Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Area 51 di Annie Jacobsen - finalmente un libro serio

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Data Registrazione
    27/04/11
    Localitā
    Belluno
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    Messaggi
    4,434

    Area 51 di Annie Jacobsen - finalmente un libro serio

    Finalmente un libro serio che tratta l' Area 51, la famosa e famigerata base "segreta" nel deserto del Nevada, per quello che č stata ed č realmente, saltando a pič pari tutte le teorie a sfondo ufologico dei complottisti che per anni hanno fatto si che Area 51 e UFO fossero un binomio indissolubile.
    Area 51: una base lontana da occhi indiscreti dove gli Stati Uniti testavano (e probabilmente fanno tutt' ora) tecnologia avanzata terrestre, nonchč una base vicina ad un poligono nucleare dove certi "botti" era meglio farli alla dovuta distanza dalla civiltā.
    Io sono da sempre un grandissimo appassionato di aviazione militare e ho sempre seguito, fin da bambino, anche l' affascinante ipotesi aliena. Perō devo ammettere che in tutti questi anni di ufologi e ufologia seria ne ho vista veramente poca.
    Chi sā tace, chi non sā dice di sapere ma non lo puō raccontare e avanti di questo passo.
    Di storie, perchč di questo si tratta, sugli UFO ne sono pieni gli scaffali delle librerie ma una prova tangibile, una sola, su migliaia di casi non c'č. L' autopsia dell' alieno, i rottami del crash di Roswell, la retroingegneria di Bob Lazar sui dischi caduti...e via di questo passo.
    Ho sempre provato una sorta di ammirazione quando seguivo i vari Pinotti, Baiata, Malanga e Chiumiento partecipare ai vari talk show e ai simposi internazionali ma a quanto pare finora non si poteva parlare di Area 51 senza scendere su questo terreno.
    Questo libro che ho preso come dire "leggiamo anche questo..." č veramente ben fatto. Documentato, preciso e soprattutto obiettivo.
    Non mi dilungo ma ne consiglio vivamente la lettura a chi vorrebbe saperne di pių senza cadere nella fantascienza e nel ridicolo.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Localitā
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Klaudio92
    Data Registrazione
    15/08/09
    Localitā
    roma
    Moto
    Yamaha R6 07
    Messaggi
    762
    Non sono un amante della lettura, ma sono un grande appassionato, "amatorialmente ed esternamente" si intende, di ufologia.
    Credo che ci faro' un pensiero.

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Data Registrazione
    14/03/11
    Localitā
    Marche / EmiliaRomagna
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Messaggi
    32,057
    Argomenti che mi hasnno sempre affascinato.
    Mi sā proprio che me lo leggerō
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."


  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Data Registrazione
    04/03/08
    Localitā
    Firenze, ovvio.
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Messaggi
    16,055
    grazie della segnalazione!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Data Registrazione
    31/07/07
    Localitā
    1899
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Messaggi
    13,686
    Guarda, qualche tempo fa sui canali Natgeo hanno fatto una miniserie proprio sull'area 51, centrata piu che altro a fare chiarezza sulla reale destinazione d'uso e della menata di roswell. E' stata per decenni il posto dove si č sperimentato ogni genere di porcheria volante, un sacco di volte gli apparecchi venivano fatti volare di notte per sfuggire a qualsiasi tentativo di spionaggo e un sacco di volte sono precipitati. Vedere il prototipo di un sr 71 volare di notte ha causato diversi scompensi ai non militari.
    Quanto a roswell...fu un aereo a precipitare e ancora oggi se vai a scavare nella zona trovi dei resti, la storia dell'alieno portato in ospedale era vera, peccato che si trattasse del pilota con il viso tumefatto dall'impatto con l'aria dovuto all'espulsione. Ci sono le foto, infatti sembra un alieno, ha la testa fasciata e gli occhi gonfi e neri come un panda
    Di ufo, se ce ne sono non stanno nell'area51, ormai sono anche disponijbili le foto satellitari della base
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Deluxe81
    Data Registrazione
    30/06/08
    Localitā
    Bolognese di adozione, ma Molisano di Isernia!!Hijo De Futa!
    Moto
    Street Triple 675 Jet Black - Bimba DeLuxe - PentaZardizzata!
    Messaggi
    2,002
    Citazione Originariamente Scritto da yeager4772 Visualizza Messaggio
    Finalmente un libro serio che tratta l' Area 51, la famosa e famigerata base "segreta" nel deserto del Nevada, per quello che č stata ed č realmente, saltando a pič pari tutte le teorie a sfondo ufologico dei complottisti che per anni hanno fatto si che Area 51 e UFO fossero un binomio indissolubile.
    Area 51: una base lontana da occhi indiscreti dove gli Stati Uniti testavano (e probabilmente fanno tutt' ora) tecnologia avanzata terrestre, nonchč una base vicina ad un poligono nucleare dove certi "botti" era meglio farli alla dovuta distanza dalla civiltā.
    Io sono da sempre un grandissimo appassionato di aviazione militare e ho sempre seguito, fin da bambino, anche l' affascinante ipotesi aliena. Perō devo ammettere che in tutti questi anni di ufologi e ufologia seria ne ho vista veramente poca.
    Chi sā tace, chi non sā dice di sapere ma non lo puō raccontare e avanti di questo passo.
    Di storie, perchč di questo si tratta, sugli UFO ne sono pieni gli scaffali delle librerie ma una prova tangibile, una sola, su migliaia di casi non c'č. L' autopsia dell' alieno, i rottami del crash di Roswell, la retroingegneria di Bob Lazar sui dischi caduti...e via di questo passo.
    Ho sempre provato una sorta di ammirazione quando seguivo i vari Pinotti, Baiata, Malanga e Chiumiento partecipare ai vari talk show e ai simposi internazionali ma a quanto pare finora non si poteva parlare di Area 51 senza scendere su questo terreno.
    Questo libro che ho preso come dire "leggiamo anche questo..." č veramente ben fatto. Documentato, preciso e soprattutto obiettivo.
    Non mi dilungo ma ne consiglio vivamente la lettura a chi vorrebbe saperne di pių senza cadere nella fantascienza e nel ridicolo.
    ma č stile romanzo o stile reportage/inchiesta??

    ah scus, nelle tue parole c'č giā la risposta...

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    38,734
    fihe aliene ce ne sono?

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Data Registrazione
    29/04/07
    Localitā
    Mediolanum
    Moto
    CB 500 Four
    Messaggi
    4,749
    sempre sul medesimo argomento consiglio il libro "i segreti perduti della tecnologia nazista",dove viene spiegata ben bene l'avanzata tecnologia che avevano raggiunto i tedeschi durante la seconda guerra mondiale,progetti avanzatissimi che poi sono stati trafugati da russi e americani,come il famoso aereo invisibile tutt'ala Gotha 229 da cui poi derivō il bombardiere americano attuale B2 spirit
    Pare che appunto i progetti trafugati,tra cui un aereo a forma di disco volante denominato Hanebu,furono sviluppati nell'area 51.
    "Ho vinto tante volte perchč combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferioritā numerica, il confine tra furbizia e viltā č molto labile."

  10. #9
    Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Data Registrazione
    28/01/08
    Localitā
    Senigallia beach
    Moto
    street triple ☆ fitnessŪ version ☆ [bluette❤]
    Messaggi
    126,107
    molto interessante,grazie!
    c'č anche la versione per smartphone tra l'altro

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Data Registrazione
    16/01/08
    Localitā
    Jesolo (ve)
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Messaggi
    14,407
    Questo non mi puō mancare.......argomenti che seguo da anni!
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •