Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 68

Discussione: Ma l'Europa Ligue?

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Data Registrazione
    07/06/07
    Località
    milano
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Messaggi
    21,620

    Ma l'Europa Ligue?

    Dopo numerosi thread sul calcio chiusi per raggiunti limiti di post, mi aspettavo l'apertura del topic sulle Italiane in Europa Ligue e invece no.

    Pure ieri a guardare l'Inter mi sono divertito.

    Una delle cose più spassose è stata la faccia di Strama dopo il 2° gol del Rubin.

    Comunque dai, 2 a 2 , in pratica lo stesso risultato della Juve.

    Non male direi.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. 21/09/2012, 09:13

    Motivo
    SE GIA' ELIMINATO DI LA UN MOTIVO CI SARA'

  4. #2
    Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Pettilandia
    Moto
    Triple 1050 Black
    Messaggi
    19,685
    Comunque sia L'Europa League è importante sia per il coefficiente Uefa sia perchè è una coppa Europea, oggi sembra che se non si fa la Champions non conti piu' giocare a pallone,

    ma non è meglio fare una bella figura in europa League (magari vincerla ) piuttosto che buttarla nel cesso per arrivare terzi ed essere magari eliminati nei turni preliminari o al gironcino facendo cagare......???



    Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it


    TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

  5. #3
    Bannato L'avatar di Intrip
    Data Registrazione
    05/12/06
    Messaggi
    151,864
    bella partita

  6. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Data Registrazione
    04/03/08
    Località
    Firenze, ovvio.
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Messaggi
    16,055
    Chi è rondon?
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

  7. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Data Registrazione
    29/08/08
    Località
    verde brianza
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Messaggi
    34,792
    INTERMERDA
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

  8. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Data Registrazione
    05/07/09
    Messaggi
    39,120
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Dopo numerosi thread sul calcio chiusi per raggiunti limiti di post, mi aspettavo l'apertura del topic sulle Italiane in Europa Ligue e invece no.

    Pure ieri a guardare l'Inter mi sono divertito.

    Una delle cose più spassose è stata la faccia di Strama dopo il 2° gol del Rubin.

    Comunque dai, 2 a 2 , in pratica lo stesso risultato della Juve.

    Non male direi.
    l'inter, se si da una sistemata, non e' poi cosi' male

    bisogna che zanetti giochi terzino, e c'e' da sistemare anche la questione wesley, che per me e' fortissimo, ma che non so se l'inter odierna si possa permettere.

    mi sembra che il cuchu sia ancora essenziale.........quando riesce a muoversi, e non mi e' dispiaciuto coutechinho........anche a quello bisogna trovare una collocazione precisa

    il giovane attaccante (come diavolo si chiama) si e' mosso , ha avuto qualche occasione, e, a parte il gol, le ha sbagliate .......ma potrebbe essere uno che vien fuori con un po' di esperienza.

    il problema rimane ancora come far giocare 'sta gente.

    non ho visto il napoli.........come e' andato ? (a parte i 4 baba')

  9. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Data Registrazione
    14/03/11
    Località
    Marche / EmiliaRomagna
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Messaggi
    32,057
    L'EuroLeague è come la coppa Italia: conta da Primavera in poi.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."


  10. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Data Registrazione
    07/06/07
    Località
    milano
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Messaggi
    21,620
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    l'inter, se si da una sistemata, non e' poi cosi' male

    bisogna che zanetti giochi terzino, e c'e' da sistemare anche la questione wesley, che per me e' fortissimo, ma che non so se l'inter odierna si possa permettere.

    mi sembra che il cuchu sia ancora essenziale.........quando riesce a muoversi, e non mi e' dispiaciuto coutechinho........anche a quello bisogna trovare una collocazione precisa

    il giovane attaccante (come diavolo si chiama) si e' mosso , ha avuto qualche occasione, e, a parte il gol, le ha sbagliate .......ma potrebbe essere uno che vien fuori con un po' di esperienza.

    il problema rimane ancora come far giocare 'sta gente.

    non ho visto il napoli.........come e' andato ? (a parte i 4 baba')
    Non è male dici?

    A parte Guarin che ne fa una e ne sbaglia due, Johnatan impresentabile, Cassano che ha 60 minuti, Zanetti il migliore che va per i 40, il resto può sperare di arrivare tra le prime sei in campionato.

    Bene così.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

  11. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Data Registrazione
    10/04/08
    Località
    Milano ma con Napoli "dentro"
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Messaggi
    12,879
    Mi spiace per i tifosi di Inter, Napoli, Lazio o Udinese.......................ma ieri sera ho guardato (per scelta) il "Commissario Nardone".............quindi mi astengo da commenti tecnici.....................mi limito a congratularmi con l'amico Giulio.................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

  12. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Data Registrazione
    12/10/06
    Località
    salentooooooooooo
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Messaggi
    34,908
    non mi occupo di coppe di serie b....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •