Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Polizza cristalli

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Data Registrazione
    15/09/10
    Località
    Roma Nord
    Moto
    Scrambler
    Messaggi
    4,500

    Unhappy Polizza cristalli



    Ho il parabrezza rotto, devo cambiarlo e l'assicurazione mi ha detto che devo tassativamente andare da carglass, mmmmhh

    Carglass fa il preventivo di 571 euro, i 71 devo metterli io, mmmmhhh

    Chiamo Speedglass (un concorrente) e mi dice che loro mi fanno il lavoro, basta che ho la polizza cristalli e non è vero che devo andare per forza da Carglass, tra l'altro il preventivo è di 275+iva quindi molto al di sotto del massimale e non sborserei niente, mmmmhhh

    Qualche assicuratore può fare chiarezza?


    p.s. il parabrezza è quello della macchina non del burcio
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Data Registrazione
    05/02/09
    Località
    Roma-Ad Maiora Semper
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Messaggi
    12,196
    La scorsa estate mi si e' crepato il parabrezza dell'auto in autostrada causa un sasso sollevato da un autoarticolato e con la polizza cristalli compresa nel RCA ( 10 euro la maggiorazione del premio) ho cambiato il parabrezza senza spandere un centesimo da Car Glass e aggiungo che il parabrezza della mia auto aveva anche i sensori pioggia la fattura totale e' stata di 540 euro tutti pagati dalla polizza.....
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

  4. #3
    Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Pettilandia
    Moto
    Triple 1050 Black
    Messaggi
    19,685
    Io personalmente ho cambiato due volte il parabrezza una volta da un concorrente (doctor glass mi sembra) ed un'altra volta direttamente dal carrozziere non penso ci sia obbligo


    Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it


    TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Data Registrazione
    14/01/07
    Località
    UK
    Moto
    OO
    Messaggi
    7,716
    ... dipende dalla polizza.
    Di solito le compagnie stipulano delle convenzioni con car glass... i quali montano vetri non originali e di qualità inferiore, di conseguenza meno cari.
    Ad esempio io ho 520€ che mi passa l'assicurazione... il resto lo metto io... e decido dove portarla e che vetro montare.
    Se vado da Car glass ci sto quasi dentro... se vado in SUbaru ci devo mettere 400€

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di oscar diamante
    Data Registrazione
    18/01/10
    Località
    san giorgio della richinvelda
    Moto
    triumph street triple
    Messaggi
    3,024
    pacco ,doppio pacco e contropaccotto.....

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    38,734
    Citazione Originariamente Scritto da oscar diamante Visualizza Messaggio
    pacco ,doppio pacco e contropaccotto.....
    quoto

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Data Registrazione
    15/09/10
    Località
    Roma Nord
    Moto
    Scrambler
    Messaggi
    4,500
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    La scorsa estate mi si e' crepato il parabrezza dell'auto in autostrada causa un sasso sollevato da un autoarticolato e con la polizza cristalli compresa nel RCA ( 10 euro la maggiorazione del premio) ho cambiato il parabrezza senza spandere un centesimo da Car Glass e aggiungo che il parabrezza della mia auto aveva anche i sensori pioggia la fattura totale e' stata di 540 euro tutti pagati dalla polizza.....
    Dipende dal massimale Giulià , il tuo sarà sicuramente a 1000 euro, il mio a 500

    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... dipende dalla polizza.
    Di solito le compagnie stipulano delle convenzioni con car glass... i quali montano vetri non originali e di qualità inferiore, di conseguenza meno cari.
    Ad esempio io ho 520€ che mi passa l'assicurazione... il resto lo metto io... e decido dove portarla e che vetro montare.
    Se vado da Car glass ci sto quasi dentro... se vado in SUbaru ci devo mettere 400€
    CAR glass è in assoluto il più caro su Roma per la mia auto, alla Nissan ovviamente non ho chiesto... Ma il vetro che mi monta carglass è in tutto e per tutto uguale a quello di serie, marchiato Nissan appunto

    Citazione Originariamente Scritto da oscar diamante Visualizza Messaggio
    pacco ,doppio pacco e contropaccotto.....
    Quello che penso anche io, sulla polizza che ho stipulato alla voce cristalli non è menzionato nulla, ma loro insistono... Non vorrei che mi girassero la fattura del vetraro...
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

  9. #8
    TCP Rider
    Data Registrazione
    25/07/12
    Località
    Rivalta di Torino
    Moto
    Bonneville
    Messaggi
    2,656
    Sembra quasi ...un associazione a....come si dice....delinq...tra assicurazione e vetraro
    Ti viene voglia di rivolgerti ad un avvocato e chiedere i danni morali

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Data Registrazione
    03/12/07
    Località
    Paese dei Bisi TV
    Moto
    BMW R1200GS ADV
    Messaggi
    14,699
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... dipende dalla polizza.
    Di solito le compagnie stipulano delle convenzioni con car glass... i quali montano vetri non originali e di qualità inferiore, di conseguenza meno cari.
    Ad esempio io ho 520€ che mi passa l'assicurazione... il resto lo metto io... e decido dove portarla e che vetro montare.
    Se vado da Car glass ci sto quasi dentro... se vado in SUbaru ci devo mettere 400€
    Anfatti...
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •