Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 86

Discussione: Animalisti contro Stoner

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    12/08/07
    Località
    Lidi di Comacchio - MA FIORENTINO D.O.C:
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Messaggi
    54,720

    Animalisti contro Stoner


    Campione appassionato di caccia e pesca 'distrugge e uccide'

    ''Questo sarebbe un campione?''. E' la domanda, in inglese, che campeggia su uno striscione affisso da 'Centopercentoanimalisti' sul muro di cinta del circuito di Misano contro Casey Stoner, 'reo' di essere appassionato di caccia e pesca. Nello striscione una foto del campione e' affiancata da quelle di pesci e animali morti: Stoner ''esprime il suo 'amore' per la natura distruggendo e uccidendo''. A Misano si disputera' il prossimo fine settimana il Gp di San Marino di MotoGp.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Data Registrazione
    12/10/06
    Località
    salentooooooooooo
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Messaggi
    34,908
    è un 3D sugli animalisti, sulla caccia o su Stoner?????chiedo perchè vorrei restare on topic......
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Data Registrazione
    19/04/08
    Località
    Brindisi
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    Messaggi
    10,945
    ora non sarà civile, ma questo non mette in dubbio le sue doti professionali.

  5. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    12/08/07
    Località
    Lidi di Comacchio - MA FIORENTINO D.O.C:
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Messaggi
    54,720
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    è un 3D sugli animalisti, sulla caccia o su Stoner?????chiedo perchè vorrei restare on topic......
    BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!
    è una notizia su un motociclista e l'ho puppata, tutto qua, manco c'ho pensato, mi hai preso in contropiede

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Data Registrazione
    14/01/07
    Località
    UK
    Moto
    OO
    Messaggi
    7,716
    ... se non fa qualcosa di illegale, una volta tolto il casco, può fare quello che gli pare.

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Topax'82
    Data Registrazione
    22/03/08
    Località
    Una contea immersa nel verde...
    Moto
    Tuono V4 aprc-----Ex Street Triple R----Ex R6----Ex Tdm
    Messaggi
    1,720
    L'uomo è carnivoro per natura, caccia e pesca se regolamentate sono ok. Stoner non si discute.

    lamps

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Data Registrazione
    24/08/09
    Località
    Boh..
    Moto
    1/2
    Messaggi
    17,459
    c'è tanta di quella gente che va a caccia e a pesca che se fosse stato un diavolo qualunque non avrebbe fregato a nessuno suppongo..e c'è da dire che in Australia si praticano molto tutte e due le cose..
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

  9. #8
    TCP Rider
    Data Registrazione
    17/05/11
    Località
    Lago di Como
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    Messaggi
    1,866
    Citazione Originariamente Scritto da Antriple Visualizza Messaggio
    ora non sarà civile, ma questo non mette in dubbio le sue doti professionali.
    trovo che non si possano mettere in dubbio le capacità sportive di Stoner solo perchè magari non ci piace come persona per alcune sue scelte .... (io sono contro la caccia e la pesca ovviamente)...

    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    c'è tanta di quella gente che va a caccia e a pesca che se fosse stato un diavolo qualunque non avrebbe fregato a nessuno suppongo..e c'è da dire che in Australia si praticano molto tutte e due le cose..
    concordo, molto facile puntare il dito contro un cacciatore e un pescatore perchè famoso.... queste forze buttate per sta campagna animalista non la capisco.... boh....

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di SirEgno
    Data Registrazione
    14/05/11
    Località
    Lodi
    Moto
    Street Triple R
    Messaggi
    667
    ma animalista vuol dire rompere la minchia a tutti quelli che preferiscono mangiare selvaggina "selvatica" e pesce fresco 100% oppure dovrebbe essere quello che si impegna per far si che il "cerchio della vita" resti tondo?
    fra un po' andranno anche in africa per far diventare vegetariani i leoni.
    http://www.forumtriumphchepassione.c...et-triple.html
    Definirsi motociclista andando in scooter è come definirsi sub facendosi il bidé.
    il mio feisbuc

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Data Registrazione
    12/10/10
    Località
    Palermo
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Messaggi
    17,258
    L'integralismo può essere spesso miope. Non sono un cacciatore e non vado neppure a pesca, ma credo che nel rispetto delle "pratiche" non si rompa nessun equilibrio di natura.

    Animalisti si, ma con criterio.

    Quanto a Stoner, a meno che non venga fuori che va a pescare con le bombe o cacciare con le tagliole, per me può fare quello che meglio crede. E così tutti i cacciatori e pescatori.
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •