Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Save the children

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Data Registrazione
    27/08/09
    Località
    Foggia
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Messaggi
    23,265

    Save the children

    In un mondo fatto di sprechi colpisce il fatto che ancora oggi quasi 870 milioni di persone soffrono la fame.

    Come è possibile?

    Molti di essi sono bambini....in un mondo di opportunità tecnologiche ed economiche senza precedenti, più di 100 milioni di bambini sotto i cinque anni sono sottopeso, in condizioni di non poter sviluppare a pieno il proprio potenziale umano e socio-economico.

    E pensare che finiscono tra i rifiuti 89 milioni di tonnellate di prodotti alimentari....



    Nel mondo 870 milioni di persone soffrono la fame. - Adnkronos Cronaca

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,709
    io non sopporto chi spreca il cibo.... vedo troppo spesso gente che butta via.... si lamenta di questo e quello.... (non vi dico in mensa quando mangio che cosa mi tocca vedere e la mensa dove lavoro non fa affatto schifo...)
    D74 Instagram - Facebook
    Lento ma violento - RAT Pack Leader Lucca

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Data Registrazione
    27/08/09
    Località
    Foggia
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Messaggi
    23,265
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    io non sopporto chi spreca il cibo.... vedo troppo spesso gente che butta via.... si lamenta di questo e quello.... (non vi dico in mensa quando mangio che cosa mi tocca vedere e la mensa dove lavoro non fa affatto schifo...)
    Colpisce l'enorme divario tra chi, in questo mondo ingiusto, ha tutto e muore per eccesso di cibo e chi muore invece di fame perchè non ha neanche un po' di pane per sfamarsi e un po' d'acqua per dissetarsi....

  5. #4
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,709
    Citazione Originariamente Scritto da oldbonnie Visualizza Messaggio
    Colpisce l'enorme divario tra chi, in questo mondo ingiusto, ha tutto e muore per eccesso di cibo e chi muore invece di fame perchè non ha neanche un po' di pane per sfamarsi e un po' d'acqua per dissetarsi....
    già

    gente che scarta il grassello.... gente che prende più di quello che può mangiare e poi butta via......

    io dico che almeno il rispetto per chi muore di fame.... per il cibo stesso.... ci vorrebbe e non costa alcuna fatica.
    D74 Instagram - Facebook
    Lento ma violento - RAT Pack Leader Lucca

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •