Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Assicurazione per soccorso stradale

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Data Registrazione
    25/05/08
    Località
    Quartu S.Elena (CA)
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Messaggi
    7,011

    Assicurazione per soccorso stradale

    La mia assicurazione ha ovviamente la copertura EuropAssistance per il soccorso stradale... però sino ad oggi non mi ero mai preso la briga di leggere tutte le clausole che ci sono nel contratto...e questo poichè sono in partenza per la Romania.
    Per farla breve non trovavo da nessuna parte quali coperture avessi per l'estero e quindi non mi rimaneva che fare il numero verde assistenza clienti.
    L'operatrice è stata molto chiara, le assicurazioni EuropAssistance incluse nelle polizze RCA sono quelle base quindi non è previsto il rimpatrio del mezzo, la clausola Depannage all'estero (potete vederla nel loro sito), altro che non ricordo ed i massimali per la persona sono miseri.
    Ovviamente sono costretto a fare una nuova Polizza (con loro c'è la moto No Problem) poichè anche se mi possono portare in caso di fermo (e solo in alcuni casi) la moto in una officina autorizzata o convenzionata (In Romania ???) ho un basso massimale e sicuramente una garanzia adeguata.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •