Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 78

Discussione: ATTENZIONE!!! Raccolta Fondi per i bimbi ricoverati a Natale!

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Rivvin
    Data Registrazione
    21/06/09
    Località
    Si ricomincia... Da Reggio ^^
    Moto
    Monster 900ie MY 00 ; Suzuki DL650 V-Strom ; Street R Blazing Orange; T-Bird LT Caspian Blue
    Messaggi
    495

    Exclamation ATTENZIONE!!! Raccolta Fondi per i bimbi ricoverati a Natale!

    Colgo l'occasione per segnalare che il 1° settembre è partita una raccolta fondi destinata ad un piccolo ma comunque simpatico progetto. Il neo costituendo capitolo Calabrese dei Blue Knights International ha intenzione di iniziare l'anno che verrà con i migliori buoni propositi e pertanto, per chiudere l'anno che sta per terminare, sta organizzando un piccolo regalo per i più piccoli sfortunati...
    I fondi raccolti, come potete intuire dal titolo, saranno destinati ad acquistare regali per i più piccoli che hanno la sfortuna di essere in quei giorni ricoverati in ospedale. Oltre alle attività messe in piedi presso gli Uffici Governativi della provincia di RC, alle questue per le vie delle città ed altro, abbiamo pensato di coinvolgere TUTTI gli amici motociclisti in quella che sarà una splendida occasione per fare un po di bene senza molti sforzi...

    Per esprimere comunque la nostra massima riconoscenza per tutti quelli che intenderanno partecipare abbiamo pensato a dei piccoli "contentini" che verranno assegnati a caso col metodo dell'estrazione...
    1° Estratto - Paraschiena Forcefield Pro4
    2° Estratto - Kit filtro aria
    3° Estratto - SORPRESA!!!

    Modalità:
    Chi volesse effettuare una donazione, può farlo su carta PostePay n° 4023 6006 2352 1657 intestata a Barritta Antonio, Cod.Fis. BRR NTN 78R18 L452S. Abbiamo scelto questo metodo sul forum perchè è il più veloce e comodo per tutti. In alternativa, potete donare con PayPal utilizzando l'indirizzo e-mail donations@blueknightsitalia.it direttamente sul sito PayPal o andando sul nostro sito e cliccando il pulsante Donazioni.
    Una volta effettuata la donazione, postate indicando la data e il luogo della donazione. Questo per poter effettuare le necessarie verifiche per l'assegnazione del numerino utile all'estrazione di cui sopra. Se non siete interessati all'estrazione, non dovete indicare nulla...
    L'importo della donazione non è stabilito... Ma vi invitiamo a considerare 3 cose:
    Primo... non siate taccagni!
    Secondo... rinunciare per un mattino a cornetto e brioche, non solo aiuterà la causa, ma ridurrà il tasso di colesterolo e trigliceridi nel vostro sangue, contribuendo a migliorare il vostro stato di salute!
    Terzo... ricordate che più soldini si raccolgono più belli saranno i regali e più grandi i sorrisi dei bimbi!

    A tutti un grande grazie anticipato, sono sicuro che potremo contare su di Voi!

    Per maggiori informazioni inviate una mail a info@blueknightsitalia.it o visitate http://www.blueknightsitalia.it/?p=90
    La medesima iniziativa è stata postata su Ting'Avert e ne condivide le modalità.



    Aggiorniamo la Lista dei Virtuosi! ^^:

    1 - Jamex (PayPal)
    2 - Giuku (PayPal)
    3 - Nanni (PayPal)
    4 - Motociclope/Shadow830 di Ting'Avert (PPay)
    5 - oscar diamante (PPay)
    6 - macheamico06 (PPay)




    Allora Ragazzi... Mi scuso per la latitanza, ma spero di essere giustificato per due buoni motivi:
    1. Abbiamo avuto un po di difficoltà a metterci a posto con le liberatorie relative ai bambini che vengono ritratti nelle foto scattate durante la nostra iniziativa. Potevamo postare prima le foto, ma ci sembrava male doverlo fare oscurando i visini dei bimbi, pensiero condiviso anche dalle volontarie dell'ospedale e dai genitori dei bambini. Ora le abbiamo quindi... via libera.
    2. Ho avuto un brutto incidente i primi di gennaio che mi ha costretto in ospedale, dove ancora mi trovo. Dopo qualche giorno in rianimazione ho dovuto subire diversi interventi chirurgici e ora sto (dolorosamente) riabilitando il mio fisico... Spero di poter tornare presto in moto e soprattutto di mantenere il lavoro (che è meglio!), ma ancora è presto per dirlo...
    Detto questo vi invito a visitare la nostra pagina Facebook al seguente indirizzo:

    https://www.facebook.com/BlueKnightsItaliaIII

    Qui, oltre a lasciarci un obbligatoriamente facoltativo "like", potrete vedere le foto dell'evento. ^^
    Appena riesco ad usare meglio il portatile, aggiorneremo anche il nostro sito.

    I vincitori dei premi, estratti dal piccolo Giovannino, sono:
    1: Fortunato Benedetto - Reggio Calabria (che si porta a casa una Videocamera Full HD Toshiba)
    2: Cerullo Teresa - Napoli (che ha ricevuto una Fotocamera Full HD Nikon)
    3: Panzera Angelo - Reggio Calabria (che si è dovuto accontentare della cornice digitale)

    Detto questo, voglio ringraziare tutti coloro che ci hanno sostenuto, in ogni parte d'Italia. Ma soprattutto i fantastici utenti di Triumpchepassione e di Ting'avert, che hanno contribuito con grande generosità! Grazie a Voi, oltre ad un regalino per ogni bimbo, è stato possibile regalare un teatrino delle marionette che le fantastiche volontarie che lavorano con questi bimbi sfortunati potranno utilizzare per regalare un po di gioia ai piccoli malati.
    Via abbracciamo tutti ricordandovi che tra noi BK "Non esistono sconosciuti, solo Amici che ancora non hai incontrato". Con questo spirito noi porteremo avanti tutte le nostre iniziative, sperando sempre di poter contare sul Vostro magnifico e sincero appoggio!

    GRAZIE!!!
    Ultima modifica di Rivvin; 12/03/2013 alle 15:33 Motivo: Modifiche
    Il rubinetto di Chuck Norris non perde. Vince.

    Ti interessano 2gb disponibili in qualsiasi momento e da qualsiasi terminale (Persino dal tuo telefono!), completamente GRATIS? Prova DropBox, klikka QUI!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Rivvin
    Data Registrazione
    21/06/09
    Località
    Si ricomincia... Da Reggio ^^
    Moto
    Monster 900ie MY 00 ; Suzuki DL650 V-Strom ; Street R Blazing Orange; T-Bird LT Caspian Blue
    Messaggi
    495
    Hmmmm. 4 giorni e nemmeno un messaggino?!??! Orsù!
    Il rubinetto di Chuck Norris non perde. Vince.

    Ti interessano 2gb disponibili in qualsiasi momento e da qualsiasi terminale (Persino dal tuo telefono!), completamente GRATIS? Prova DropBox, klikka QUI!

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,804
    Hai un link di questa iniziativa?
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Rivvin
    Data Registrazione
    21/06/09
    Località
    Si ricomincia... Da Reggio ^^
    Moto
    Monster 900ie MY 00 ; Suzuki DL650 V-Strom ; Street R Blazing Orange; T-Bird LT Caspian Blue
    Messaggi
    495
    In che senso un link? Se intendi un sito internet no... Su internet ho postato qui e sto per postare su ting'avert...
    Ci stiamo attrezzando con un link paypal per ricevere le donazioni che inserirò quanto prima e, appena pronta, la nostra pagina facebook con il banner dellì'iniziativa. Il nostro Chapter si è formato questo mese e abbiamo deciso di partire subito con questa iniziativa. Se ti interroghi sulla serietà della faccenda, puoi visitare il sito Blue Knights® International Home Page dell'internazionale, così ti puoi rendere conto del tipo di persone che fanno parte di questo LEMC e anche sul nostro sito che, al momento è in fase di costruzione LEMC Blue Knights - Italia III | Ride with Pride
    tieni presente che il sito non sarà indicizzato fino al suo completamento, quindi non lo trovi su google...
    Il rubinetto di Chuck Norris non perde. Vince.

    Ti interessano 2gb disponibili in qualsiasi momento e da qualsiasi terminale (Persino dal tuo telefono!), completamente GRATIS? Prova DropBox, klikka QUI!

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Rivvin
    Data Registrazione
    21/06/09
    Località
    Si ricomincia... Da Reggio ^^
    Moto
    Monster 900ie MY 00 ; Suzuki DL650 V-Strom ; Street R Blazing Orange; T-Bird LT Caspian Blue
    Messaggi
    495
    Up
    Il rubinetto di Chuck Norris non perde. Vince.

    Ti interessano 2gb disponibili in qualsiasi momento e da qualsiasi terminale (Persino dal tuo telefono!), completamente GRATIS? Prova DropBox, klikka QUI!

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di niconino
    Data Registrazione
    01/11/08
    Località
    vicenza
    Moto
    MV agusta brutale
    Messaggi
    1,959
    l'iniziativa e' bella ,ma non ho mai donato niente per mancanza di fiducia ,vedi l'AQUILA e ora LA ROMAGNA dai 2 euro gli uffici se ne mangiano 1,50 la rimanenza la banca
    mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    38,734
    Appena inviato contributo preamite paypal, complimenti per l'iniziativa...non avevo visto il 3D

    Spero possiate raccogliere tanto

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Rivvin
    Data Registrazione
    21/06/09
    Località
    Si ricomincia... Da Reggio ^^
    Moto
    Monster 900ie MY 00 ; Suzuki DL650 V-Strom ; Street R Blazing Orange; T-Bird LT Caspian Blue
    Messaggi
    495
    Citazione Originariamente Scritto da niconino Visualizza Messaggio
    l'iniziativa e' bella ,ma non ho mai donato niente per mancanza di fiducia ,vedi l'AQUILA e ora LA ROMAGNA dai 2 euro gli uffici se ne mangiano 1,50 la rimanenza la banca
    Mi spiace che la pensi così... Anche perchè i soldi non vanno a nessuna organizzazione... Chi dona lo fa consapevole di dare dei soldi ad un gruppo di ragazzi, che vogliono fare ne più ne meno di quello che abbiamo descritto nel primo post: comprare giocattoli per bimbi ricoverati a natale...
    Nessuno si mangia niente qui. Se vai sul sito ci sono i nomi e i cognomi delle persone impegnate nell'iniziativa e sono tutti F.d.O.

    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Appena inviato contributo preamite paypal, complimenti per l'iniziativa...non avevo visto il 3D

    Spero possiate raccogliere tanto
    Grazie Jamex! Grazie mille... Lo sappiamo che il periodo è nero, ma il tuo gesto è apprezzatissimo. Pensa che oggi sono andato in un bar del mio paese (un BEL bar) a chiedere un contributo anche minimo (gli ho chiesto 5-10 euro) e mi ha detto di passare più avanti che doveva parlarne col socio che amarezza...
    Il rubinetto di Chuck Norris non perde. Vince.

    Ti interessano 2gb disponibili in qualsiasi momento e da qualsiasi terminale (Persino dal tuo telefono!), completamente GRATIS? Prova DropBox, klikka QUI!

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    38,734
    Citazione Originariamente Scritto da Rivvin Visualizza Messaggio

    Grazie Jamex! Grazie mille... Lo sappiamo che il periodo è nero, ma il tuo gesto è apprezzatissimo. Pensa che oggi sono andato in un bar del mio paese (un BEL bar) a chiedere un contributo anche minimo (gli ho chiesto 5-10 euro) e mi ha detto di passare più avanti che doveva parlarne col socio che amarezza...
    che tristezza , in bocca al lupo ragazzi

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Rivvin
    Data Registrazione
    21/06/09
    Località
    Si ricomincia... Da Reggio ^^
    Moto
    Monster 900ie MY 00 ; Suzuki DL650 V-Strom ; Street R Blazing Orange; T-Bird LT Caspian Blue
    Messaggi
    495
    Se non ti scoccia troppo, lascia un commento sul nostro sito a questo indirizzo: LEMC Blue Knights - Italia III | Ride with Pride così anche gli altri del direttivo che non sono su questo forum sapranno della tua generosità. Grazie ancora!
    Il rubinetto di Chuck Norris non perde. Vince.

    Ti interessano 2gb disponibili in qualsiasi momento e da qualsiasi terminale (Persino dal tuo telefono!), completamente GRATIS? Prova DropBox, klikka QUI!

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •