Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: presentazione e problemi di manutenzione in Sardegna

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    13/10/11
    Messaggi
    4

    Post presentazione e problemi di manutenzione in Sardegna

    ciao ragazzi, sono fabio, e' la prima volta che scrivo anche se ho sempre "sfruttato" i vostri consigli. . . .
    ho acquistato una tiger 800 stradale ai primi di aprile 2012 e, usandola solo nei fine settimana, ho fatto circa 11.000km. . . . la sardegna per girare in moto e' splendida. . . . esattamente come la nostra tiger, sempre se non arriva qualche problema nel perido delle ferie. . . .
    Mi spiego meglio, dopo aver fatto il tagliando dei 10.000 in data 06/08/12 al concessionario di Cagliari ho riscontrato, subito dopo, in data 10/08/2012 che la moto a caldo e al minimo si spegneva. . . . .sabato mattina ho provato a chiamare il centro assistenza sardo (Tecnomoto di Cagliari), scoprendo che era in ferie dal 11/08/2012 al 27/08/2012. . .
    sono rimasto senza parole, ho potuto riutilizzare la mia moto solo grazie ai consigli letti sul forum, resettando la centralina ecc ecc. Trovo veramente assurda una cosa del genere, se avessi prenotato un viaggio e il problema non fosse stato risolvibile sarei rimasto a piedi!!!!!! e mi metto nei panni di un turista che possa avere problemi. . . . .ho mandato un fax alla triumph nel quale chiedevo le motivazioni per le quali non vi fossero delle officine autorizzate, almeno una per provincia, ma ovviamente non ho ottenuoto alcuna risposta.
    Per cui OCCHIO, se dovete venire a visitare la ns. meravigliosa isola fatelo in periodo lavorativo. . . . . .
    grazie ancora per i Vs. consigli per i quali sono di nuovo sopra la mia tigrotta.
    Fabio

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Fiorenero
    Data Registrazione
    16/03/09
    Località
    Pescara
    Moto
    Tiger 1050 black
    Messaggi
    15,107
    ciao e benvenuto

  4. #3
    Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Data Registrazione
    28/01/08
    Località
    Senigallia beach
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Messaggi
    126,107
    potere del forum

    benvenuto fabiogst,sposto sul bar per maggiore visibilità,visto il suggerimento che a molti potrebbe interessare.

  5. #4
    TCP Rider
    Data Registrazione
    04/08/12
    Località
    Esch Alzette
    Messaggi
    758
    Se avessi chiesto un suggerimento sull'acquisto di una tiger son convinto che ti avrebbero risposto, nippon, english, krukken e italiani alla fine son tutti uguali...

  6. #5
    Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Data Registrazione
    03/01/07
    Località
    Sardo orgoglioso di esserlo
    Moto
    La mia moto ronza
    Messaggi
    9,961
    Citazione Originariamente Scritto da fabiogst Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, sono fabio, e' la prima volta che scrivo anche se ho sempre "sfruttato" i vostri consigli. . . .
    ho acquistato una tiger 800 stradale ai primi di aprile 2012 e, usandola solo nei fine settimana, ho fatto circa 11.000km. . . . la sardegna per girare in moto e' splendida. . . . esattamente come la nostra tiger, sempre se non arriva qualche problema nel perido delle ferie. . . .
    Mi spiego meglio, dopo aver fatto il tagliando dei 10.000 in data 06/08/12 al concessionario di Cagliari ho riscontrato, subito dopo, in data 10/08/2012 che la moto a caldo e al minimo si spegneva. . . . .sabato mattina ho provato a chiamare il centro assistenza sardo (Tecnomoto di Cagliari), scoprendo che era in ferie dal 11/08/2012 al 27/08/2012. . .
    sono rimasto senza parole, ho potuto riutilizzare la mia moto solo grazie ai consigli letti sul forum, resettando la centralina ecc ecc. Trovo veramente assurda una cosa del genere, se avessi prenotato un viaggio e il problema non fosse stato risolvibile sarei rimasto a piedi!!!!!! e mi metto nei panni di un turista che possa avere problemi. . . . .ho mandato un fax alla triumph nel quale chiedevo le motivazioni per le quali non vi fossero delle officine autorizzate, almeno una per provincia, ma ovviamente non ho ottenuoto alcuna risposta.
    Per cui OCCHIO, se dovete venire a visitare la ns. meravigliosa isola fatelo in periodo lavorativo. . . . . .
    grazie ancora per i Vs. consigli per i quali sono di nuovo sopra la mia tigrotta.
    Fabio
    ehhh.. tecnomoto è quello che è. chi li conosce li evita, fidati.. manco gli amici si sanno tenere buoni, e ho detto tutto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •