Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: Noi motociclisti........possibili, anzi no, probabili donatori di organi.

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Data Registrazione
    27/08/09
    Località
    Foggia
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Messaggi
    23,265

    Noi motociclisti........possibili, anzi no, probabili donatori di organi.

    Stamattina, erano circa le otto, stavo per spegnere la tv in cucina per andare in ufficio, quando mi colpisce una pubblicità, non la solità pubblicità, ma una pubblicità progresso.

    Il tema era quello delle donazioni di organi, sulle quali credo tutti siamo d'accordo.

    La cosa che mi ha però turbato è che il soggetto protagonista della pubblicità progresso sulla donazione degli organi indovinate chi fosse? Ebbene si, un giovane motociclista.....

    Nella pubblicità si vede un ragazzo che arriva in spiaggia e dice "ci ho pensato quel giorno, un incidente, facendo le corna, e i miei organi sarebbero potuti servire a salvare un'altro". Per un attimo, all'inizio della pubblicità, si vede che quel ragazzo arriva in moto...

    Che i motociclisti siano tutti dei possibili, anzi no, dei probabili donatori di organi....?

    Che ne pensate, in conclusione, della scelta di usare un motociclista per una pubblicità del genere?

    Sarà stato un caso o il solito stereotipo del motociclista incurante dei rischi e delle regole?


  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Penso che sia perché i motociclisti generalmente sono giovani, fisico atletico e (mi tocco) se succedesse qualcosa puoi rimanerci secco ma con gran parte del corpo in buono stato da essere donato a differenza delle macchine che per rimanerci devi demolirti.
    E poi vuoi mettere il cuore di un motociclista sai quante emozioni ha dentro

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Nickmerenda77
    Data Registrazione
    07/07/11
    Località
    Caltignaga (NO)
    Moto
    Street Triple R 2012 Phantom Black "Fantasmina" exZ1000 RUBATA, ex Pegaso 650 Strada
    Messaggi
    733
    oddio...sicuramente ti fa fare un po' di sgrat sgrat...


    ho cercato lo spot sulla rete...si conclude con il "ricevente" anch'esso motociclista che trova l'armonica lasciata lì dal donatore...

    scelta di motociclista perchè siamo tanti? in fondo poteva andare bene qualsiasi sport con un minimo di rischio...


    o forse pensano che noi motociclisti abbiamo più cuore per essere donatori...

    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    "Seguo le note che il vento trasporterà."

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    38,734
    la ritengo un pò di cattivo gusto.....

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Data Registrazione
    23/01/12
    Località
    Brescia
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Messaggi
    4,985
    Nonostante ciò ci tartassano....

  7. #6
    Ho visto ora il video il fatto che siano due motociclisti è perché tra motociclisti si e tutti amici e ci sì aiuta uno con l'altro quindi sempre pronti ad aiutarci


    P.s. Per forza che si è stampato con la moto che aveva a 50 allora ti fermi in 200 metri

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Mauro MCF
    Data Registrazione
    14/08/12
    Località
    Como
    Moto
    Street triple
    Messaggi
    2,342
    Ok il senso, ma potevano avere un pò più di gusto. Ogni volta che vedo questo spot il mio primo pensiero è quello di fare gli scongiuri

  9. #8
    Bannato
    Data Registrazione
    12/08/07
    Località
    Lidi di Comacchio - MA FIORENTINO D.O.C:
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Messaggi
    54,720
    sgrattt

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Le89le
    Data Registrazione
    15/09/11
    Località
    Como
    Moto
    Street R '012
    Messaggi
    3,941
    sgrattt sgrattttttttttttttttttttt




    cmq ci ho pensato più volte a questa cosa....ben prima della pubblicità....per scaramanzia però non ho ancora fatto nulla....

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Data Registrazione
    13/02/09
    Località
    Roma
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Messaggi
    6,861
    Io sono donatore d'organo
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •