Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aiuto maglie personalizzate

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Data Registrazione
    25/04/06
    Località
    Tarraba bella
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Messaggi
    46,472

    Aiuto maglie personalizzate

    devo preparare circa 200 t-shirt tutte uguali in colore e personalizzazione,siccome qui spesso si organizzano queste cose ho pensato dichiedervi un consiglio,io avrei anche trovato le maglie della fruit of the loom,240 maglie a 540€,e mi pare un buon prezzo per una buona maglia,la stampa dove posso farla fare????
    L'ideale sarebbe che chi mi procura le maglie mi fa anche la personalizzazione,ma il negoziante si occupa di altro.
    Voi come avete fatto???
    ci sono altre maglie di altre marche BUONE che mi potete consigliare??? le maglie andranno vendute,quindi niente porcherie dobbiamo fare bella figura
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Data Registrazione
    10/07/10
    Località
    Manchester
    Moto
    2003 GA
    Messaggi
    9,331
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    devo preparare circa 200 t-shirt tutte uguali in colore e personalizzazione,siccome qui spesso si organizzano queste cose ho pensato dichiedervi un consiglio,io avrei anche trovato le maglie della fruit of the loom,240 maglie a 540€,e mi pare un buon prezzo per una buona maglia,la stampa dove posso farla fare????
    L'ideale sarebbe che chi mi procura le maglie mi fa anche la personalizzazione,ma il negoziante si occupa di altro.
    Voi come avete fatto???
    ci sono altre maglie di altre marche BUONE che mi potete consigliare??? le maglie andranno vendute,quindi niente porcherie dobbiamo fare bella figura
    fruit merda..vai o manda qualcuno in veneto ci sono più terzisti di abbigliamento che ubriachi
    ma i leghisti ancora se la comandano



    le maglie te le realizzano partendo dal tessuto in rotoli..non vendere maglie tue con marchi di altri..
    ne scade il prodotto..ma è legalissimo..l'unica cosa illegale è rimuovere le etichette originali o rimuoverle e rimpiazzarle

    questo per un lavoro serio..per le maglie della festa della birra vanno bene anche quelle di altri..russel athletic è buona per dirne una.
    Ultima modifica di manu for rent; 05/07/2012 alle 11:15
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di dennysupreme
    Data Registrazione
    08/10/08
    Località
    Bra (Cuneo)
    Moto
    EX Daytona 675 - Speed MY 2011
    Messaggi
    3,158
    Io collaboro con chi realizza e stampa magliette.

    Per t-shirt così:



    20 pezzi con scritta squadra davanti, logo in alto, logo grande a fianco del nome squadra, nome player dietro e logo sotto al nome, colorata (non nera o bianca) 9.20 € a maglietta.

    se puoi interessarti ti lascio i contatti. sono di Pinerolo (TO) ma spediscono senza problemi credo
    ASD LA MANDRIA - www.asdlamandria.it - Pagina Facebook
    Se non sono pazzi.. non li vogliamo!!!!!!! ® - GAVEVE!®
    My EX Emily - My Kate

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Data Registrazione
    25/04/06
    Località
    Tarraba bella
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Messaggi
    46,472
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    fruit merda..vai o manda qualcuno in veneto ci sono più terzisti di abbigliamento che ubriachi
    ma i leghisti ancora se la comandano



    le maglie te le realizzano partendo dal tessuto in rotoli..non vendere maglie tue con marchi di altri..
    ne scade il prodotto..ma è legalissimo..l'unica cosa illegale è rimuovere le etichette originali o rimuoverle e rimpiazzarle

    questo per un lavoro serio..per le maglie della festa della birra vanno bene anche quelle di altri..russel athletic è buona per dirne una.
    cio manca solo il viaggio in veneto x fare 2 magliette

    Citazione Originariamente Scritto da dennysupreme Visualizza Messaggio
    Io collaboro con chi realizza e stampa magliette.

    Per t-shirt così:



    20 pezzi con scritta squadra davanti, logo in alto, logo grande a fianco del nome squadra, nome player dietro e logo sotto al nome, colorata (non nera o bianca) 9.20 € a maglietta.

    se puoi interessarti ti lascio i contatti. sono di Pinerolo (TO) ma spediscono senza problemi credo
    ecco qui a me serve qualcosa di molto più semplice,maglia rossa, logo del gruppo sul retro,logo delle olimpiadi e una scritta sul davanti,i loghi li fornisco io sono gia pronti perchè sono stati gia utilizzati,sono semplicissimi,e al max in 2 colori in bianco e nero che risaltano bene sul rosso,cmq si lasciami il contatto se puoi cosi chiedo informazioni,anche perchè mi servirebbero tra 1 mesetto e il tempo non è dei migliori.
    GRAZIE MILLE
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di dennysupreme
    Data Registrazione
    08/10/08
    Località
    Bra (Cuneo)
    Moto
    EX Daytona 675 - Speed MY 2011
    Messaggi
    3,158
    Hai MP!
    ASD LA MANDRIA - www.asdlamandria.it - Pagina Facebook
    Se non sono pazzi.. non li vogliamo!!!!!!! ® - GAVEVE!®
    My EX Emily - My Kate

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •