Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 63

Discussione: Una riflessione per le nostre zav

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di bella
    Data Registrazione
    27/02/09
    Località
    Cremona/la Spezia
    Moto
    penelope
    Messaggi
    4,504

    Una riflessione per le nostre zav

    prendendo spunto dalla terribile notizia riportata dal Berna su una zav.... Quanti di voi quando escono in coppia con la zav, pretendono che lei sia vestita in maniera adeguata?

    Casco omologato
    Giacca con rinforzi e paraschiena
    Guanti
    Pantaloni con protezioni
    Stivali

    Troppe volte in giro vedo coppie dove lui e' vestito di tutto punto, lei con forse( a volte) un giubbo con qualche protezione ma poi senza guanti, protezioni alle gambe e stivali ecc... Cari i miei centauri se chi vi sta dietro in moto mette la sua vita nelle vostre mani, voi perche non vi preoccupate della loro incolumità oltre che avere 200 paia di occhi in piu?!... Vi do un consiglio, anzi, un suggerimento... Nelle varie occasioni che si presentano natale, compleanni, anniversari ecc regalatele tutto lo scibile dell'abbigliamento da moto...
    Mi infurio quando vedo le zav con scarpe coi tacchi, schiene mezze nude ecc...saranno interessanti da guardare dall'esterno non ne dubito ma a volte un buon paio di pantaloni e una giacca seria sono meglio....

    Una semplice riflessione miei cari Che spero abbia un seguito...
    ...ho un cuore selvatico....

    "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,709
    quando esce con me (quelle rarissime volte) ha tutte le protezioni da capo a piedi.

    in ogni caso la moto è una di quelle cose che preferisco fare da solo, sono responsabile di me stesso e non desidero esserlo per lei.
    D74 Instagram - Facebook
    Lento ma violento - RAT Pack Leader Lucca

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Data Registrazione
    25/04/06
    Località
    Tarraba bella
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Messaggi
    46,472
    lasciamo perdere,ci sarebbe da prenderla a calci in culo ad ogni uscita,mi viene voglia di cadere a posta per farle capire
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Data Registrazione
    14/01/07
    Località
    UK
    Moto
    OO
    Messaggi
    7,716
    ... io viaggio SEMPRE in due... sono ben pochi i casi dove solo da solo.
    La mia compagna è vestita come me... casco Arai e tutte le protezioni possibili del caso.
    Se la vado a prendere al lavoro, lascio solo che abbia i jeans, ma casco e tutto il resto... SEMPRE.
    Se dovesse succedere di perderla perché non abbigliata adeguatamente, mi perderei anche io.

  6. #5
    Bannato L'avatar di Intrip
    Data Registrazione
    05/12/06
    Messaggi
    151,864
    i lombardi tcp non si proteggono manco loro....figuriamoci le zavorrine

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Data Registrazione
    04/11/06
    Località
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Messaggi
    12,256
    L'abbigliamento adeguato è molto importante anche in estate
    ma purtroppo si vedono passeggere buttate su con quattro stracci e tra l'altro con super sportive
    a velocità folle
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

  8. #7
    Bannato L'avatar di Intrip
    Data Registrazione
    05/12/06
    Messaggi
    151,864
    Citazione Originariamente Scritto da noris Visualizza Messaggio
    L'abbigliamento adeguato è molto importante anche in estate
    ma purtroppo si vedono passeggere buttate su con quattro stracci e tra l'altro con super sportive
    a velocità folle
    maniche corte o canotta e scarpettine ginniche,
    mah

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di SirEgno
    Data Registrazione
    14/05/11
    Località
    Lodi
    Moto
    Street Triple R
    Messaggi
    667
    io ho iniziato da poco a regalarle abbigliamento tecnico. per ora sono a casco e giubbino. quando usciamo in due è per andare a mangiare la pizza, quindi il rischio "diminuisce". (lo so che il pericolo è sempre dietro l'angolo, ma i soldi soQQuelli).
    piano piano dobbiamo attrezzarci entrambi, anche perché abbiamo in mente di fare un bel po' di km insieme, anche se io sto cercando di convincerla a imparare a guidarla e comprarsene una sua di moto. così ci distruggiamo meno entrambi.
    http://www.forumtriumphchepassione.c...et-triple.html
    Definirsi motociclista andando in scooter è come definirsi sub facendosi il bidé.
    il mio feisbuc

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di andrea.69
    Data Registrazione
    16/07/10
    Moto
    ex Street T.Red
    Messaggi
    3,727
    per i pochi giri fatti in due sicuramente casco integrale, giacca con paraschiena e guanti

    da quest'anno però ho smontato il maniglione e vado da solo

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di bella
    Data Registrazione
    27/02/09
    Località
    Cremona/la Spezia
    Moto
    penelope
    Messaggi
    4,504
    Purtroppo anche in autostrada.... .... Ma dico... Quando gli arriva addosso un insetto sul ginocchino magrolino ossutino... Non lo sentono il male?e non gli viene in mente di fare una proporzione se , facendo gli scongiuri che così non sia, dovesse succedere qualcosa di peggio?!?
    Centauri fate qualcosaaaaaa!!!!!!!!!
    ...ho un cuore selvatico....

    "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •