siccome Predolin non lavora quasi piu', se non nel circuito locale...a deciso di farsi fottere l'immagine....che pirla.
siccome Predolin non lavora quasi piu', se non nel circuito locale...a deciso di farsi fottere l'immagine....che pirla.
Trucco vecchio. Girava sulle reti private. In realtà tu non telefoni per partecipare al gioco come ti fanno sembrare, ma per abbonarti. Questo ti può far partecipare, ma non è detto. Sono stronzi!
Ragazzi diremo qual è il colore della passione tra rosso e giallo che devo chiamare!
From iPhone.
Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni. (Anonimo).
Sempre nella vendita di predolin:" puoi vincere un Ipad oppure 500 euro di ricariche!!!" peccato che, in piccolo, compaia la scritta MONTEPREMI TOTALE € 500!!! Quindi 1 solo premio in un anno e tutti soldi rubati... Però se uno è così scemo è giusto che venga castigato... E se uno compra un cellulare ad un bambino delle elementari... Cade di diritto nella categoria precedente!!!
Forza predolin.. Spennali tutti!!![]()
Bannato
evidentemente a te ti hanno insegnato il buon senso di come si usano questi gingilli.........
ma ci sono genitori che regalano il cell. al/ai figlio/i e manco gli spiegano che bisogna stare moolto attenti l'uso che se ne deve fare......
I ragazzetti di oggi ne abusano a volonta', pensano ai giochi, suonerie e diavolerie del genere.........ma quando si tratta di EFFETTUARE una chiamata che fanno?
- fanno uno squillino per essere richiamati
- addebito della chiamata alla persona da contattare
- mandano un sms con scritto CHIAMAMI
Dove andremo (anzi, andranno) a finire........
I have become comfortably numb (Pink Floyd)
Io ho partecipato e ho vinto un iPAD !!!
Forza !! Provateci anche voi !!!![]()
io in abito non voglio visto