Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: PROBLEMA CON SIEPE DEL VICINO.....che fare?

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di tixi
    Data Registrazione
    22/03/08
    Località
    piacenza
    Moto
    goodbye
    Messaggi
    4,855

    PROBLEMA CON SIEPE DEL VICINO.....che fare?

    ALLORA vi spiego,questo ha una siepe che dà sulla strada dove tutti parcheggiamo la macchina,la strada è stretta e quindi si parcheggia vicino alla rete,dove stà casso di siepe deve essere tagliata ogni tanto,il problema è che questo lo fà fare a gente che non si preoccupa di far spostare la macchina,lasciando oltre a qualche segno sulle macchine tutta la roba tagliata per strada....quale soluzione?
    1)lo becco sul fatto,chiamo i carabinieri e lo denuncio,visto anche che questi probabilmente li pagano in nero....
    2)spengo la luce per quei secondi che bastano?
    3)stà siepe la gambiziamo?,ovvio che scherzo....ditemi voi che fare...perchè mi son rotto di trovare di ogni sulla macchina.. trovarla segnata,quando basterebbe un biglietto per avvisare dei lavori....

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Data Registrazione
    15/09/10
    Località
    Roma Nord
    Moto
    Scrambler
    Messaggi
    4,500
    Parlaci e fagli un offerta che non può rifiutare
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Data Registrazione
    12/10/06
    Località
    salentooooooooooo
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Messaggi
    34,908
    Citazione Originariamente Scritto da TRUSTon Visualizza Messaggio
    Parlaci e fagli un offerta che non può rifiutare
    ecco ....la prima cosa da fare........la seconda se le prossime volte non raccoglie i resti della siepe è chiamare i vigili che gli fanno una multazza....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di tixi
    Data Registrazione
    22/03/08
    Località
    piacenza
    Moto
    goodbye
    Messaggi
    4,855
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    ecco ....la prima cosa da fare........la seconda se le prossime volte non raccoglie i resti della siepe è chiamare i vigili che gli fanno una multazza....
    questa è già una cosa che mi piacerebbe fare....

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Mr Smith
    Data Registrazione
    26/08/10
    Località
    Castellana Grotte (BA)
    Moto
    speed 955i
    Messaggi
    848
    seccatutto...

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di tixi
    Data Registrazione
    22/03/08
    Località
    piacenza
    Moto
    goodbye
    Messaggi
    4,855
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Smith Visualizza Messaggio
    seccatutto...
    in che senso?

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
    Data Registrazione
    21/08/07
    Località
    La terra della nebbia..........
    Moto
    DAYTONA 675 2k14
    Messaggi
    5,368
    10 euro bi benza e passa la paura........
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di 8e65
    Data Registrazione
    03/01/10
    Località
    3 vie che si incrociano al centro storico....e baccala' alla vicentina
    Moto
    Speedmaster doppio disco pluriacessoriata 2010--vespa P200E dell'81-- GL 150 del '63
    Messaggi
    7,927
    2 cose concrete:

    1° Parlarne direttamente e trovare la soluzione
    2° foto di tutti i particolari dove scatterebbe le incaxxature e denunciare dai carabinieri

    opz 3 (ma solo in estremisssss) tanica benzina e carne pronta da mettere ai ferri.....
    I have become comfortably numb (Pink Floyd)

  10. #9
    TCP Rider
    Data Registrazione
    04/08/12
    Località
    Esch Alzette
    Messaggi
    758
    Parlaci, le maniere forti non servono a nulla, un buon rapporto col vicinato é sempre produttivo, poi probabilmente non é al corrente del disagio che ti arreca, con il cervello si risolvono i problemi, con i muscoli si aggravano.

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Data Registrazione
    18/03/06
    Località
    grugliasco (to)
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Messaggi
    21,135
    Citazione Originariamente Scritto da tixi Visualizza Messaggio
    ALLORA vi spiego,questo ha una siepe che dà sulla strada dove tutti parcheggiamo la macchina,la strada è stretta e quindi si parcheggia vicino alla rete,dove stà casso di siepe deve essere tagliata ogni tanto,il problema è che questo lo fà fare a gente che non si preoccupa di far spostare la macchina,lasciando oltre a qualche segno sulle macchine tutta la roba tagliata per strada....quale soluzione?
    1)lo becco sul fatto,chiamo i carabinieri e lo denuncio,visto anche che questi probabilmente li pagano in nero....
    2)spengo la luce per quei secondi che bastano?
    3)stà siepe la gambiziamo?,ovvio che scherzo....ditemi voi che fare...perchè mi son rotto di trovare di ogni sulla macchina.. trovarla segnata,quando basterebbe un biglietto per avvisare dei lavori....
    fai un esposto ai vigili urbani,io l'ho fatto un mese fa allegando anche foto,il mio confinante ha delle piante che fanno delle bacche tipo susine,le quali cadono sul marciapiede e fanno marmellata pericolosa e sudicia,sono venuti e gli hanno "bonariamente" fatto pulire il marciapiede,adesso lo pinzo in persona per far tagliare le rampicanti che infestano il mio cortile
    Ultima modifica di armageddon; 20/08/2012 alle 22:16
    Send with the butterfly d' mammt

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •