento a parita' di massimali? Lei:beh,deve sapere che Monti ha tassato le assicurazioni e che purtroppo ci siamo visti, ns. malgrado, ad aumentare le polizze...Io: Bene ma non credo che il buon Monti abbia tassato solo la Vs. compagnia...Lei: si č vero ma lei ha avuto una proposta piu' allettante dalla assicurazione X solo per accaparrarsi un nuovo cliente...IOe 'sticazzi!!) Scusi signorina ma avendo io gia' un'altra macchina assicurata con voi, non ci sarebbe la possibilita' di un trattamento piu' o meno simile a quello della compagnia X? Lei:Guardi,le do un consiglio spassionato...faccia la polizza con la compagnia X e l'anno prox ritorni da noi come nuovo cliente...avra' senz'altro un trattamento migliore.

    Ora io mi domando e dico: Ma č normale che un' assicurazione abbia cosi' deciso di avere clienti ad anni alterni pur di non riservargli un trattamento di maggior favore quale fedelta' alla compagnia???? Bocconiani rules!!!! : Slayer:
    Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white

    Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Localitą
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Localitą
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,802
    Meglio che sto zitto... Monti ne sta facendo come Bertoldo... ma le assicurazioni si sono sempre impegnate da sč...
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Data Registrazione
    12/10/10
    Localitą
    Palermo
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Messaggi
    17,258
    non mi stupisce proprio:

    mi rubano il ciclomotore pagavo € 280,00 annui. Dopo 15 gg torno nella stessa agenzia e gli chiedo di stipulare una nuova polizza per un altro ciclomotore sempre 50 cc: quanto devo? 430,00 €

    io: scusi ma cosa cambia solo il numero della pratica?
    loro: no cambia ....... e mi elenca una decina di minchiate di burocrati pelosi

    io: signora są che le dico si ficchi la polizza nuova in quel posto e gią che c'č annulli pure quella della triumph. Dimenticavo: alla scadenza annullo pure quella delle mie due auto.

    Signora: ok
    Ultima modifica di tbb800; 03/07/2012 alle 16:25

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Localitą
    fuck putin
    Moto
    zappa
    Messaggi
    29,144
    cambia pure e vai tranquillo, con le assicurazioni la fedeltą non premia.

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di andrellino
    Data Registrazione
    09/11/09
    Localitą
    prov di Venessia
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Messaggi
    4,657
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    non mi stupisce proprio:

    mi rubano il ciclomotore pagavo € 280,00 annui. Dopo 15 gg torno nella stessa agenzia e gli chiedo di stipulare una nuova polizza per un altro ciclomotore sempre 50 cc: quanto devo? 430,00 €

    io: scusi ma cosa cambia solo il numero della pratica?
    loro: no cambia ....... e mi elenca una decina di minchiate di burocrati pelosi

    io: signora są che le dico si ficchi la polizza nuova in quel posto e gią che c'č annulli pure quella della triumph. Dimenticavo: alla scadenza annullo pure quella delle mie due auto.

    Signora: ok
    Non viaggiare senza essere assicurato

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di ZioVic
    Data Registrazione
    19/02/09
    Localitą
    Roma (piu' o meno)
    Moto
    Speed Triple 1050 fusion white
    Messaggi
    5,537
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    cambia pure e vai tranquillo, con le assicurazioni la fedeltą non premia.
    Certo, su questo non ci piove...ma non riesco a comprendere le politiche aziendali (comuni peraltro anche alle compagnie telefoniche)...
    Perdere un cliente ( ormai la gente non č stupida e prima di pagare/comprare si fa il giro delle "sette chiese")per un anno per poi riacquisirlo(forse) l'anno successivo
    Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white

    Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Data Registrazione
    26/07/10
    Localitą
    Terra dei gatti
    Moto
    Street Triple R
    Messaggi
    2,776
    Finchč c'č concorrenza nel mercato perchč non approfittarne?
    Tanto alla fine della fiera ti fregano tutti

  9. #8
    Bannato
    Data Registrazione
    06/04/11
    Localitą
    Terraferma Veneziana!
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Messaggi
    2,743
    Citazione Originariamente Scritto da Erikuccia Visualizza Messaggio
    Tanto alla fine della fiera ti fregano tutti
    E non ci sono pił le mezze stagioni... soprattutto...

  10. #9
    Bannato
    Data Registrazione
    01/07/09
    Messaggi
    6,157
    mai avuto la stessa assicurazione per pił di un anno...

  11. #10
    Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Data Registrazione
    12/03/06
    Localitą
    Pettilandia
    Moto
    Triple 1050 Black
    Messaggi
    19,685
    io ho la stessa da 24 anni Macchina , moto,casa,morte scooter, mai avuto offerte migliori fino ad oggi, quindi per ora continuo con la stessa.


    Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisąa cuntra'l veent perché l'impurtant l'č mai včss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it


    TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •