Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 103

Discussione: Anzio: Guardia giurata spara e uccide presunto ladro di merendine

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Data Registrazione
    05/02/09
    Località
    Roma-Ad Maiora Semper
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Messaggi
    12,196

    Thumbs down Anzio: Guardia giurata spara e uccide presunto ladro di merendine

    Venerdi notte un vigilante in servizio presso l'ospedale di Anzio durante una colluttazione uccide con due colpi di pistola un 48enne (pregiudicato) che tentava di svaliggiare un distributore automatico di merendine,il novello Callaghan pontino e' poi stato fermeto dagli inquirenti con l'accusa di omicidio.........mi chiedo secondo quali requisiti e attitudini si rilascia il porto d'armi a questi "elementi"???? e se ci fossero ancora i presidi di Polizia all'interno delle nostre strutture ospedaliere sarebbe capitato lo stesso???
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Data Registrazione
    13/08/09
    Località
    trevisano a Trieste
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Messaggi
    16,077
    sarebbe utile saperne di più, mi auguro che non abbia sparato per il tentativo di furto ma per una degenerazione della situazione.

  4. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    11/04/08
    Località
    Calcinelli (PU)
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Messaggi
    50,895
    Non credo che la guardia glia abbia sparato alla schiena,hai scritto che c'è stata una colluttazione molto probabilmente perché il ladro (ricordiamocelo sempre,uno che ruba è un ladro) se ne voleva scappare.

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Data Registrazione
    05/02/09
    Località
    Roma-Ad Maiora Semper
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Messaggi
    12,196
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Non credo che la guardia glia abbia sparato alla schiena,hai scritto che c'è stata una colluttazione molto probabilmente perché il ladro (ricordiamocelo sempre,uno che ruba è un ladro) se ne voleva scappare.
    l'unico testimone dell'accaduto e' il vigilante e lui ha riferito che c'e' stata una colluttazione.........io mi chiedo pero' una sola cosa ;se un pugno di monete o qualche merendina possono valere la vita di un uomo??? o forse il fatto che il deceduto fosse pregiudicato la sua vita non valeva quello che stava rubando???
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Data Registrazione
    15/09/10
    Località
    Roma Nord
    Moto
    Scrambler
    Messaggi
    4,500
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di ZioVic
    Data Registrazione
    19/02/09
    Località
    Roma (piu' o meno)
    Moto
    Speed Triple 1050 fusion white
    Messaggi
    5,537
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    e se ci fossero ancora i presidi di Polizia all'interno delle nostre strutture ospedaliere sarebbe capitato lo stesso???
    Purtroppo episodi piu' o meno simili sono successi anche con agenti di Polizia...
    Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white

    Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di SirEgno
    Data Registrazione
    14/05/11
    Località
    Lodi
    Moto
    Street Triple R
    Messaggi
    667
    ma si possono sparere DUE, manco uno, colpi di pistola contro uno che sta rubando merendine??
    che colluttazione ci può essere stata? il ladro l'ha minacciato con un twix affilato?
    oltre che il porto d'armi dovrebbero anche insegnare a sti sceriffi che si può anche sparare senza colpire a morte un uomo... anche se magari questo era il caso di non sparare per nulla...
    http://www.forumtriumphchepassione.c...et-triple.html
    Definirsi motociclista andando in scooter è come definirsi sub facendosi il bidé.
    il mio feisbuc

  9. #8
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Data Registrazione
    13/08/09
    Località
    trevisano a Trieste
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Messaggi
    16,077
    o magari stava cercando di aprire la macchinetta con un piede di porco da 1 metro e che magari prima di sparare ha pure preso 2 mazzate con lo stesso attrezzo.
    non dico che sia andata così e non voglio difendere nessuno, ma non ci sono proprio elementi per giudicare.

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Data Registrazione
    20/07/07
    Località
    Ortona
    Moto
    BMW C650 Sport
    Messaggi
    13,441
    io non sono un garantista a tutti i costi...un ladro è un ladro e deve sapere che il suo mestiere è più rischioso che avvitare bulloni in una catena di montaggio però da quello che ho letto mi sembra ci sia stata una reazione eccessiva...si può sparare in aria, alle gambe, insomma prima di ammazzare qualcuno ci si dovrebbe pensare di più...piedi di porco o coltelli quantomeno non sono ancora menzionati nelle scarne cronache che ho letto io...

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Data Registrazione
    04/11/06
    Località
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Messaggi
    12,256
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Non credo che la guardia glia abbia sparato alla schiena,hai scritto che c'è stata una colluttazione molto probabilmente perché il ladro (ricordiamocelo sempre,uno che ruba è un ladro) se ne voleva scappare.
    Per me quando si legge pregiudicato già è uno da eliminare

    Citazione Originariamente Scritto da SirEgno Visualizza Messaggio
    ma si possono sparere DUE, manco uno, colpi di pistola contro uno che sta rubando merendine??
    che colluttazione ci può essere stata? il ladro l'ha minacciato con un twix affilato?
    oltre che il porto d'armi dovrebbero anche insegnare a sti sceriffi che si può anche sparare senza colpire a morte un uomo... anche se magari questo era il caso di non sparare per nulla...
    Io non vado a rubare e nessuno mi spara
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •