Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47

Discussione: Beatrice...mavaff

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Data Registrazione
    31/07/07
    Località
    1899
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Messaggi
    13,686

    Beatrice...mavaff

    anculo vah...

    Ecco Beatrice Temporali sulle Marche | Cronache Maceratesi

    Bufera, naufraghi in mare e barche alla deriva - Il Resto Del Carlino - Fermo

    Stavolta mi sono spaventato per davvero, è la seconda volta che faccio naufragio ma ieri ho visto una roba che mai in vita mia pensavo fosse possibile in adriatico. Il tempo è cambiato in 15 minuti da bel vento sostenuto a burrasca piena, ma la botta di vento improvvisa che ha letteralmente sollevato il nostro catamarano è stata incredibile, come se ci fossimo schiantati contro un muro
    Stavamo filando come dei siluri ed imrovvisamente non c'è piu stato il mare sotto il gavone e di riflesso la terrazza che si usa per stare in piedi fuori dalla barca è scomparsa Io mi sono trovato in acqua, ma al mio amico è andata peggio perchè si è schiantato da qualche parte perdendo due denti davanti e con un occhio nero
    Tra mille difficolta siamo riusciti a raddrizzare l'Hobie e ringraziare il Signore che ha due timoni, perchè uno s'era rotto. La motovedetta della guardiacoste ci ha avvicinato ma gli abbiamo fatto segno di andare da altri perchè ormai noi eravamo a posto e cmq non avremmo mai abbandonato il catamarano per salire da loro. E cmq anche a tornare abbiamo passato un quarto d'ora mica da ridere...il mio compagno è un espertissimo velista ma era in seria difficolta' a governare la barca con tutto quel vento.
    Il tempo passato in acqua a cercare di raddrizzare il catamarano in quelle condizioni meteo non lo scordero' mai piu'...le foto degli articoli non rendono minimamente l'idea di cio' che c'era in mezzo al mare. Per chi conosce, eravamo al largo delle piazzole di civitanova marche
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    12/08/07
    Località
    Lidi di Comacchio - MA FIORENTINO D.O.C:
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Messaggi
    54,720
    Mado

    Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di paniki87
    Data Registrazione
    03/02/11
    Località
    Fermo
    Moto
    Speed triple 1200 RS
    Messaggi
    2,516
    Orca miseria.. 2 denti..
    Io ieri sono uscito di casa col sole.. Dopo 10 minuti s'è coperto il cielo e il vento spezzava i rami alle piante.. Fortuna che non avevo preso la moto..

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Data Registrazione
    15/07/07
    Località
    non lo so più
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    Messaggi
    12,693
    madò...
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    fuck putin
    Moto
    zappa
    Messaggi
    29,144
    A vedere come tirava qui nell'entroterra, ci credo veramente che avete passato un bruttissimo quarto d'ora.

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di nanni
    Data Registrazione
    27/06/08
    Località
    Monte Argentario
    Moto
    Thruxton 1200 competition green 2016
    Messaggi
    5,305
    nOx.... che dire, navigando per lavorare, so di cosa parli... un saluto a te ed al tuo amico.... è andata bene....quegli attimi in mare devono essere durati un'eternità

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Klide70
    Data Registrazione
    04/08/09
    Località
    Milano
    Moto
    T100 Black & White
    Messaggi
    1,576
    Da velista ti posso capire. Ti auguro di non ripetere mai più la stessa esperienza. Auguri al tuo amico

  9. #8
    Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Data Registrazione
    28/01/08
    Località
    Senigallia beach
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Messaggi
    126,107
    sentita domenica la tromba d'aria,ha abbattuto un albero davanti casa mia.

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Data Registrazione
    13/02/09
    Località
    Roma
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Messaggi
    6,861
    Madò.....
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    (valli di lanzo)
    Moto
    daytona955-xc800-gsxr1100-vf1000r-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Messaggi
    26,836
    qui nemmeno ci siamo accorti che sia passato il caldo... boh...
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

    Hat 2013 Motociclismo

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •