Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Visualizza Risultati Sondaggio: Ricomprereste una Triumph?

Partecipanti
104. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, la mia prossima moto sarà quasi sicuramente una Triumph

    39 37.50%
  • Non so, dipende da quanto mi intriga il modello

    61 58.65%
  • Sicuramente no, basta Triumph!

    4 3.85%
Pagina 1 di 16 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 151

Discussione: Sondaggio: ricomprereste una Triumph?

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di drfelix
    Data Registrazione
    04/05/09
    Località
    Regno delle 2 Sicilie
    Moto
    Street Triple R - Duchessa
    Messaggi
    7,580

    Sondaggio: ricomprereste una Triumph?

    Alla luce degli ultimi accadimenti in casa Triumph, quali il taglio drastico di concessionarie, le condizioni commerciali non proprio convenienti imposte a queste ultime, il cambio ai vertici di Triumph Italia con la sostituzione di Lupano, ecc.
    Basandovi anche su come vi siete trovati con la/e vostra/e moto Triumph e su come siete stati trattati dai concessionari ufficiali, oggi come oggi, dovendo sostituire moto, ricompreste una Triumph?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Pettilandia
    Moto
    Triple 1050 Black
    Messaggi
    19,685
    SI



    Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it


    TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Data Registrazione
    29/08/08
    Località
    verde brianza
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Messaggi
    34,792
    ....la mia speed , la ricomprerei al volo...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Data Registrazione
    25/04/06
    Località
    Tarraba bella
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Messaggi
    46,472
    l'opzione AD OCCHI CHIUSI non c'è????
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

  6. #5
    Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Data Registrazione
    03/01/07
    Località
    Sardo orgoglioso di esserlo
    Moto
    La mia moto ronza
    Messaggi
    9,961
    la questione dei concessionari e delle officine è relativa: sono pezzi di ferro, non segreti della fede.
    un meccanico che sa smontare e riparare una jappo sa fare lo stesso su una triumph.

    mi preoccupa di più la politica relativa i problemi noti e segnalati sulle moto: mai un richiamo ufficiale.
    questo non mi garba.

    cmq direi di si, oggi l'ho cambiata perchè ho esigenze (e finanze) diverse, ma ciò non toglie che in caso di maggiore sicurezza economica torni in triumph senza pensarci

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Data Registrazione
    12/10/10
    Località
    Palermo
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Messaggi
    17,257
    Si
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,804
    Immediatamente.

    E' la moto che ho sempre voluto, ce l'ho e ci sto girando a più non posso.. in meno di due anni abbiamo fatto assieme più di 40mila km, tra viaggi e giretti.. vivo di lei, e non è mai abbastanza.. e ogni giorno, quando la guardo, ne sono innamorato come il primo..

    E, per quanto sia vero che è l'uomo che fa, non certo la moto, devo a Triumph tutto questo.

    Starò con lei fino a che non mi dirà addio... poi penso proprio che rimarrò in Triumph.. magari su una MC.. o se su una Triple, trapiantando i fari tondi della mia bimba, chiaramente
    Ultima modifica di streetTux; 27/09/2012 alle 08:53
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di drfelix
    Data Registrazione
    04/05/09
    Località
    Regno delle 2 Sicilie
    Moto
    Street Triple R - Duchessa
    Messaggi
    7,580
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    la questione dei concessionari e delle officine è relativa: sono pezzi di ferro, non segreti della fede.
    un meccanico che sa smontare e riparare una jappo sa fare lo stesso su una triumph.

    mi preoccupa di più la politica relativa i problemi noti e segnalati sulle moto: mai un richiamo ufficiale.
    questo non mi garba.

    cmq direi di si, oggi l'ho cambiata perchè ho esigenze (e finanze) diverse, ma ciò non toglie che in caso di maggiore sicurezza economica torni in triumph senza pensarci
    Il sondaggio si riferiva a moto nuove, per cui il discorso assistenza è importante: fin tanto che la moto è in garanzia in linea di massima l'assistenza è meglio se la fai fare ad un'officina autorizzata (quindi ad una concessionaria)

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Data Registrazione
    25/04/06
    Località
    Tarraba bella
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Messaggi
    46,472
    Citazione Originariamente Scritto da drfelix Visualizza Messaggio
    Il sondaggio si riferiva a moto nuove, per cui il discorso assistenza è importante: fin tanto che la moto è in garanzia in linea di massima l'assistenza è meglio se la fai fare ad un'officina autorizzata (quindi ad una concessionaria)
    moto nuove credo sia difficile esprimersi,la speed nuova non mi piace,alla tiger non ci arrivo gli altri modelli non fanno per me,forse lo scrambler,quindi non saprei,so che ricomprerei una triumph senza problemi nonostante le incazzature e tutto,la mia non ha mai avuto un problema,mi piace da morire e più belle non ce ne sono
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Data Registrazione
    16/06/06
    Località
    Città: Juventus
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Messaggi
    22,053
    Io l'avrei fatto già col Tiger 955... il tre cilindri è una cosa che ti resta nel cuore... ma fino a quando non cambierà l'antifona circa tutto quello che ruota attorno al marchio (ricambi-after-assistenza-conce ufficiali) e non capiranno che il motociclista è spesso un'appassionato smonetato e non un tacchino da spennare...

    E' vero che un buon mecca se lavora bene su jap lavora bene anche su triunz... ma se cmq i pezzi deve prenderli dall'ufficiale... e se ogni volta che gliela porti ti guarda come fossi un'alieno del tipo "ti prego un'altra volta l'inglese no..." e non è che mi sia capitato con uno solo... alcuni ti fanno solo lavori di 'ciclistica' che non prevedano pezzi originali "se no tanto vale che vai dall'ufficiale" altri mi hanno direttamente dato ciccia...

    fatevobis
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

    58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Pagina 1 di 16 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •