Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 58

Discussione: La mummia Ferrari ora passa al contrattacco...

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Data Registrazione
    15/02/07
    Località
    Moralista del cazzo
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Messaggi
    48,748

    Wink La mummia Ferrari ora passa al contrattacco...

    Basta coi villani in Rete Ora denuncio Twitter"
    Bersagliata dagli insulti, la giornalista sportiva minaccia di querelare la piattaforma: "Spero si apra un dibattito sulle contraddizioni del web"
    di Francesca Gallacci - 06 luglio 2012, 08:00Commenta Dopo gli insulti, arriva la rabbia. Appena mitigata dal successo di ascolti di Stadio Europa il programma che ha condotto in occasione degli europei di calcio.


    La melodia dei cinguettii che ha investito Paola Ferrari dopo la finale degli Europei in effetti è tutt’altro che dolce e lo share non basta a farle tornare il sorriso. La pioggia di offese sul suo aspetto e la sua età si sono diffuse viralmente su Twitter, tanto che lei ha minacciato una querela nei confronti del social network.

    È una scelta presa a caldo, sull’onda della rabbia a cui poi ripenserà?

    «Certamente sono rimasta sbigottita, ma non credo proprio che ci ripenserò. In questi giorni sto prendendo una decisione con i miei avvocati, perchè il problema è che sui social network esiste un buco legislativo enorme».

    Cosa l'ha ferita di più?

    «Il fatto che abbiano voluto offendermi come donna. Io ho 51 anni e non ho mai fatto niente per nasconderlo. (tranne decine di lifging e botulini vari) Sono una professionista che ha alle spalle 25 anni di impegno, esco da un anno di lavoro ininterrotto, e la trasmissione che ho condotto ha avuto successo. Non capisco perché debba essere dileggiata e insultata. Le critiche le accetto, ma non da parte di anonimi maleducati. E mai se non sono supportate da fatti».

    Non teme che con una querela la Rete si scateni ancora di più nei suoi confronti?

    «Non mi interessa, so solo che non è giusto che questa situazione rimanga impunita. Perché dovrei permettere a dei maleducati di offendermi? Solo perché sono una donna e non ho più 20 anni? Un conto sono le critiche, un'altra sono gli insulti che possono leggere tutti, compresi i miei figli adolescenti»

    La accuseranno di essere una detrattrice dei social network...

    «Ma io non lo sono affatto. Sia io che mio marito li usiamo, sono la nuova frontiera dell’informazione. Io poi vado spesso su Facebook, uno strumento eccezionale per dialogare con chi segue le mie trasmissioni, ma deve passare il messaggio che scrivere insulti su Twitter è come gridarli dalla finestra: ha lo stesso valore e produce gli stessi effetti»

    Eppure Twitter lo dice chiaramente: ogni responsabilità per i contenuti è rimandata agli utenti. Perché denunciare il social network allora?

    «Perché a me non interessa il singolo insulto e non ce l’ho nemmeno con il singolo utente maleducato. Non l’ho mica presa sul personale. (NOOOOOOOOOOOOOOO....) Il problema è che il funzionamento di queste piattaforme non frena certi atteggiamenti».

    E con una querela cambierà qualcosa?

    «Spero che questo episodio diventi l'occasione per fare una riflessione sulla rete. E che vengano approvate norme come quella proposta del ministro Severino per la rettifica obbligatoria ai siti».


    Rimarrà su Twitter?

    «Non mi sono posta il problema, ma su Facebook rimango di sicuro».
    spesso un rutto vale più di mille parole

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Mr. HB
    Data Registrazione
    26/06/10
    Località
    Roma
    Moto
    matto per il tassello!
    Messaggi
    1,557
    ha 51 anni!!!
    incredibile!!! io pensavo ne avesse molti di più, comunque ha rotto! se cercasse un lavoro, o facesse la mantenuta che il maritino raistipendiato se lo puo' permettere

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Data Registrazione
    16/06/06
    Località
    Città: Juventus
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Messaggi
    22,053
    Fotu della cessa?
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

    58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Data Registrazione
    08/11/10
    Località
    Reggio Calabria
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Messaggi
    13,634
    Sono una professionista che ha alle spalle 25 anni di impegno
    ammazzete !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Data Registrazione
    15/02/07
    Località
    Moralista del cazzo
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Messaggi
    48,748
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. HB Visualizza Messaggio
    ha 51 anni!!!
    incredibile!!! io pensavo ne avesse molti di più, comunque ha rotto! se cercasse un lavoro, o facesse la mantenuta che il maritino raistipendiato se lo puo' permettere
    soprattutto non ha fatto mai nulla per nascondere la sua età!!!!

    ma se fa un lifting al mese!!!!!

    PAGLIACCIA


    spesso un rutto vale più di mille parole

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    38,734
    un se pò vedè

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Data Registrazione
    12/10/10
    Località
    Palermo
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Messaggi
    17,257
    Certo che Twitter starà tremando di paura

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Data Registrazione
    15/02/07
    Località
    Moralista del cazzo
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Messaggi
    48,748
    RIPORTO COMMENTI ALLA NOTIZIA:

    "gli ascolti li avete fatti perchè avevevate il monopolio su questo evento ma francamente avete fatto un stagione (domenica sportiva inclusa) imbarazzante e a tratti stucchevole. quando nel 2006 i mondiali li trasmetteva anche sky la differenza si è vista. poi cosa c'entra inserire in una trasmissione calcistica un comico (che non fa ridere) per dileggiare gli ospiti in studio o in collegamento??? francamente andreste tutti licenziati per insulto all'intelletto. "

    "visto che ci sei denuncia anche il chirurgo plastico, ah,ah,ah,ah "


    "Sempre la solita storia... Si credono intelligenti, invincibili, amati, serviti e riveriti...poi vanno su un sitarello qualunque a sbandierare la loro banale popolarità e scoprono di aver vissuto fino ad allora in un altro mondo... Che pena. E' vero che i social sono frequentati (spesso...) da una massa di frustrati maleducati ma se accetti lo stipendione che ti viene pagato con regolarità devi accettare anche tutto il resto. La gentile signora questo lo dimentica e fa come la celebre volpe: non potendo raggiungere l'uva in cima al muro, querela il muro.... Fantastico e fulgido esempio di logica. "
    spesso un rutto vale più di mille parole

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di pianetaw
    Data Registrazione
    12/05/08
    Località
    val di fassa
    Moto
    Daytona 675 jetblack
    Messaggi
    1,049
    E pensare che vista da lontano mi intrigava durante l'europeo.. per fortuna c'è internet ed ho potuto vedere più da vicino...

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Data Registrazione
    08/11/10
    Località
    Reggio Calabria
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Messaggi
    13,634

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •