Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Vendita a "moto ticino"

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di DOCG
    Data Registrazione
    04/03/07
    Località
    Montalcino (SI)
    Moto
    Tiger 1050 nera
    Messaggi
    3,063

    Vendita a "moto ticino"

    Salve a tutti, qualcuno di voi ha avuto a che fare con moto ticino per vendere la motazza??? Saranno gente seria??
    MTM Liberi da ogni imposizione

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di geko
    Data Registrazione
    01/08/08
    Località
    sanremo
    Moto
    ?
    Messaggi
    4,102
    Citazione Originariamente Scritto da DOCG Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, qualcuno di voi ha avuto a che fare con moto ticino per vendere la motazza??? Saranno gente seria??

    Io sono entrato in contatto con loro per altre ragioni e mi sono sembrati seri,almeno il titolare, poi però devi fare i conti con il titolare del negozio dove andrai e lì vedrai direttamente

  4. #3
    TCP Rider
    Data Registrazione
    30/06/12
    Località
    Lecco Lombardia
    Messaggi
    1,319
    Io ho provato a vendere il v-strom 650.,ma non ho accettato le sue condizioni.Ho contattato il titolare e mi sono presentato con la moto.Controllo generale-visivo da parte sua.Tenuta bene,tagliandata regolarmente(fatture alla mano),al 50% di tutto( gomme freni etc..). imm 2005 km 75000al momento della vendita Volevo ottener circa3000/3500 euro..Preventivo suo 2000 euro e lui la rivendeva al prezzo da me richiesto.Per l'esposizione della moto in vetrina richiesta di 20 euro al mese per min. tre mesi.Se venduta viene effettuato il trapasso al nuovo proprietari solo dopo la riscossione del valore della moto.Si tiene la sua percentuale e il resto e' tuo.Cosi' mi spiego'.La moto l'ho venduta a un privato a 2400 euro per comprare tiger 1050 black

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di DOCG
    Data Registrazione
    04/03/07
    Località
    Montalcino (SI)
    Moto
    Tiger 1050 nera
    Messaggi
    3,063
    Ma non hanno una percentuale fissa sulla vendita?
    MTM Liberi da ogni imposizione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •