Toyota richiama 7,4 mln auto per problemi su alzacristalli | Notizie | Società Estere | Reuters
7,4 MILIONI DI VETTURE!!!!!!
e per un finestrino...
...so forti sti nippo-nippo...
Toyota richiama 7,4 mln auto per problemi su alzacristalli | Notizie | Società Estere | Reuters
7,4 MILIONI DI VETTURE!!!!!!
e per un finestrino...
...so forti sti nippo-nippo...
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'
Nelle auto, indiscutibilmente i numeri 1
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
ok chiudere!
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Bhè insomma propio fortie seri non sono!
Quando ci fu il problema al pedale dell'accelleratore tennero nascosto tutto!
Poi quando ci scappò il morto in America dovettero ammettere il difetto e richiamare milioni di auto!
Caso richiami Toyota, interviene il governo Usa - Repubblica.it
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
oddio, io sono alla mia seconda citroen, e mi trovo soddisfattissimo... mai un problema... la prima (saxo 1.5D) l'ho data via a 200000 km e un incidenteall'attivo, e ne aveva ancora... unica manutenzione: i tagliandi.
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'
per esperienza ne ho avute due ( corolla verso 2200 e avensis sw) le ho date via dalla disperazione
la verso dopo nemmeno 2 mesi ,messa sul ponte per il primo dei grandi inconvenienti ..............piena di patina ferrigginosa (tipo ruggine) provocata dal non trattamento di tutta la componentistica : detto al capo officina mi ha risposto sono tutte così........
che poi diciamola tutta : saranno state affidabili ma ....la tecnica è obsoleta ,i materiali a dir poco penosi ,tagliandi ogni 15'000 km ,affidabilità no comment
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Io rimasi allibita quando mio padre (ben 15 anni fa) si comperò una Nissan Primera.
La ritirò al concessionario col pieno e nell'abitacolo trovò un simpatico gadget: dei tappettini gommati con tanto di biglietto "benvenuto in Nissan, Le siamo grati per la fiducia accordataci e con la presente desideriamo porgerLe il nostro presente"
Dopo qualche mese suonò il telefono: era la Nissan italia che chiamava per appurare se il cliente fosse rimasto soddisfatto.
Cosa di altri tempi direte voi, ma vi sono case che manco hanno pensato a questa tipologia di "customer care"
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg
Peccato siano brutte!
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...