Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Pessimo comportamento subito.it

  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    02/09/08
    Località
    vicenza
    Messaggi
    291

    Pessimo comportamento subito.it

    Scrivo per portare la vostra attenzione, dato che in molti usano il servizio subito.it

    Ho inserito alcuni annunci, moto, auto, casa, autoradio, cerchi ecc (il tutto ovviamente in vari periodi), ad oggi mi vedo tutti gli annunci cancellati (ne avevo 3: auto, moto e autoradio) per cui avevao anche pagato con paypal servizi aggiuntivi (rimessa in cima). Inoltre mi trovo che qualsiasi annuncio pubblico, viene cancellato senza manco passare per l'approvazione.

    Ho scritto al supporto e chiesto lumi, mi e' stato risposto che 1 utente ha segnalato che gli annunci erano incorretti o falsi e quindi da oggi in poi i miei annunci non saranno piu' approvati.

    Ora, apparte che manco so' chi sia stato, magari qualcuno che mi scriveva di avere uno sconto di 3-4000 euro sulla macchina (smax in vendita a 12.000) a cui ho detto di no, comunque rimane il fatto che a loro inscindibile giudizio io sono in torto senza nemmeno verificare la accuse o potermi difendere.

    Bravi, bel servizo.. Ha, ovviamente di rimborso di quanto pagato (quasi 50 euro) manco se ne parla, xche ovviamente, per loro sono io in torto...

    Quindi, ocio se vendete con subito, se qualche utente vuole rompervi i maroni, vi bannano a vita...

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Data Registrazione
    25/04/06
    Località
    Tarraba bella
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Messaggi
    46,472
    bella cazzata
    a me è capitato che l'annuncio non fosse pubblicato,ma dopo le correzioni tutto ok
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,798
    Bella merda..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  5. #4
    TCP Rider
    Data Registrazione
    02/09/08
    Località
    vicenza
    Messaggi
    291
    Gia' x carita' non mi cambia niente, x le moto ci sono altri siti, per le auto pure, per i cerchi ci sono i forum delle varie auto. M sta' sulle palle passare per truffatore senza che la cosa sia verificata, oltre che avermi fottuto i soldi.
    Speriamo che se li soendano tutti in medicine.

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Data Registrazione
    25/07/06
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,016
    Succede spesso anche a me. Purtroppo su subito basta una segnalazione falsa di qualche testa di caxxo per farti resettare tutti gli annunci anche se pagati poco prima e l'annullamento dell'account. Anche se poi con password l'account ti risulta attivo ma in realtà non lo è più. Ci sarò passato 4 o 5 volte. Un consiglio....non rispondere mai alle email ma limitati a dare sull'annuncio il tuo cellulare. Chi è veramente interessato ti chiama direttamente. Molte merde lì dentro per pura cattiveria, per invidia o altro...memorizza quello che hai scritto in email modificandola a proprio piacimento. Basta comunicarla poi al direttivo ( merde anche loro ) per annullarti l'account. E' un sito che per certi versi è fatto alla caxxo di cane..scusate il termine. Pensa che basta mandare un'email sempre al direttivo per comunicare loro che gli hai risposto male o che non sei stato professionale e quelle merde ti cancellano. Pensa come stanno lì dentro...

    P.S. registrati con un altro account. E' tutto automatizzato..

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Data Registrazione
    03/12/07
    Località
    Paese dei Bisi TV
    Moto
    BMW R1200GS ADV
    Messaggi
    14,699
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Bella merda..
    quoto.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

  8. #7
    TCP Rider
    Data Registrazione
    02/09/08
    Località
    vicenza
    Messaggi
    291
    Grazie mille dei consigli.
    Ovvio che nel 2012 ci vuole 1 attimo a fare 1 account falso. Senza voler passare a cose peggiori, visto l'ambito in cui lavoro. Fortuna loro che non ho tempo e cazzi.

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Data Registrazione
    25/07/06
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,016
    infatti lo sbattimento sarebbe fuori luogo.

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di IvanTriple675
    Data Registrazione
    10/05/10
    Località
    Caorle
    Moto
    Street Triple Jet Black
    Messaggi
    643
    Hei Sub ma hai letto il regolamento per verificare quali siano tutti i passaggi per l'annullamento di una inserzione? cmq che bastardi....neanche col diritto di replica
    Credo che ognuno di noi debba essere giudicato per ciò che ha fatto. Contano le azioni non le parole. Se dovessimo dar credito ai discorsi saremmo tutti bravi e irreprensibili.
    Giovanni Falcone

  11. #10
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,709
    denunciali.... la prossima volta ci penseranno
    D74 Instagram - Facebook
    Lento ma violento - RAT Pack Leader Lucca

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •