Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 109

Discussione: Si avvicina la stagione dei vaccini e.....

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    12/08/07
    Località
    Lidi di Comacchio - MA FIORENTINO D.O.C:
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Messaggi
    54,720

    Si avvicina la stagione dei vaccini e.....



    Utili o dannosi? La battaglia dei vaccini
    che sta dividendo giudici e pediatri


    "c'è una relazione tra i vaccini obbligatori, somministrati ai nostri figli, e l'autismo"

    "Il maxi risarcimento è stato ammesso per una ragazza di 29 anni da ventiquattro in coma vegetativo dopo una vaccinazione obbligatoria (antidifterica-tetanica) fatta da bambina. "

    Utili o dannosi? La battaglia dei vaccini che sta dividendo giudici e pediatri - Repubblica.it

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    Data Registrazione
    24/09/10
    Località
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Messaggi
    5,683
    Mhà................. non saprei come esprimermi !!!
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Data Registrazione
    12/10/10
    Località
    Palermo
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Messaggi
    17,258
    La domanda delle domande.

    Qualunque ipotesi in un senso o nell'altro può essere priva di fondamento.

    Per quella che è la mia esperienza ci siamo affidati alla pediatra (di cui devi avere una fiducia incondizionata visto che gli affidi la salute di tuo figlio o tua figlia) e lei consiglia i vaccini.

    Così come, quando mia moglie era incinta, dovendo fare il famoso vaccino contro la pandemia dell'aviaria (o non ricordo che cosa era) la ginecologa disse di non farla. E così abbiamo fatto.

    Altro non saprei
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Kratos
    Data Registrazione
    10/02/08
    Località
    Verona la città del lesso con la pearà
    Moto
    Speed '08 in corso d'opera
    Messaggi
    4,293
    sento sempre dei pareri contrastanti,io per stare sul sicuro non li faccio...
    ...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Data Registrazione
    05/07/09
    Messaggi
    39,120
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    La domanda delle domande.

    Qualunque ipotesi in un senso o nell'altro può essere priva di fondamento.

    Per quella che è la mia esperienza ci siamo affidati alla pediatra (di cui devi avere una fiducia incondizionata visto che gli affidi la salute di tuo figlio o tua figlia) e lei consiglia i vaccini.

    Così come, quando mia moglie era incinta, dovendo fare il famoso vaccino contro la pandemia dell'aviaria (o non ricordo che cosa era) la ginecologa disse di non farla. E così abbiamo fatto.

    Altro non saprei
    la saggezza della magna grecia

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Data Registrazione
    03/12/07
    Località
    Paese dei Bisi TV
    Moto
    BMW R1200GS ADV
    Messaggi
    14,699
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    La domanda delle domande.

    Qualunque ipotesi in un senso o nell'altro può essere priva di fondamento.

    Per quella che è la mia esperienza ci siamo affidati alla pediatra (di cui devi avere una fiducia incondizionata visto che gli affidi la salute di tuo figlio o tua figlia) e lei consiglia i vaccini.

    Così come, quando mia moglie era incinta, dovendo fare il famoso vaccino contro la pandemia dell'aviaria (o non ricordo che cosa era) la ginecologa disse di non farla. E così abbiamo fatto.

    Altro non saprei
    Idem...tranne per l'aviaria, quando mia moglie era incinta non c'era "l'emergenza"....
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Data Registrazione
    27/08/09
    Località
    Foggia
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Messaggi
    23,265
    Io, essendo anziano, faccio da quasi vent'anni, il vaccino anti influenzale e non ho mai avuto nessun tipo di problema.

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Data Registrazione
    05/07/09
    Messaggi
    39,120
    Citazione Originariamente Scritto da oldbonnie Visualizza Messaggio
    Io, essendo anziano, faccio da quasi vent'anni, il vaccino anti influenzale e non ho mai avuto nessun tipo di problema.
    ........................per la verita' sei invecchiato.............secondo me c'e' correlazione

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Data Registrazione
    27/08/09
    Località
    Foggia
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Messaggi
    23,265
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ........................per la verita' sei invecchiato.............secondo me c'e' correlazione
    Da allora in effetti non ho più avuto l'influenza che per noi anziani può essere una malattia pericolosa oltre che fasidiosa.

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Data Registrazione
    25/04/06
    Località
    Tarraba bella
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Messaggi
    46,472
    Dannosi o no
    dopo tutto un vaccino che cos'è,o cosa dovrebbe essere TEORICAMENTE???
    un estratto di DNA e proteine di un determinato agente patogeno iniettati nel corpo di un essere umano affinchè questo produca degli anticorpi necessari a combattere questo agente patogeno.
    Credo sia ovvio che la reazioni al vaccino cosi come all'influenza stagionale sia soggettiva e non può essere calcolata al 100% in laboratorio.
    Un pò come per le medicine,se si legge il bugiardino per intero io credo che in pochi prenderebbero medicinali,ma quelli sono potenziali effetti collaterali riscontrati,e quelli che non si sono mai verificati ancora???? quindi non dovremmo neppure prendere medicinali perchè non si è certi che facciano bene????
    mah io dico che se uno si vuole vaccinare specie se lavora in posti a rischio fa bene a farlo consapevole però degli eventuali rischi
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •