Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 32 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 317

Discussione: Scooteristi rampanti

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Fabio Pal
    Data Registrazione
    28/09/11
    Località
    Torino
    Moto
    Bonnie Black, Vespa 125 PX
    Messaggi
    3,240

    Talking Scooteristi rampanti

    Ciao,
    Non so se è l'ambito adatto, ma vorrei condividere con voi qualche riflessione sugli scooteristi.
    1) Sono sempre a manetta qualunque siano le condizioni del traffico in città (specie quelli coi TMAX).
    2) Danno l'inpressione di aver imparato a guidare la moto direttamente su uno scooter. Cioè non sanno guidare.
    3) Al semaforo aprono a palla sfiorandoti che se non fai attenzione e ti inclini leggermente per inserire la marcia ti portano via lo specchietto
    4) Parlano al telefono mentre superano a sx invadendo la carreggiata opposta. La mano sinistra qualcosa deve pur fare.
    5) Già a settembre montano il cappottino per le gambette
    6) Infine, scompaiono quasi tutti dalla circolazione quando inizia a piovigginare o la temperatura scende al di sotto dei 10 gradi.

    Forse ho scritto cose scontate ma voi che ne pensate?
    qualcuno ha degli aneddoti da condividere sugli scooteristi?
    Ma senza razzismo mi raccomando

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    38,734

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Fabio Pal
    Data Registrazione
    28/09/11
    Località
    Torino
    Moto
    Bonnie Black, Vespa 125 PX
    Messaggi
    3,240
    Mi piacerebbe avviare un sondaggio ma non so come si fa a postarlo..

  5. #4
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Messaggi
    49,725
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio Pal Visualizza Messaggio
    2) Danno l'inpressione di aver imparato a guidare la moto direttamente su uno scooter. Cioè non sanno guidare.
    Come fai a sapere come guidano una moto se sono su uno scooter? Magari nemmeno ce l'hanno una moto....
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di peppe80
    Data Registrazione
    01/12/09
    Località
    PISA insaporita con la NDUJA
    Moto
    GSF Bandit 650 - Fz6 S2 - Street Triple Bianca
    Messaggi
    1,444
    3) A me al semaforo me lo PUPPANO!

  7. #6
    Bannato L'avatar di Intrip
    Data Registrazione
    05/12/06
    Messaggi
    151,864
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio Pal Visualizza Messaggio
    Ciao,
    Non so se è l'ambito adatto, ma vorrei condividere con voi qualche riflessione sugli scooteristi.
    1) Sono sempre a manetta qualunque siano le condizioni del traffico in città (specie quelli coi TMAX).
    2) Danno l'inpressione di aver imparato a guidare la moto direttamente su uno scooter. Cioè non sanno guidare.
    3) Al semaforo aprono a palla sfiorandoti che se non fai attenzione e ti inclini leggermente per inserire la marcia ti portano via lo specchietto
    4) Parlano al telefono mentre superano a sx invadendo la carreggiata opposta. La mano sinistra qualcosa deve pur fare.
    5) Già a settembre montano il cappottino per le gambette
    6) Infine, scompaiono quasi tutti dalla circolazione quando inizia a piovigginare o la temperatura scende al di sotto dei 10 gradi.

    Forse ho scritto cose scontate ma voi che ne pensate?
    qualcuno ha degli aneddoti da condividere sugli scooteristi?
    Ma senza razzismo mi raccomando
    q8 tutto e se posso:

    7) li vedi in estate in boxer da bagno e infradito magari pure in autostrada ai 100

    mah

  8. #7
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    33,970
    Non saranno tutti così, ma ieri sera sono uscito in macchina per andare in centro città e 3 volte mi hanno superato a destra senza preavviso solo perchè avevo lasciato mezzo metro di spazio: anche io guido uno scooter a volte ma non mi sembra di guidare in quel modo....
    Sarà che mi sono abituato al fatto che le auto possano anche scartare improvvisamente?

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Mrmc
    Data Registrazione
    21/03/09
    Messaggi
    4,181
    pensa che a me invece fanno più ridere quelli che usano le moto come se fossero scooter...

    dai ragazzi sono i soliti discorsi senza fine....ognuno facesse quel che vuole e bona

  10. #9
    TCP Rider
    Data Registrazione
    02/09/08
    Località
    vicenza
    Messaggi
    291
    c'è scooterista e scooterista.
    io che ho sempre avuto sia moto che scooter vedo parecchia differenza tra chi lo scooter lo usa xche deve a chi lo usa xche vuole.

  11. #10
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,709
    escludendo alcuni punti.... si può dire lo stesso di molti "motociclisti"

    Ciao,
    Non so se è l'ambito adatto, ma vorrei condividere con voi qualche riflessione sugli scooteristi.
    1) Sono sempre a manetta qualunque siano le condizioni del traffico in città (specie quelli coi TMAX).
    2) Danno l'inpressione di aver imparato a guidare la moto direttamente su uno scooter. Cioè non sanno guidare.
    3) Al semaforo aprono a palla sfiorandoti che se non fai attenzione e ti inclini leggermente per inserire la marcia ti portano via lo specchietto
    4) Parlano al telefono mentre superano a sx invadendo la carreggiata opposta. La mano sinistra qualcosa deve pur fare.
    5) Già a settembre montano il cappottino per le gambette
    6) Infine, scompaiono quasi tutti dalla circolazione quando inizia a piovigginare o la temperatura scende al di sotto dei 10 gradi.
    1 - vale anche per molti motocazzoni
    2 - dove dovrebbero imparare a guidare su un triciclo?
    3- uguale comportamento in molti motocazzoni
    4 - pochi, fortunatamente.... ma motocazzoni qualcuno c'è...
    5 - motociclisti che viaggiano sempre con pioggia o freddo ne vedo ben pochi in inverno....
    6 - idem come sopra.... ah poi quando va caldo è troppo caldo....
    D74 Instagram - Facebook
    Lento ma violento - RAT Pack Leader Lucca

Pagina 1 di 32 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •