Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Un regalo importante...

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Norrin Radd
    Data Registrazione
    01/08/10
    Località
    da Taranto a Bologna
    Moto
    Tiger 1200 GT PRO
    Messaggi
    469

    Un regalo importante...

    Stavo pensando di scriverle una lettera, un regalo fuori dagli schemi, forse... troppo minimalista. Ma in questa lettera ci voglio scrivere tutto quello che non le ho mai detto. Per causa lavoro, ho lasciato la casa in cui sono cresciuto a 18 anni (ora ne ho 23), e prima di allora, diciamo che ho dato il mio bel da fare ai miei genitori per crescermi come si deve. Cerco di tornare nel nido il più possibile, ma quando lo faccio, passo la maggior parte del tempo a godermi il momento, e ad ascoltare chi ho intorno piuttosto che a parlare di me. E forse proprio per questo mi rendo conto che alcuni dei miei familiari non si sono accorti o non accettano di buon grado il modo in cui sono cresciuto, la direzione verso la quale ho deciso di fare strada... fatto sta, che il 10 luglio mia madre compirà 50 anni. E credo le regalerò una lettera...


    Voi che ne pensate? Cosa può aspettarsi una madre da un figlio?
    quattro ruote spostano il corpo...... DUE MUOVONO L'ANIMA...

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Data Registrazione
    20/02/07
    Località
    Pordenone
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    Messaggi
    5,132
    è un'ottima cosa,sperando che quel che scrivi sia di suo gradimento
    mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
    http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di toofastforu
    Data Registrazione
    07/06/07
    Località
    PV
    Moto
    Speed Triple 955i '03
    Messaggi
    1,371
    credo che sia una bella cosa, specialmente se ti aiuta a dire quello che a parole non riesci a dire....

    una madre penso si aspetti di essere partecipe della felicità dei propri figli, per fare un semplice esempio mia madre odia con tutto il cuore le moto, so che sta in ansia quando esco, eppure quando torno e mi capita di raccontarle i giri, i luoghi, quando riesco a comunicarle quanto sono felice le si illumina il viso... penso che sia così anche per le scelte di vita non condivise, se capiscono che ti rendono felice per loro non conta più nulla....

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Gunslinger
    Data Registrazione
    30/05/09
    Località
    Milano sud
    Moto
    Street triple - Z750
    Messaggi
    1,292
    innanzitutto trovo bellissima la tua idea


    tua madre si aspetterà solo di leggere ciò che tu senti, ciò che sei, e ciò che provi per lei, il resto è inutile

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Norrin Radd
    Data Registrazione
    01/08/10
    Località
    da Taranto a Bologna
    Moto
    Tiger 1200 GT PRO
    Messaggi
    469
    Anche mia madre odia le moto.. diciamo che siamo una famiglia sfortunata sulle due ruote.
    Ma ormai dice che quando ci salgo è tranquilla perchè la mia vita è affidata nelle mani di qualcuno più grande del suo amore per me... Parla di Dio.
    Che tenera che è! Innanzitutto la ringrazierò per tutti i sacrifici che ha fatto con mio padre per non farmi mai mancare nulla. Ma soprattutto, la ringrazierò per l'amore che mi ha dato. Anche con tutti quei ceffoni che ho ancora ben impressi nella mente
    quattro ruote spostano il corpo...... DUE MUOVONO L'ANIMA...

  7. #6
    Bannato
    Data Registrazione
    12/08/07
    Località
    Lidi di Comacchio - MA FIORENTINO D.O.C:
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Messaggi
    54,720
    ottima idea.

    sei un bravo ragazzo.. non sono donna... diversamente te l'avrei data

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,804
    Ottima idea

    Sii naturale e impulsivo nel scriverla.. così, come fosse un discorso di petto.. un domani potrà rileggerlo, e sarà sempre magnifico
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Data Registrazione
    15/07/07
    Località
    non lo so più
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    Messaggi
    12,693
    bell'idea. di sicuro le toccherai il cuore
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Data Registrazione
    25/05/11
    Località
    Palermo/Napoli
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Messaggi
    6,131
    Citazione Originariamente Scritto da Norrin Radd Visualizza Messaggio
    Stavo pensando di scriverle una lettera, un regalo fuori dagli schemi, forse... troppo minimalista. Ma in questa lettera ci voglio scrivere tutto quello che non le ho mai detto. Per causa lavoro, ho lasciato la casa in cui sono cresciuto a 18 anni (ora ne ho 23), e prima di allora, diciamo che ho dato il mio bel da fare ai miei genitori per crescermi come si deve. Cerco di tornare nel nido il più possibile, ma quando lo faccio, passo la maggior parte del tempo a godermi il momento, e ad ascoltare chi ho intorno piuttosto che a parlare di me. E forse proprio per questo mi rendo conto che alcuni dei miei familiari non si sono accorti o non accettano di buon grado il modo in cui sono cresciuto, la direzione verso la quale ho deciso di fare strada... fatto sta, che il 10 luglio mia madre compirà 50 anni. E credo le regalerò una lettera...


    Voi che ne pensate? Cosa può aspettarsi una madre da un figlio?
    E' una bella cosa, sono sicuro che tua madre sarà contenta. Un genitore non vuole dai propri figli regali costosi, ma solo la certezza che essi abbiano raggiunto le loro mete, che stiano bene e che indossino la maglia lana quando fa freddo.
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

    http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    garda_land
    Moto
    Vespa PX150 '82 - speef - cappamilledueSgialloenero
    Messaggi
    9,682
    Bellissima cosa.

    Bravo.
    io in abito non voglio visto

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •