Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: Eppol questa non me la dovevi fare...

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Data Registrazione
    13/02/09
    Località
    Roma
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Messaggi
    6,861

    Eppol questa non me la dovevi fare...

    Come tanti altri possessori di Iphone anche io credo che, con calma, passerò prima o poi al 5, però l'ultima loro mossa proprio non l'ho digerita...Due giorni fà, come centinaia di altre volte, mi trovo ad avere la solita esigenza di ricaricare il mio cellulare, a negozio per comodità io e mio fratello (che ha anch'esso il 4) usiamo il caricabatterie Cellular line col cavo estensibile, ma misteriosamente sul display ci compare la scritta "dispositivo non riconosciuto", a quello di mio fratello improvvisamente la batteria va anche a terra troppo velocemente!! A questo punto ormai tutti sappiamo che al nuovo 5 occorreranno dei nuovi caricabatterie per via del differente attacco, però convincerci a farlo rendendoci inutilizzabili i nostri attuali accessori mi sembra una brutta forzatura...
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Data Registrazione
    15/02/07
    Località
    Moralista del cazzo
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Messaggi
    48,748
    già stigmatizzato nella discussione aperta da Manila
    spesso un rutto vale più di mille parole

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Data Registrazione
    12/10/06
    Località
    salentooooooooooo
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Messaggi
    34,908
    ma fan bene invece.....se uno è disposto a spendere 800 euro per prendere l'iphone 5 quando magari un anno prima ne ha spesi altri 800 per prendersi il 4.......vuoi che non paghi qualche decina d'euro per un caricabatteria???uno così va spremuto fino all'osso...
    pagate......
    io un telefono me lo tengo finchè non schiatta.......o finchè non ho davvero esigenza di qualcosa di diverso e meglio...
    Ultima modifica di roberto70; 13/09/2012 alle 10:09
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Data Registrazione
    15/02/07
    Località
    Moralista del cazzo
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Messaggi
    48,748
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    ma fan bene invece.....se uno è disposto a spendere 800 euro per prendere l'iphone 5 quando magari un anno prima ne ha spesi altri 800 per prendersi il 4.......vuoi che non paghi qualche decina d'euro per un caricabatteria???uno così va spremuto fino all'osso...
    pagate......
    io un telefono me lo tengo finchè non schiatta.......
    peccato che ci siano accessori tipo dock per ascoltare musica che hanno il connettore vecchio....
    spesso un rutto vale più di mille parole

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Data Registrazione
    12/10/06
    Località
    salentooooooooooo
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Messaggi
    34,908
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    peccato che ci siano accessori tipo dock per ascoltare musica che hanno il connettore vecchio....
    ma dai giorgio che con un tel che costa 800 euro ci devi passare almeno 4 o 5 anni secondo me......cosa te ne frega che ora è uscito il 5 che ha il dock diverso! boh sarà che io non sono appassionato di ste robe....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Data Registrazione
    13/02/09
    Località
    Roma
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Messaggi
    6,861
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    peccato che ci siano accessori tipo dock per ascoltare musica che hanno il connettore vecchio....
    Gia, alcuni anche molto costosi...
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Data Registrazione
    15/02/07
    Località
    Moralista del cazzo
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Messaggi
    48,748
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    ma dai giorgio che con un tel che costa 800 euro ci devi passare almeno 4 o 5 anni secondo me......cosa te ne frega che ora è uscito il 5 che ha il dock diverso! boh sarà che io non sono appassionato di ste robe....
    il problema è che non dura tutto quel tempo... le batterie vanno a puttane molto prima e poi la probabilità che ti cada è molto alta... (mi è già caduto dal taschino della giacca 3 volte e fortunatamente è ancora integro... ma se continua così non so per quanto ancora)..
    spesso un rutto vale più di mille parole

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Diabolico_Vendicatore
    Data Registrazione
    12/06/07
    Località
    So' daa Capitale!
    Moto
    "The Archangel... the original, one and only"
    Messaggi
    2,132
    se non erro una normativa (italiana o europea, nn ricordo quale dei due) di qualche anno fa dispose che i connettori degli smartphone e cellulari dovessero essere rigorosamente std USB. questo proprio per evitare di dover buttar via tutta la serie di accessori acquistati col precedente apparato...

    ci risiamo con le politiche i-llegali di apple? (vedi garanzia di un anno)??
    IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Data Registrazione
    15/02/07
    Località
    Moralista del cazzo
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Messaggi
    48,748
    Citazione Originariamente Scritto da gnomo Visualizza Messaggio
    Gia, alcuni anche molto costosi...
    infatti: ne ho appena acquistato uno parecchio costoso...
    spesso un rutto vale più di mille parole

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    Data Registrazione
    24/09/10
    Località
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Messaggi
    5,684
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    ma fan bene invece.....se uno è disposto a spendere 800 euro per prendere l'iphone 5 quando magari un anno prima ne ha spesi altri 800 per prendersi il 4.......vuoi che non paghi qualche decina d'euro per un caricabatteria???uno così va spremuto fino all'osso...
    pagate......
    io un telefono me lo tengo finchè non schiatta.......o finchè non ho davvero esigenza di qualcosa di diverso e meglio...
    Finche non straschiatta !!!
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •