Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Massa (MS) e Speed Triple [inchiesta inside]

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di SaMueL
    Data Registrazione
    16/03/09
    Località
    Firenze
    Moto
    BonnieT100BLK - ex StreetR 2k12
    Messaggi
    639

    Massa (MS) e Speed Triple [inchiesta inside]

    Ultimamente mi trovo spesso in questa zona, mi faccio un po' di mare e mi rilasso!
    Non ho potuto fare a meno di notare però, che c'è a giro una quantità spropositata di speed. Senza esagerare posso dire che un buon 35-40% del totale!
    Mi stavo chiedendo il perchè, perchè solo in quella zona ho notato una densità così elevata di speed? di tutti i tipi poi; T509, 1050 di tutte le annate, 2011... mi manca solo di trovarmici il viper con la T309 e sono a posto!
    Sabato sera ero a fare un aperitivo nella piazzetta centrale di marina di massa (per gli indigeni Piazza Betti) e ne avrò contate almeno 5 nel giro di poco meno di un ora!
    Questo we sarò in loco con la mia streettina, speriamo che venga accettata!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Giò Di Pillo
    Non consideriamo la moto come un mezzo di trasporto ma un generatore di emozioni!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,804
    Perché Uzz fa tendenza.

    Tra un anno vedrai solo Africa Twin
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    (valli di lanzo)
    Moto
    daytona955-xc800-gsxr1100-vf1000r-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Messaggi
    26,836
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Perché Uzz fa tendenza.

    Tra un anno vedrai solo Africa Twin
    gia'!!
    e tutte guidate da "diversamente maschi"
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

    Hat 2013 Motociclismo

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di SaMueL
    Data Registrazione
    16/03/09
    Località
    Firenze
    Moto
    BonnieT100BLK - ex StreetR 2k12
    Messaggi
    639
    Mi ricordo l'adolescenza e il "periodo dell'NRG" o "typhoon", seguito da quello del "Phantom"!
    Beh almeno quando mi vorrò mettere in garage una speed so dove andarla a cercare, ce ne sono così tante che il mercato della concorrenza sarà spietato!
    Citazione Originariamente Scritto da Giò Di Pillo
    Non consideriamo la moto come un mezzo di trasporto ma un generatore di emozioni!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •