ultima era quella volta che la mamma ti ha comprato lo zucchero filato???che forti emozioni!!!!
![]()
ho i miei dubbi che sia bello....tuttavia non vedo l'ora di vederlo!!vado a cercarlo piratato...in cina fanno miracoli!!!![]()
Davvero è bello? Mi ero fatto l' idea che fosse un film che lo potesse veramente apprezzare solo chi conosceva già il personaggio. Io personalmente non sono sono attratto da questo film, se non per il grande Cage che è il mio attore preferito e per il fatto che amo i film con effetti speciali e molta azione. Credo che andrò comunque a vederlo, anche se temo un effetto "Dare Devil", cioè potrei non apprezzarlo visto che non conosco i retroscena del personaggio.
Ieri sera infatti abbiamo optato per Borat, e devo dire che nonostante ne parlassero malissimo a noi è piaciuto. Certo, bisogna vederlo sotto una certa ottica, ma è carino.

E' la stessa storia di Sin City..........o piace oppure è na cagata......A me era piaciuto molto forse per i personaggi forse per gli attori forse per il regista...tant'è che me l'hanno regalato in dvd....![]()
![]()
vado al cinema a vederlo...Giorgio lascia stare il pc che non è la stessa cosa.....poi vi dico
![]()
![]()
Ciauz
ekko bravo ..... vai a vederlo e poi magari regalaci il dvd ..... grazie![]()