Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: bullit di galli moto

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    10/10/09
    Messaggi
    29

    bullit di galli moto

    Ciao a tutti qualcuno di voi sa' come ha fatto galli moto a omologare la bullit con le gomme 160 posteriore 120 anteriore visto che per i comuni mortali come me' e' impossibile.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Data Registrazione
    23/05/08
    Località
    Genova
    Moto
    RocketIII
    Messaggi
    4,229
    Galli... c'ha na cresta che nemmeno alla Motorizzazione
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,444
    quoto
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    38,734
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    quoto
    quoti la domanda o la risposta?

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Data Registrazione
    13/02/09
    Località
    Roma
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Messaggi
    6,861
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    quoti la domanda o la risposta?
    Vuoi sapere troppo...okkio
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Data Registrazione
    27/02/11
    Località
    El paese dea Tajadea
    Moto
    Speed R16
    Messaggi
    6,212
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    quoti la domanda o la risposta?
    Quota tutto. Lui può.

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Data Registrazione
    22/10/07
    Località
    VA
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Messaggi
    13,666
    facciamoci i cazzi nostri

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Data Registrazione
    11/08/08
    Località
    Villaggio pinguino
    Messaggi
    30,552

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    è tutto perfettamente legale
    credo però che costi almeno 2000 euro:
    TÜV Italia – Omologazione esemplare unico
    Omologazione esemplare unico – TÜV Italia
    Per “personalizzare” un veicolo già esistente, affinché possa circolare occorre sottoporlo a tutte le prove imposte dalle normative di riferimento.
    L’omologazione si estende a tutti i tipi di veicoli completi come:

    Ciclomotori (anche con alimentazione elettrica)
    Motocicli, quad/ATV
    Motocarrozzette
    Side-car

    nel caso siano state apportate modifiche che abbiano fatto decadere l’omologazione originaria.
    In base a quanto stabilito dal codice della strada, secondo cui è possibile che un veicolo circoli sulle strade pubbliche anche se modificato purché ne sia garantita la sicurezza per l’utilizzatore e per gli altri utenti, TÜV Italia, in forza dell’accreditamento della casa madre al Ministero dei Trasporti tedesco KBA, è in grado di eseguire le perizie tecniche per l’ottenimento della targatura del veicolo modificato (se ritenuto conforme al codice della strada tedesco “StVZO”) in Germania.

    Come opera TÜV Italia. Attraverso l’accreditamento di TÜV SÜD al Ministero dei Trasporti tedesco.

    Obiettivi e Vantaggi
    Usufruire di un servizio consulenziale completo e qualificato sulla fattibilità
    Possibilità di re-immatricolazione del veicolo,se ritenuto conforme al codice della strada tedesco, in altri stati della Comunità Europea

    Procedura di omologazione
    Invio da parte del committente della richiesta di offerta a TÜV Italia, completa della documentazione tecnica ed amministrativa relativa al veicolo
    Verifica di fattibilità da parte di TÜV Italia
    Invio dell’offerta da parte di TÜV Italia
    Esecuzione delle verifiche tecniche da parte dei tecnici di TÜV
    Emissione da parte di TÜV Italia della documentazione necessaria per l’immatricolazione in Germania del veicolo
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Gilbert
    Data Registrazione
    16/10/09
    Località
    Genova
    Moto
    Street Double
    Messaggi
    2,546
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    è tutto perfettamente legale
    credo però che costi almeno 2000 euro:
    TÜV Italia – Omologazione esemplare unico
    Omologazione esemplare unico – TÜV Italia
    Per “personalizzare” un veicolo già esistente, affinché possa circolare occorre sottoporlo a tutte le prove imposte dalle normative di riferimento.
    L’omologazione si estende a tutti i tipi di veicoli completi come:

    Ciclomotori (anche con alimentazione elettrica)
    Motocicli, quad/ATV
    Motocarrozzette
    Side-car

    nel caso siano state apportate modifiche che abbiano fatto decadere l’omologazione originaria.
    In base a quanto stabilito dal codice della strada, secondo cui è possibile che un veicolo circoli sulle strade pubbliche anche se modificato purché ne sia garantita la sicurezza per l’utilizzatore e per gli altri utenti, TÜV Italia, in forza dell’accreditamento della casa madre al Ministero dei Trasporti tedesco KBA, è in grado di eseguire le perizie tecniche per l’ottenimento della targatura del veicolo modificato (se ritenuto conforme al codice della strada tedesco “StVZO”) in Germania.

    Come opera TÜV Italia. Attraverso l’accreditamento di TÜV SÜD al Ministero dei Trasporti tedesco.

    Obiettivi e Vantaggi
    Usufruire di un servizio consulenziale completo e qualificato sulla fattibilità
    Possibilità di re-immatricolazione del veicolo,se ritenuto conforme al codice della strada tedesco, in altri stati della Comunità Europea

    Procedura di omologazione
    Invio da parte del committente della richiesta di offerta a TÜV Italia, completa della documentazione tecnica ed amministrativa relativa al veicolo
    Verifica di fattibilità da parte di TÜV Italia
    Invio dell’offerta da parte di TÜV Italia
    Esecuzione delle verifiche tecniche da parte dei tecnici di TÜV
    Emissione da parte di TÜV Italia della documentazione necessaria per l’immatricolazione in Germania del veicolo
    Q8 ma ....il costo mi sembra sia inferiore ai 1000euri....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •