![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 559 ![]() |
Io tifo Pupobiondo perchè: 1) è un mio caro amico 2) è un mio caro amico 3) è un mio caro amico 4) c'hà (vi piace la licenza poetica) il ricky che lo aiuta5) è pure molto BBBraFo FORZA PUPOBIONDO!!!! ![]() | ||
| | |
| | #6 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,483 | anch'io tifo pupobiondo... per le cose che ha detto resna... e in più perchè devo tutto a lui,che mi ha permesso di poter far parte di un'avventura per me fantastica!! sei un grande e spero che per prima cosa ci si diverta parecchio,e poi che si riesca a togliersi delle belle soddisfazioni. ![]() __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,564 | Non sapevo che anche il pupo facesse la spee**up....in tal caso un bel in bocca al lupo anche a lui non glielo leva proprio nessuno....spero anche di conoscerlo visto che ci siamo scritti parecchie volte in privato ma mai cisiamo presentati. __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #9 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,483 | la mattina presto...'na levataccia ![]() __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |