Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: CRISI MISTICA TIGER

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di roby002
    Data Registrazione
    11/07/07
    Località
    trieste, ma in prestito all'umbria
    Moto
    tiger 1050
    Messaggi
    438

    Cool CRISI MISTICA TIGER

    Oggi stavo andando da una parte, pronto per definire l'acquisto di un tiger 955 (da vedere e provare, ma convinto di prenderlo se andava bene).
    Ho fatto l'errore, lungo la strada, di fermarmi in un conce, e ho notato un tiger 1050 che mi osservava...
    Tra una e l'altra c'è una differenza di prezzo di un migliaio di euro in più per il 1050, che ha due anni in meno.
    Certo sopno due moto completamente diverse. Il 955 mi ha più l'aspetto di GLOBETROTTER, mentre il 1050 pare meno una moto a 360 gradi, ma l'ho trovata comoda, e su strada sicuramente è un altro andare.
    Aiutatemi.
    Devo decidere....

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Data Registrazione
    28/01/08
    Località
    Senigallia beach
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Messaggi
    126,107
    Chilometri delle due tigri?

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di roby002
    Data Registrazione
    11/07/07
    Località
    trieste, ma in prestito all'umbria
    Moto
    tiger 1050
    Messaggi
    438
    eh, il 955 siamo a 35000, il 1050 a 30000. quello è relativo. ho già fatto un sondaggio giorni fa sull'affidabilità a lungo termine del 955, siccome io ce l'ho avuto da 5000 a 25000, e chi mi ha risposto mi ha parlato di 120000 km senza batter ciglio.
    Io ho scelto quel genere per esigenze, perchè mi sarei rifatto la speed subito, ma devo andar parecchio su e giù, e poi vorrei iniziare a portare mio figlio in giro, oltre a riprendere a far viaggi "seri".

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Data Registrazione
    12/10/06
    Località
    salentooooooooooo
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Messaggi
    34,908
    1050......
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di roby002
    Data Registrazione
    11/07/07
    Località
    trieste, ma in prestito all'umbria
    Moto
    tiger 1050
    Messaggi
    438
    adesso le sto confrontando anche in parallelo sullo schermo. il 955, questo che avevo "puntato", è proprio "massiccio". Unico neo, i cerchi in lega, che secondo me su questa moto non c'entrano.
    Sono due moto troppo diverse, mi preoccupa il fatto di essere in "crisi " per la scelta di una o l'altra. Come essere indeciso tra un GS o un Multistrada.
    Intanto, l'importante è che abbia 3 cilindri..

  7. #6
    Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Data Registrazione
    03/01/07
    Località
    Sardo orgoglioso di esserlo
    Moto
    La mia moto ronza
    Messaggi
    9,961
    Citazione Originariamente Scritto da roby002 Visualizza Messaggio
    adesso le sto confrontando anche in parallelo sullo schermo. il 955, questo che avevo "puntato", è proprio "massiccio". Unico neo, i cerchi in lega, che secondo me su questa moto non c'entrano.
    Sono due moto troppo diverse, mi preoccupa il fatto di essere in "crisi " per la scelta di una o l'altra. Come essere indeciso tra un GS o un Multistrada.
    Intanto, l'importante è che abbia 3 cilindri..
    contatta dr.lacky, ha una bella tiger blu in vendita, e come km siamo li.
    se la vedi sembra nuova

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Data Registrazione
    23/07/08
    Località
    Roma
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    Messaggi
    7,790
    Se dico 1050 sono di parte?
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Data Registrazione
    11/03/09
    Località
    Mantova
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Messaggi
    4,616
    1050 anche da parte mia
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

    Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    38,734
    io andrei di 1050...sarebbe la moto che vorrei affiancare alla mia four

  11. #10
    Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Data Registrazione
    28/01/08
    Località
    Senigallia beach
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Messaggi
    126,107
    Citazione Originariamente Scritto da roby002 Visualizza Messaggio
    eh, il 955 siamo a 35000, il 1050 a 30000. quello è relativo. ho già fatto un sondaggio giorni fa sull'affidabilità a lungo termine del 955, siccome io ce l'ho avuto da 5000 a 25000, e chi mi ha risposto mi ha parlato di 120000 km senza batter ciglio.
    Io ho scelto quel genere per esigenze, perchè mi sarei rifatto la speed subito, ma devo andar parecchio su e giù, e poi vorrei iniziare a portare mio figlio in giro, oltre a riprendere a far viaggi "seri".
    sono entrambi ottimi motori,il 1050 è un vero missile se volessi ogni tanto lasciarti andare ad una guida diciamo più allegra.
    poi non so se a te importa,ma la tigre 1050 è molto più bella(secondo me), nonchè moderna esteticamente e ciclisticamente parlando.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •