Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 16 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 152

Discussione: Io sono un superficiale, ma voi avete seri problemi (non lo dico io, eh?!)

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Data Registrazione
    14/03/11
    Località
    Marche / EmiliaRomagna
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Messaggi
    32,057

    Exclamation Io sono un superficiale, ma voi avete seri problemi (non lo dico io, eh?!)

    Leggo che nel corso della giornata il thread promosso ieri da Erikuccia http://www.forumtriumphchepassione.c...-forum-29.html è stato chiuso da Manila a causa dei toni offensivi tra La Rossa e fitzcarraldo (post #282 e successivi).
    Ovviamente trattandosi di discussione chiusa, in ossequio al regolamento del forum non entro nel merito di tale querelle.
    Apro questo topic perché, dato che sono stato messo in mezzo da fitzcarraldo in maniera poco simpatica nei suoi post (e non credo di sbagliarmi se ritengo che non sia la prima volta), mi dev'essere garantito il diritto di replica dal momento che oggi non ero online.
    Tale utente al post #288 scrive, tra le altre cose, in riferimento al thread da me aperto alcuni giorni fa http://www.forumtriumphchepassione.c...on-c-pi-7.html che

    "Per come la vedo io, il vero superficiale è chi rende pubbliche certe tragedie in sedi non adatte!!!
    Chi, frequentando un forum, si sente in dovere di commentare certre tristezze,
    lo ripeto, è una persona con seri problemi!!".


    Allora.
    Non credo proprio di essere una persona superficiale.
    Ritengo che i 63 utenti che hanno commentato foss'anche con un puntino la triste storia da me resa nota al forum non debbano per questo necessariamente avere dei "seri problemi".

    Violazione della privacy? No, perché come già esposto nel mio post d'apertura, le cronache locali vi hanno dedicato pagine intere, e gli utenti del fermano potranno confermarlo.
    D'altronde ben spiegavo il motivo per il quale aprivo il thread nel quale, esponendo in maniera estremamente delicata e rispettosa il dramma di quella bambina e dei suoi cari, invitavo a fermarsi un attimo innanzi a tragedie come quella per riflettere, e trarne la forza per "ripensare" tutta la nostra vita ed, eventualmente, dargli un diverso ordine nelle priorità.
    Evidentemente non tutti ne hanno tratto lo spunto per farsi un esame di coscienza. Liberissimi di non farlo, ci mancherebbe, ma da questo ad accusare/offendere chi invece l'ha pensata diversamente ...




    che nessuno si azzardi a postare su quest'argomento
    sul thread della bambina, per il quale tra l'altro ho richiesto
    la chiusura in tempi NON sospetti, ovvero stamane alle 9
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."


  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di andrellino
    Data Registrazione
    09/11/09
    Località
    prov di Venessia
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Messaggi
    4,657
    Quindi?

  4. #3
    Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Data Registrazione
    23/05/10
    Località
    rovigo
    Moto
    triunz strit r
    Messaggi
    15,571
    Dimmi.. dove credi che possa portare questo topic?

    E quanto ci metterà a creare altre polemiche ?

    Inviato dal mio gatto
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,802
    Ma che te ne frega... lascia stare...
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Data Registrazione
    05/07/09
    Messaggi
    39,120
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    Quindi?
    quindi credo che macheamico abbia esposto ragionevolmente delle ragioni.

    buone, per giunta.

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Data Registrazione
    13/02/09
    Località
    Roma
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Messaggi
    6,861
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Leggo che nel corso della giornata il thread promosso ieri da Erikuccia http://www.forumtriumphchepassione.c...-forum-29.html è stato chiuso da Manila a causa dei toni offensivi tra La Rossa e fitzcarraldo (post #282 e successivi).
    Ovviamente trattandosi di discussione chiusa, in ossequio al regolamento del forum non entro nel merito di tale querelle.
    Apro questo topic perché, dato che sono stato messo in mezzo da fitzcarraldo in maniera poco simpatica nei suoi post (e non credo di sbagliarmi se ritengo che non sia la prima volta), mi dev'essere garantito il diritto di replica dal momento che oggi non ero online.
    Tale utente al post #288 scrive, tra le altre cose, in riferimento al thread da me aperto alcuni giorni fa http://www.forumtriumphchepassione.c...on-c-pi-7.html che

    "Per come la vedo io, il vero superficiale è chi rende pubbliche certe tragedie in sedi non adatte!!!
    Chi, frequentando un forum, si sente in dovere di commentare certre tristezze,
    lo ripeto, è una persona con seri problemi!!".


    Allora.
    Non credo proprio di essere una persona superficiale.
    Ritengo che i 63 utenti che hanno commentato foss'anche con un puntino la triste storia da me resa nota al forum non debbano per questo necessariamente avere dei "seri problemi".

    Violazione della privacy? No, perché come già esposto nel mio post d'apertura, le cronache locali vi hanno dedicato pagine intere, e gli utenti del fermano potranno confermarlo.
    D'altronde ben spiegavo il motivo per il quale aprivo il thread nel quale, esponendo in maniera estremamente delicata e rispettosa il dramma di quella bambina e dei suoi cari, invitavo a fermarsi un attimo innanzi a tragedie come quella per riflettere, e trarne la forza per "ripensare" tutta la nostra vita ed, eventualmente, dargli un diverso ordine nelle priorità.
    Evidentemente non tutti ne hanno tratto lo spunto per farsi un esame di coscienza. Liberissimi di non farlo, ci mancherebbe, ma da questo ad accusare/offendere chi invece l'ha pensata diversamente ...




    che nessuno si azzardi a postare su quest'argomento
    sul thread della bambina, per il quale tra l'altro ho richiesto
    la chiusura in tempi NON sospetti, ovvero stamane alle 9
    Io raramente abbandono il mio profilo superficiale quindi non ho commentato, ma trovandoci nel "BAR" trovo giusto affrontare anche quei temi...
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Data Registrazione
    14/03/11
    Località
    Marche / EmiliaRomagna
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Messaggi
    32,057
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    Dimmi.. dove credi che possa portare questo topic?

    E quanto ci metterà a creare altre polemiche ?

    Inviato dal mio gatto
    Per ciò che mi riguarda puoi benissimo chiuderlo.
    Anzi, se ti fa stare tranquillo ti tolgo io dall'imbarazzo: CHIUDILO.
    Quel che avevo da dire, e che il TCP mi DEVE dare la possibilità di poter esprimere, l'ho detto.
    D'altronde è scritto nell'ultima firma.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."


  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Data Registrazione
    05/07/09
    Messaggi
    39,120
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    Dimmi.. dove credi che possa portare questo topic?

    E quanto ci metterà a creare altre polemiche ?

    Inviato dal mio gatto
    perche'?

    lui ha esposto , come ho detto, le sue ragioni, e lo ha fatto , direi, educatamente e senza polemica.

    riteneva di avere un "diritto di replica" , e se lo e' preso.

    non vedo perche' e chi dovrebbe rispondergli "polemicamente"

  10. 11/10/2012, 16:27

    Motivo
    non spetta a te dirlo

  11. #9
    Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Data Registrazione
    23/05/10
    Località
    rovigo
    Moto
    triunz strit r
    Messaggi
    15,571
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Per ciò che mi riguarda puoi benissimo chiuderlo.
    Anzi, se ti fa stare tranquillo ti tolgo io dall'imbarazzo: CHIUDILO.
    Quel che avevo da dire, e che il TCP mi DEVE dare la possibilità di poter esprimere, l'ho detto.
    D'altronde è scritto nell'ultima firma.
    Non hai capito..

    Io non voglio chiudere proprio nulla..

    Ho solo il timore che sfoci in ulteriori polemiche..

    È 2 mesi che scrivo col cellulare... Non posso vedere nessuna firma..

    Inviato dal mio gatto
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

  12. #10
    TCP Rider L'avatar di andrellino
    Data Registrazione
    09/11/09
    Località
    prov di Venessia
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Messaggi
    4,657
    A me sembra che certi utenti si scaldino piú della Daytona a ferragosto

Pagina 1 di 16 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •