Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: senza parole... a cagliari il comune paga villa con piscina per i rom sgomberati

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Mrmc
    Data Registrazione
    21/03/09
    Messaggi
    4,181

    senza parole... a cagliari il comune paga villa con piscina per i rom sgomberati

    sarebbe interessante sapere se lo stesso trattamento viene riservato alle famiglie cagliaritane in lista d'attesa per un alloggio popolare.........

    Cagliari, Comune paga villa con piscina, idromassaggio e marmi per rom sgomberati - Adnkronos Sardegna

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Data Registrazione
    04/03/08
    Località
    Firenze, ovvio.
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Messaggi
    16,055
    Merde, loro e chi glie l'ha data. Maledetti.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di dan03
    Data Registrazione
    30/12/08
    Località
    Valdobbiadene (TV)
    Moto
    bonneville black
    Messaggi
    4,174
    Spero sia uno scherzo, sennò qui si rasenta l'oltraggio alla regolarità e al vivere onesto dei cittadini.
    Non ho parole!

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Data Registrazione
    10/07/10
    Località
    Manchester
    Moto
    2003 GA
    Messaggi
    9,331
    ah ecco il sindaco di Cagliari è il più amato d'Italia dai rom
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Data Registrazione
    04/03/08
    Località
    Firenze, ovvio.
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Messaggi
    16,055
    Citazione Originariamente Scritto da dan03 Visualizza Messaggio
    Spero sia uno scherzo, sennò qui si rasenta l'oltraggio alla regolarità e al vivere onesto dei cittadini.
    Non ho parole!
    non sarebbe certo la prima volta.
    siamo circondati da ingiustizie e da nulla facenti che campano meglio di onesti cittadini.
    Non mi stupisco più di nulla.
    Aspetto solo che vengano liberalizzate le armi per fare un bel pulito.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Mrmc
    Data Registrazione
    21/03/09
    Messaggi
    4,181
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    ah ecco il sindaco di Cagliari è il più amato d'Italia dai rom
    se la gioca con quello di milano............

    comunque la notizia è vera, anche ieri nei vari tg ci sono stati vari servizi...

    come sono vere le minacce già arrivate ai rom dagli abitanti della zona.

    più che ai rom però andrebbero rivolte al sindaco le minacce....seguite poi dai fatti però...

    l'altro giorno sul tram c'erano i controllori e 5-6 rom.. mi hanno controllato il biglietto ( ho l'abbonamento ) e stavano scendendo, quando gli ho chiesto come mai non lo controllassero anche ai rom..

    risposta

    "è una perdita di tempo, tanto non lo hanno, documenti non li hanno e si li hanno risultano nullatenenti, la multa è inutile"

    bella roba, davvero.......però se non ce l'avevo io la multa la pigliavo
    Ultima modifica di Mrmc; 14/08/2012 alle 11:26

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    sarebbe interessante sapere se lo stesso trattamento viene riservato alle famiglie cagliaritane in lista d'attesa per un alloggio popolare.........

    Cagliari, Comune paga villa con piscina, idromassaggio e marmi per rom sgomberati - Adnkronos Sardegna

    questo è un volano per il turismo...così i rom possono fare pubblicità ai loro amici che verranno in massa e pretenderanno gli stessi benefit...

  9. #8
    Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Data Registrazione
    03/01/07
    Località
    Sardo orgoglioso di esserlo
    Moto
    La mia moto ronza
    Messaggi
    9,961
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    sarebbe interessante sapere se lo stesso trattamento viene riservato alle famiglie cagliaritane in lista d'attesa per un alloggio popolare.........

    Cagliari, Comune paga villa con piscina, idromassaggio e marmi per rom sgomberati - Adnkronos Sardegna
    quello che non si dice è che il complesso è sfitto da mesi, la piscina c'è ma non è inutilizzabile perchè non c'è acqua.
    sono solo titoloni scandalistici, giusto per infangare la giunta.

    la sistemazione serve eprchè hanno sgomberato il campo per motivi d'igiene.

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Mrmc
    Data Registrazione
    21/03/09
    Messaggi
    4,181
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    quello che non si dice è che il complesso è sfitto da mesi, la piscina c'è ma non è inutilizzabile perchè non c'è acqua.
    sono solo titoloni scandalistici, giusto per infangare la giunta.

    la sistemazione serve eprchè hanno sgomberato il campo per motivi d'igiene.

    anche ammettendo che questo sia vero, sempre una villa rimane e, che per quanto "da sistemare" non mi sembra la sistemazione migliore, anche nell'ottica dell'"incazzamento" ( giusto a mio avviso) dei cittadini.

    punto secondo, se tu non hai i soldi per l'affitto o ti sfrattano cosa ti dà il comune? ti mette in qualche bella lista d'attesa per qualche alloggio fatiscente che ovviamente non avrai MAI perchè prima di te ci sono almeno 100000000000000 famiglie d stranieri con 7-8 figli cadauna. e anche se lo avrai ovviamente dovrai pagarlo....

    ripeto io non mi scandalizzo della situazione in SE, io mi chiedo solo se lo stesso trattamento viene riservato anche alle famiglie cagliaritane.... tutto qui.
    Ultima modifica di Mrmc; 14/08/2012 alle 11:43

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    quello che non si dice è che il complesso è sfitto da mesi, la piscina c'è ma non è inutilizzabile perchè non c'è acqua.
    sono solo titoloni scandalistici, giusto per infangare la giunta.

    la sistemazione serve eprchè hanno sgomberato il campo per motivi d'igiene.
    si ma prova ad immaginare che domani tu (o qualsiasi altro italiano che paga le sue tasse in italia regolarmente) rimani senza casa...magari per motivi economici...magari non hai nessuno che ti possa ospitare...dici che lo stato (nella forma del tuo comune) ti tutela e ti segue come vengono tutelati e seguiti questi signori?...io ho il sospetto di no...

    (il fatto che in queste circostanze ci siano i media che pompano la notizia per fare i titoloni è ..."fisiologica" visto che ci campano nel pompare le notizie...)

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •