Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Ktm Adventure 1200.

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Data Registrazione
    03/02/10
    Località
    comune depatentizzato
    Moto
    speed '06 double face
    Messaggi
    3,467

    Ktm Adventure 1200.

    Nuova KTM Adventure 1190: ci sarà anche la R - News - Moto.it

    Che mezzo! Ha tutto quel che serve: linea da Kappona un pò addolcita, potenza, componentistica, poliedricità...la versione col cerchio da 21 è una vera figata....ne venderanno una ogni dieci GS, ad ogni buon conto. Però mi mette proprio curiosità...avessi quei 20mila da buttare...a me par la più figa, in generale, della categoria.
    Si stava meglio quando si stava meglio.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di FEBIUS
    Data Registrazione
    21/11/07
    Località
    Riccione
    Moto
    Thruxton 1200R
    Messaggi
    1,465
    Il problema di KTM è la rivendibilita e quindi la svalutazione! Per il resto è tutta goduria!!!!

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Mauro MCF
    Data Registrazione
    14/08/12
    Località
    Como
    Moto
    Street triple
    Messaggi
    2,342
    Anche se non è il Mio genere di moto, devo dire che non è male, poi come tutte le Kappa sarà sicuramente un cannone mai visto.

    Unico neo lo scarico, che come ormai la maggior parte degli scarichi di serie fà davvero schifo però è una cosa che si sistema in un attimo.

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    garda_land
    Moto
    Vespa PX150 '82 - speef - cappamilledueSgialloenero
    Messaggi
    9,682



    BELLISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMA !!
    io in abito non voglio visto

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Crash5wv297
    Data Registrazione
    03/10/08
    Località
    Verona
    Moto
    Daytona t595 oro
    Messaggi
    532
    Molto bella, ma c'era bisogno di un 1200???? A me sembra che con questi rialzi delle cilindrate stiano esagerando (parlo anche di bmw e Triumph).

    Lampss

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Data Registrazione
    14/01/07
    Località
    UK
    Moto
    OO
    Messaggi
    7,716
    ... cosa cambia tra la versione normale e la R?

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Data Registrazione
    03/02/10
    Località
    comune depatentizzato
    Moto
    speed '06 double face
    Messaggi
    3,467
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... cosa cambia tra la versione normale e la R?
    La R ha il cerchio da 21...su strada non cambia nulla, nella pratica (in teoria si), ma fuoristrada c'è una bella differenza, anche in quelli leggeri.

    Citazione Originariamente Scritto da Crash5wv297 Visualizza Messaggio
    Molto bella, ma c'era bisogno di un 1200???? A me sembra che con questi rialzi delle cilindrate stiano esagerando (parlo anche di bmw e Triumph).

    Lampss
    Oggi come oggi, puoi metterci anche 300cv e un 1400cc. L'importante è,ormai, tenere un peso accettabile. Tutto il resto, con l'elettronica, lo tari come serve a te. Vuoi meno cavalli? Meno coppia? Selezioni la mappa al manubrio e hai le stesse prestazioni del 990. Hai i 5 minuti del mona? Mappa sport e hai i 150 cv (supportato da TC e ABS), che nel 990 non potevi avere. Per non parlare delle sospensioni elettroniche...che sboro...

    Citazione Originariamente Scritto da FEBIUS Visualizza Messaggio
    Il problema di KTM è la rivendibilita e quindi la svalutazione! Per il resto è tutta goduria!!!!
    Guarda, non ho esperienze in merito, quindi posso crederti. Quel che so, nel mio, è che sono davvero rarissime le moto che sfuggono a questo tuo parere, nella stragrande maggioranza dei casi, compri oro e vendi merda. Però magari KTM è un pò più bersagliata da questa logica.
    Ultima modifica di triplexperience; 07/10/2012 alle 09:10 Motivo: Unione Post Automatica
    Si stava meglio quando si stava meglio.

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Data Registrazione
    21/11/08
    Località
    Roma
    Moto
    Tenerello 660
    Messaggi
    6,449
    Cmq non ci arrivi neanche vicino ai 20.000 euro con il ktm, prezzi ottimi rispetto la concorrenza.

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Data Registrazione
    05/07/09
    Messaggi
    39,120
    bella

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di FEBIUS
    Data Registrazione
    21/11/07
    Località
    Riccione
    Moto
    Thruxton 1200R
    Messaggi
    1,465
    Citazione Originariamente Scritto da triplexperience Visualizza Messaggio


    Guarda, non ho esperienze in merito, quindi posso crederti. Quel che so, nel mio, è che sono davvero rarissime le moto che sfuggono a questo tuo parere, nella stragrande maggioranza dei casi, compri oro e vendi merda. Però magari KTM è un pò più bersagliata da questa logica.

    Se paragoni ktm a HD la differenza c'è!!! Con hd compri cara una moto che non vale quei soldi e la puoi rivendere a poco meno del suo prezzo! Con ktm fai fatica a rivenderla e se ci riesci ti devi smutandare con il prezzo! Prova a fare un giro a vedere le ktm su moto.it quanto svalutano!
    Purtroppo ogni marca è a se! Anche Triumph tiene il prezzo ma vedo che non è facilissimo rivenderle ammeno che si cali il prezzo!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •