Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: Riviste motociclistiche

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Data Registrazione
    28/10/10
    Località
    Ai piedi Dell'Adamello
    Moto
    Kawasaki vn900
    Messaggi
    4,625

    Riviste motociclistiche

    Non só se avete notato ma da qualche mese le "classiche" 4 riviste di moto stanno ( giustamente ) seguendo il mercato, infatti quasi la metá della rivista é improntata sugli scuter con prove, recenzioni, pagine piene di tutti i modelli. Credo che sia significativo a livello di mercato se anche loro per acquisire clienti hanno dovuto fare ció; o no?
    Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    02/06/09
    Località
    .
    Moto
    .
    Messaggi
    16,614
    In ordine sparso compro:
    InMoto
    Motociclismo
    Superbike
    Novella2000

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Data Registrazione
    23/07/08
    Località
    Roma
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    Messaggi
    7,791
    Mi sembra un approccio logico. Se il mercato chiede al momento più scooter che moto, e' presumibile che vi siano più lettori interessati alle prove di questi dueruote. D'altronde anche le riviste devono vendere (oltre a vendersi)...

    Fortunatamente questo problema non affligge Classic Bike e Café Racer...
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Data Registrazione
    28/10/10
    Località
    Ai piedi Dell'Adamello
    Moto
    Kawasaki vn900
    Messaggi
    4,625
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    In ordine sparso compro:
    InMoto
    Motociclismo
    Superbike
    Novella2000
    Io le prime due e poi alterno dueruote con in sella; ottobre della prima che hai citato ho contato quasi 70 pagine in merito, la seconda piú di 20...
    Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Data Registrazione
    11/08/08
    Località
    Villaggio pinguino
    Messaggi
    30,552
    .....ho smesso!!



    ....con quei soldi ci metto la benza!!

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di roby002
    Data Registrazione
    11/07/07
    Località
    trieste, ma in prestito all'umbria
    Moto
    tiger 1050
    Messaggi
    438
    Più che altro gira gira, ogni mese le moto provate sono le stesse su tutti. Cambia l'impostazione, cambiano i risultati dei confronti, ma la roba da testare è quella. Chi si distingueva a suo tempo era superweels, che non esiste più, o è stato inglobato da motociclismo, mi pare.

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di troyvespa
    Data Registrazione
    25/09/06
    Località
    Pedace(CS)
    Moto
    Daytona 675 SE
    Messaggi
    608
    prima mio padre e poi io, abbiamo comprato motociclismo continuativamente TUTTI I MESI dal 1990 al 2010.. ma rispetto a prima ha subito un calo tecnico e di contenuti IMPRESSIONANTE.. ora quando c'è qualcosa che mi interessa compro quello che capita...
    mio fratello nel frattempo si è abbonato a moto tecnica insieme ad auto tecnica, ed io ne approfitto

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di chuckschuldiner77
    Data Registrazione
    27/08/12
    Località
    Falconara M. (AN)
    Moto
    speed triple 955i - honda cb 750 f cafe racer
    Messaggi
    366
    guarda le pubblicità delle auto, ora si pubblicizzano solo auto che costano poco e consumano meno. Il problema è che ora tutti guardano al portafoglio, diciamocelo chiaro, la moto è un lusso e ti posso assicurare che ora il mercato è crollato. I mille poi non ne parliamo proprio, meglio darsi un calcio nei coglioni che vendere un mille...non te lo compra nessuno. In pista non ci va più nessuno ed i costi per mantenere una moto sono assurdi, l'assicurazione costa quasi quanto quella di una machina. Nelle Marche ora ci sono tantissimi scooter e meno moto di prima....almeno mi pare...

    per le riviste che dire.....anche io vado sulle cafe racer e sulle custom....Cafe Racer Italia, Lowride e qualche volta Special Cafè

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Leo5
    Data Registrazione
    22/09/12
    Località
    Roma - Aurelio
    Moto
    Speed Triple T509 Special
    Messaggi
    127
    per me ne esistono due.... Motociclismo e Riders. La prima è la bibbia, la seconda è interessante perchè a parte la pubblicità, pubblicano sempre cose interessanti tra moderno e vintage con un occhio sempre puntato allo stile..

    Quando non trovo queste due, una buona rivista è dueruote... poi c'è sempre il classico motosprint!!
    "I've missed more than 9000 shots in my career. I've lost almost 300 games. 26 times, I've been trusted to take the game winning shot and missed. I've failed over and over and over again in my life. And that is why I succeed."
    Michael Jeffrey Jordan

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Data Registrazione
    10/08/10
    Località
    Piombino LI
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Messaggi
    15,631
    motociclismo
    bikers life
    riders


    da un po non le leggo piu
    ma mi piacevano
    sciò

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •