Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47

Discussione: Anch'io lascio la triumph

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Data Registrazione
    21/03/07
    Località
    PU
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    Messaggi
    3,464

    Anch'io lascio la triumph

    Ragazzi anch'io volevo scrivere il solito post in cui informo ufficialmente che oggi ho lasciato triumph, ho venduto la mia speed triple 08 ad un ragazzo di Pescara (che ha fatto un vero affare).

    Oltre a questo, visto l'inutile contenuto della discussione, vorrei solo informare i potenziali acquirenti di triumph che:
    • in internet ci sono un sacco di truffe, tipo spacciare una speed modello 2007 per una speed modello 08 solo per l'anno di immatricolazione
    • ci sono speed di 10 anni con pochissimi Km, poi se le vai a vedere lo capirebbe anche un bambino che sono stati scalati un bel pò di km dal contakm
    • c'è gente che per non far figurare i precedenti proprietari denuncia il furto del libretto e se ne fà fare uno nuovo in cui c'è solo l'attuale proprietario (che poi non c'è niente di male se una moto ha avuto 2 proprietari)
    • è preferibile acquistare magari qui sul forum in cui in qualche modo ci si conosce piuttosto che acquistare per 200€ in meno sugli annunci in internet


    Invece per i venditori:
    • Questo è un momento in cui tutti pensano di fare l'affare, perciò tutti offrono 500/1000€ in meno....ecco questi si meriterebbero una bella inculata
    • un infinità di persone ti fanno perdere solo tempo, si riconosce subito l'acquirente reale dall'interessato che ha voglia di farti perdere del tempo
    • personalmente ho messo un prezzo di vendita corretto, vedo molti che inseriscono prezzi assurdi...così perdete solo tempo, non è più come qualche anno fà in cui ci si poteva imbattere nel triumphista improvvisato.
      Molti hanno speed del 2008 in vendita a €7500 ma non hanno considerato che (ad esempio) un concessionario delle Marche ha una speed 2012 in vendita a €8500 con 4500km...con questo non voglio dire che voi state rubando ma volgio solo informarvi che se veramente volete vendere la moto dovrete limare un pò il prezzo


    Questi sono pareri personali ed oltretutto ci sono sempre eccezioni a tutto quello scritto da me
    Matteo




    PS La speed è una gran moto, a parer mio, la miglior naked in circolazione
    Ultima modifica di gtm [Matteo]; 29/08/2012 alle 15:16

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di marchino68
    Data Registrazione
    23/05/11
    Località
    Lomellina (PV)
    Moto
    La mia
    Messaggi
    3,593
    Cosa ti prendi ora ?

  4. #3
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,709
    hai lasciato le moto o hai cambiato con altro?
    D74 Instagram - Facebook
    Lento ma violento - RAT Pack Leader Lucca

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Data Registrazione
    21/03/07
    Località
    PU
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    Messaggi
    3,464
    Venduto senza permute e sinceramente (fin quando riuscirò) rimarrò senza moto!

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Data Registrazione
    03/12/07
    Località
    Paese dei Bisi TV
    Moto
    BMW R1200GS ADV
    Messaggi
    14,699
    Giuste precisazioni.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    38,734
    la stavo ammirando ieri la tua moto, veramente bella!!!! però rimanere senza è

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Data Registrazione
    21/03/07
    Località
    PU
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    Messaggi
    3,464
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    la stavo ammirando ieri la tua moto, veramente bella!!!! però rimanere senza è
    La speed è veramente bella in tutto, motore, estetica ecc, ma purtroppo ho pensato di venderla a qualcuno che la usasse piuttosto che tenerla solo per andarci al lavoro l'estate (da casa mia al lavoro faccio 500 metri). In più visto la bimba che nascerà preferisco prendermi 1 anno e spendere i soldi che risparmio nell'assicurazione, bollo e manutenzione per lei.

    Adesso faccio ragionamenti sensati, poi sò già che quest'inverno diventerò matto a sapere che non ho più la mia speed

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Data Registrazione
    05/02/09
    Località
    Roma-Ad Maiora Semper
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Messaggi
    12,196
    grazie per le info che tra l'atro mi saranno utilissime dato che sono in procinto di acquistare una 1050 proprio del 200772008......auguri per il tua prossima moto....quando sara'
    Ultima modifica di Domino; 29/08/2012 alle 15:24
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    fuck putin
    Moto
    zappa
    Messaggi
    29,143
    Hai fatto la cosa migliore, a volte ci sono priorità maggiori della moto.

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Data Registrazione
    03/12/07
    Località
    Paese dei Bisi TV
    Moto
    BMW R1200GS ADV
    Messaggi
    14,699
    Citazione Originariamente Scritto da gtm [Matteo] Visualizza Messaggio
    La speed è veramente bella in tutto, motore, estetica ecc, ma purtroppo ho pensato di venderla a qualcuno che la usasse piuttosto che tenerla solo per andarci al lavoro l'estate (da casa mia al lavoro faccio 500 metri). In più visto la bimba che nascerà preferisco prendermi 1 anno e spendere i soldi che risparmio nell'assicurazione, bollo e manutenzione per lei.

    Adesso faccio ragionamenti sensati, poi sò già che quest'inverno diventerò matto a sapere che non ho più la mia speed
    quest'inverno avrai qualcos'altro per le mani...che ti farà dimenticare la moto tanto sarà stupenda...fidati.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •